Il progetto della maglia “Special edition” di Estra Pistoia Basket 2000 realizzata in occasione della Giornata mondiale della Terra, e che è stata indossata da Della Rosa e compagni nelle due gare di campionato contro Brindisi e Trento, è diventato un importante “case study” approntato dagli studenti di Gonzaga University.
E’ perfettamente riuscita la due giorni di basket femminile che si è svolto a Pistoia a cavallo del 1° maggio e che ha visto, come quartier generale, la palestra scolastica “Einaudi” di viale Pacinotti.
Il Biscione vince lo scudetto demolendo il Diavolo, Bologna e Lazio al top, mentre il Napoli disonora il campionato: queste sono solo alcune delle storie che la Serie A ci sta raccontando in diretta dagli stadi di tutta Italia.
Si chiude con una prova di assoluto carattere la stagione della Butera Clinic Nico Basket, che cede solamente nell’ultimo minuto alla fortissima Jolly Livorno.
Atletica Pistoia da applausi anche al campionato italiano Master di staffette, prove multiple e 10mila metri, tenutosi al campo Atleti Azzurri d’Italia, a Vercelli.
È un Rallye Elba di buone sensazioni, quello appena archiviato da Mattia Giannini e Roberta Papini.
1°maggio di corsa all’ex ospedale del Ceppo di Pistoia dove si è disputata l’edizione numero quarantasei della <<Camminata della salute>>.
A.S. Estra Pistoia Basket comunica che, oltre alla conquista dei playoff-scudetto, la vittoria di domenica 28 aprile a “Il T Quotidiano Arena” di Trento entra di diritto nella storia del club.
Si apre sabato 4 maggio, a partire dalle 17 nelle vetrine della biblioteca.
Dopo Pistoia, Santiago di Compostela e Roma, l’allestimento fotografico nella basilica di San Giacomo degli Spagnoli.
Ieri pomeriggio nel salone di bellezza di LUCA PIATTELLI, a Chiesina Uzzanese, dove il noto hair stylist, stilista ed imprenditore svolge le proprie attività, è andata in scena la presentazione del nuovo sito montecatinicalcio1920.it.Presenti alla conferenza stampa lo staff tecnico, i calciatori e la dirigenza oltre alla stampa, ai titolari della AA studio che hanno realizzato il portale, non ultimo il padrone di casa Piattelli che si è detto entusiasta di sposare, come partner, una realtà così moderna e social come il Montecatini calcio.Fabrizio Giovannini ha presentato questo nuovo progetto che nasce dall'idea di dare un'immagine fresca, nuova che permetta agli sponsor di avere la visibilità che meritano, nell'era di un calcio sempre più digitale.Emozionato e felice capitan Falivena che, oggi ancora di più, è convinto di aver fatto la scelta giusta nel rimanere biancoceleste perché in queste prime giornate ha sentito l'affetto della tifoseria oltre all'amore e la serietà che questa dirigenza sta mettendo in campo per questa nuova stagione. Una piacevole sorpresa sono stati i commenti positivi di addetti ai lavori e di alcune società professionistiche che hanno inviato al nostro club, complimentandosi per l'ottima fattura del nuovo sito.