Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 13:07 - 19/7/2018
  • 692 utenti online
  • 33135 visite ieri
  • [protetta]

Scusa Gianluca ma non ho capito se sei Contrario o favorevole Per quanto riguarda l'euro. Per come la penso io l'euro non è stato un beneficio per noi è anche per tante altre nazioni Per non parlare .....
Podismo
CALCIO

Dopo l'amara retrocessione culminata al termine della passata stagione è ora tempo di gettare le basi per la stagione 2018-19 che vedrà i biancocelesti del Montecatini figurare nel campionato di Eccellenza.

Podismo
PODISMO

Mercoledì 18 luglio appunatamento per i podisti al Centro Sportivo Pertini di Ponte Buggianese, per la seconda edizione del <<Trofeo Festa dell'Unità>>. 

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana giovedi’ in notturna con il convegno anticipa la riunione di sabato imperniata sulla 64^ edizione del Gran Premio Società Terme –Memorial Vivaldo Baldi (inizio corse dalle ore 20:25), per la prima classica della stagione.

BASKET

La Gioielleria Mancini chiude il mercato per la stagione 2018-2019 con un colpo a effetto. Dopo un lungo corteggiamento, infatti, la dirigenza Shoemakers è riuscita ad assicurarsi Andrea Navicelli, lo scorso anno in C Silver a Quarrata.

CALCIO

Tante conferme e alcune importanti novità nello staff tecnico dei Giovani Granata Monsummano, chiamato al salto di qualità durante la prossima stagione, la prima annata tra le 4 società satellite in Italia del Torino Calcio. 

CALCIO

Inizia con una grande notizia la stagione sportiva 2018/2019 per il Montecatinimurialdo. È ufficiale infatti l´accordo di affiliazione con l'Atalanta Bergamasca Calcio.

none_o

La recensione di questa settimana a cura della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata all'ultimo libro di Marco Malvaldi.

none_o

Per il ciclo “Monsummano incontri culturali”, promosso dalla biblioteca comunale.

Amore, felicità, fortuna?
Tutto passa, niente dura,
ma .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Da sempre le bocce della Pieve sono state in lotta con quelle di Montecatini.

Marcella Bertocci Masso fisioterapista, Insegnante Master Yoga, .....
GIOVEDI 21 GIUGNO 2018

NUOVO TEATRO VERDI MONTECATINI TERME

"DANCE .....
PESCIA
Dagli hotel di Montecatini alle attrazioni di Collodi: attivata linea di bus turistici

13/3/2018 - 11:27

Dagli hotel di Montecatini Terme fino a Collodi, passando dalla stazione di Pescia. E’ la linea turistica “Pinocchio” organizzata da Touristata dei pesciatini Riccardo e Marzia Bolelli e proposta ai tanti avventori che dalla primavera affollano gli alberghi della città termale.

I turisti che vorranno visitare il Parco di Pinocchio, il giardino Garzoni o la Butterfly House potranno prenotare il transfer telefonando allo 0572 453112 o inviando una mail a touristatancc@virgilio.it”.

Il bus è in movimento a partire dalle ore 9,30 del mattino. La partenza da Montecatini Terme è dalla fermata dei bus turistici in viale Verdi. Il bus transiterà poi dalla fermata dei bus Lazzi in piazza Italia. Da lì proseguirà verso la stazione ferroviaria di Pescia, fino a Collodi. Le partenze successive sono alle ore 11 e nel primo pomeriggio, alle 15,15. I viaggi di ritorno, da Collodi verso Pescia e Montecatini, invece, sono alle ore 12,45, 16,00 e 18,30. Nei mesi di marzo, aprile, luglio e agosto il servizio è attivo nei giorni di sabato, domenica e festivi; nei mesi di maggio, giugno, settembre e ottobre il servizio è attivo tutti i giorni ad eccezione del lunedì. Il biglietto si può acquistare direttamente a bordo, proprio come succede in servizi analoghi nelle capitali europee. Il costo del biglietto oscilla tra i 3 e i 4 euro.

L’iniziativa sta riscuotendo un bel successo al punto che è riuscita a coinvolgere altri imprenditori, nel settore della ristorazione, e la stessa Fondazione Collodi. I due ristoranti, Osteria del Gambero Rosso e Villa Garzoni, offrono i menù del “Pulmino” o quello della “Fermata del bus”, a prezzi scontatissimi. La Fondazione Collodi, invece, assicura sconti sui biglietti d’ingresso al Parco, Giardino o Butterfly. Insomma, la sinergia sembra funzionare.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: