Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 10:09 - 20/9/2018
  • 658 utenti online
  • 31428 visite ieri
  • [protetta]

Il gruppo ametista nel suo piccolo sta portando avanti questa proposta in aiuto del Commercio per i cittadini che vanno in pensione Ho già lo sono e che continuano a gestire un'attività, i contributi .....
BOCCE

Grande affermazioni di Matteo Franci in coppia con il giovanissimo  Niccolò Lambertini a Villafranca di Verona

Podismo
PODISMO
CALCIO

È partito ufficialmente martedì 4 settembre il programma leve di calcio, la serie di allenamenti gratuiti organizzati dal Montecatinimurialdo. 

Podismo
CALCIO

Sabato 1 settembre la Scuola Elite GSD Montecatinimurialdo apre le porte a tutti coloro che ancora non conoscono il mondo biancoceleste. Allo Stadio Mariotti è in programma l´Open Day 2018, l´occasione per tutti i bambini nati tra il 2010 e il 2013 per avvicinarsi per la prima volta al gioco del calcio.

Podismo
Podismo
none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Rebecca West.

none_o

La mostra, dal titolo “Le carrozze a Montecatini…la tradizione continua”, è a cura di Roberto Pinochi e Bruno Fortina.

MONTAGNA PISTOIESE

L’animo nevoso che d’inverno
dipinge .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

Il gruppo ametista Ringrazia l'amministrazione in quanto è stata .....
Offresi uomo di 64 anni tuttofare , per piccoli lavori in casa, .....
MONTECATINI
Concerto del Maestro Tavanti alle Terme Excelsior questa domenica

30/8/2018 - 15:00

Ritorna la grande musica al Salone Storico delle Terme Excelsior. Domenica il pianista Giuseppe Tavanti, darà vita ad un prestigioso recital dal titolo “L’Opera in Salotto”, con pagine rare e celeberrime composizioni di Mozart, Bellini, Donizetti, Verdi, Puccini e Leoncavallo. Un excursus musicale ottocentesco fuori dai "soliti schemi", che sicuramente saprà ammaliare il sempre attento pubblico montecatinese. L'appuntamento è per domenica 2 settembre alle ore 18 e sarà il primo di una lunga serie che animerà un settembre all’insegna della grande musica a Montecatini.
Il Maestro Tavanti, direttore dell’Accademia Musicale Leoncavallo e Interprete di livello internazionale, protagonista di tournée che lo hanno portato nei maggiori palcoscenici di Francia, Germania, Inghilterra, Polonia, Slovenia, Danimarca, Spagna ed altri ancora. Invitato a Varsavia per tenere un prestigioso concerto al Teatro Nazionale Polski per le celebrazioni ufficiali del bicentenario dalla nascita di Fryderyk Chopin, Tavanti si è specializzato nel repertorio musicale italiano dell’800, pubblicando anche apprezzati volumi incentrati sull’argomento. Non solo musica, ma anche libri: è stato appena dato alle stampe il volume Donne e musica nell’800 italiano, che sarà presentato a Mantova il prossimo 4 novembre e, successivamente, in varie location europee ed extraeuropee (Praga, Barcellona, New York, per citarne alcune). Come da tradizione dei grandi eventi promossi dall’assessorato alla cultura, presieduto da Alessandra De Paola, l’ingresso al concerto di domenica è libero. Per maggiori informazioni basterà scrivere all'e-mail accademia.leoncavallo@gmail.com oppure telefonare al 338 8145380.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: