Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 11:09 - 20/9/2018
  • 682 utenti online
  • 31428 visite ieri
  • [protetta]

Il gruppo ametista nel suo piccolo sta portando avanti questa proposta in aiuto del Commercio per i cittadini che vanno in pensione Ho già lo sono e che continuano a gestire un'attività, i contributi .....
BOCCE

Grande affermazioni di Matteo Franci in coppia con il giovanissimo  Niccolò Lambertini a Villafranca di Verona

Podismo
PODISMO
CALCIO

È partito ufficialmente martedì 4 settembre il programma leve di calcio, la serie di allenamenti gratuiti organizzati dal Montecatinimurialdo. 

Podismo
CALCIO

Sabato 1 settembre la Scuola Elite GSD Montecatinimurialdo apre le porte a tutti coloro che ancora non conoscono il mondo biancoceleste. Allo Stadio Mariotti è in programma l´Open Day 2018, l´occasione per tutti i bambini nati tra il 2010 e il 2013 per avvicinarsi per la prima volta al gioco del calcio.

Podismo
Podismo
none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Rebecca West.

none_o

La mostra, dal titolo “Le carrozze a Montecatini…la tradizione continua”, è a cura di Roberto Pinochi e Bruno Fortina.

MONTAGNA PISTOIESE

L’animo nevoso che d’inverno
dipinge .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

Il gruppo ametista Ringrazia l'amministrazione in quanto è stata .....
Offresi uomo di 64 anni tuttofare , per piccoli lavori in casa, .....
MONTECATINI
Concerto alle Terme Excelsior di Montecatini domenica 9 settembre con il Maestro Tavanti

6/9/2018 - 12:43

Domenica 9 settembre alle ore 18, nel Salone Storico delle Terme Excelsior, la stagione musicale montecatinese entra nel vivo: è in programma un nuovo concerto dei pianisti Angela Avanzati e Giuseppe Tavanti, già protagonisti del celebre concerto di Capodanno alle terme. Questa domenica i due artisti eseguiranno un ricco e variegato programma basato su brani di Fryderyk Chopin, Ruggero Leoncavallo, paradigmatico emblema musicale delle Terme di Montecatini nonché titolare dell'omonima accademia montecatinese, e celebri brani di Bizet, Verdi e Liszt. Un viaggio emozionante tra pianoforte e opera che, partendo dal lirico Chopin delle nostalgiche mazurche, proporrà due pregevoli pagine di Leoncavallo: parliamo del valzer “Il primo bacio”, che fu eseguito per la prima volta proprio alle Terme Excelsior nel lontano 1923 e la divertente “Marcia Yankee". Spazio poi alla versione pianistica del “Va pensiero” verdiano, seguito poi dalla grande fantasia di bravura sulla “Carmen" di Georges Bizet. Gran finale con il pirotecnico Liszt della “Seconda Rapsodia ungherese", per concludere con il giusto brio il pomeriggio in musica. Come da tradizione dei grandi eventi promossi dall’assessore alla cultura De Paola, l’ingresso al concerto è libero e gratuito. Per maggiori informazioni sull'iniziativa è possibile inviare una mail ad accademia.leoncavallo@gmail.com oppure telefonare al 338 8145380.  

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: