Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 18:04 - 26/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

OGGI E IL 25 APRILE

LA FESTA DI QUASI
TUTTI GLI ITALIANI
PODISMO

Nel giorno della festa della ‘’Liberazione’’ si e svolta nella località di Bonelle all’estrema periferia della città Pistoia la quarantottesima edizione della <<Maratonina del Partigiano>>.

BASKET

Jolly Acli Livorno – Butera Clinic Nico Basket  76-57

BASKET

Dopo lo sfortunato epilogo di gara-1, la Gioielleria Mancini torna in campo in cerca di riscatto per allungare la serie.

TIRO A SEGNO

Si è disputato nella seconda metà del mese di aprile al poligono di Lucca il terzo appuntamento regionale, valido per l’ammissione ai campionati italiani individuali e a squadre.

PODISMO

Per la Festa della Liberazione, giovedì 25 aprile si terrà la 48esima edizione della Maratonina del Partigiano.

PODISMO

Organizzata dalla società ‘’I Ghibellini Massa e Cozzile’’ si è disputata in località Vangile la 38^ edizione dell’<<Ultimo Ghibellino>>.

CICLISMO

Si è svolta il 21 aprile, la "Only Girls", pedalata non competitiva su strada organizzata da Edita Pucinskaite, ex ciclista su strada lituana.

BASKET

L’Estra Pistoia Basket fallisce il primo match point per assicurarsi un posto all’interno del tabellone dei playoff.

none_o

Domenica 28 aprile alle ore 17 presso Lo Spazio Pistoia, Giacomo Carnesecchi inaugura la mostra personale

none_o

Si è aperta nel pomeriggio del 23 aprile nell’atrio del Palazzo comunale la mostra "Che cos’è un bambino?".

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
VALDINIEVOLE
In scadenza i contributi per il "Pacchetto scuola"

13/6/2018 - 9:53

PONTE BUGGIANESE - E' stato approvato e reso pubblico il “bando per l’assegnazione dell’incentivo economico individuale “Pacchetto scuola” anno scolastico 2018/2019. Possono beneficiare del contributo gli studenti della scuola secondaria di 1° grado e di 2° grado residenti e appartenenti a nuclei familiari dello studente con indicatore economico equivalente Isee 2018 (di cui al Dpcm n. 159/2013)non superiore ad euro 15.748,78.


Il bando e la domanda per richiedere il “ Pacchetto scuola” sono disponibili sul sito del Comune di Ponte Buggianese www.comune.ponte-buggianese.pt.ite presso l’ufficio servizi scolastici - piazza Santuario, 2 - Ponte Buggianese, tel. 0572.932.130 aperto al pubblico nei giorni di martedì, giovedì e venerdì con orario 9/13.


Le domande devono essere presentate entro e non oltre le ore 12 del 15 Giugno all’ufficio protocollo del Comune di Ponte Buggianese.


I benefici relativi ai contributi del “Pacchetto scuola" saranno erogati fino a esaurimento dei fondi.

 

MONSUMMANO - E' un beneficio concesso agli studenti iscritti alla scuola secondaria di primo o secondo grado sia statale che paritaria privata, finalizzato a contribuire alla copertura delle spese per l'istruzione sostenute dalla famiglia (libri scolastici, altro materiale didattico e servizi scolastici) che viene erogato dal Comune mediante fondi regionali, è aperto fino al 15 giugno.

I moduli di domanda possono essere scaricato dal sito internet del comune www.comune.monsummano-terme.pt.itnella sezione NEWS.

 

Chi è impossibilitato a scaricare i suddetti modelli dal sito internet può ritirare gli stessi presso l'Ufficio Relazioni con il Pubblico (0572/959264-5 del Comune dal lunedì al venerdì dalle ore 8,30 alle 13, il martedì anche dalle ore 14,30 alle ore 17 e il giovedì dalle ore 8 alle 19. Le domande dovranno essere presentate nei giorni e nell'orario sopraindicati, entro e non oltre le ore 13 del 15 giugno, presso l'ufficio protocollo del Comune di Monsummano Terme complete di attestazione Isee 2018 (Dpcm 159/2013) e copia fotostatica di un documento d'identità del dichiarante.  

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: