Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 02:04 - 26/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

OGGI E IL 25 APRILE

LA FESTA DI QUASI
TUTTI GLI ITALIANI
PODISMO

Nel giorno della festa della ‘’Liberazione’’ si e svolta nella località di Bonelle all’estrema periferia della città Pistoia la quarantottesima edizione della <<Maratonina del Partigiano>>.

BASKET

Jolly Acli Livorno – Butera Clinic Nico Basket  76-57

BASKET

Dopo lo sfortunato epilogo di gara-1, la Gioielleria Mancini torna in campo in cerca di riscatto per allungare la serie.

TIRO A SEGNO

Si è disputato nella seconda metà del mese di aprile al poligono di Lucca il terzo appuntamento regionale, valido per l’ammissione ai campionati italiani individuali e a squadre.

PODISMO

Per la Festa della Liberazione, giovedì 25 aprile si terrà la 48esima edizione della Maratonina del Partigiano.

PODISMO

Organizzata dalla società ‘’I Ghibellini Massa e Cozzile’’ si è disputata in località Vangile la 38^ edizione dell’<<Ultimo Ghibellino>>.

CICLISMO

Si è svolta il 21 aprile, la "Only Girls", pedalata non competitiva su strada organizzata da Edita Pucinskaite, ex ciclista su strada lituana.

BASKET

L’Estra Pistoia Basket fallisce il primo match point per assicurarsi un posto all’interno del tabellone dei playoff.

none_o

Si è aperta nel pomeriggio del 23 aprile nell’atrio del Palazzo comunale la mostra "Che cos’è un bambino?".

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
BUGGIANO
Il Pd di Cintolese chiede agli elettori di rinnovare la fiducia a Fanucci e Bini

16/2/2018 - 10:19

Il Pd Cintolese rinnova la fiducia ai candidati locali del partito.

 

"Il direttivo del circolo Pd di Cintolese si è riunito domenica 11 febbraio per affrontare l'argomento della campagna elettorale. È stata ribadita l'importanza della consultazione elettorale e la necessità di un grande impegno di tutti gli iscritti al Partito Democratico, affinché sia compreso dagli elettori il valore della partecipazione al voto e vengano sconfitti il populismo e l'estremismo. L'Italia ha bisogno di un governo capace di proseguire il cammino delle riforme, soprattutto per la crescita economica, l'occupazione, la sicurezza e la lotta alla povertà. 


Mentre i populisti e gli estremisti fanno a gara a chi la spara più grossa ed a lanciare proposte irrealizzabili, facendo leva sulla paura e sul disagio sociale, il Pd chiede il consenso per garantire stabilità democratica al Paese.

ù
La conferma dei parlamentari del nostro territorio è l'altro obiettivo prioritario del Pd. L'on. Edoardo Fanucci e l'on. Caterina Bini, rispettivamente candidati nei nostri collegi alla Camera e al Senato, hanno dimostrato impegno per la soluzione dei problemi delle nostre realtà e, anche grazie a loro, sono stati raggiunti importanti obiettivi (raddoppio della ferrovia, terza corsia dell'autostrada, nuovi caselli a Pistoia e Montecatini Terme, finanziamenti per l'edilizia scolastica ai fini della sicurezza, per lo sport e altro ancora).


Si tratta di interventi strutturali fondamentali per lo sviluppo economico, occupazionale e sociale. Bisogna continuare anche in futuro. 

 

Inoltre Edoardo Fanucci e Caterina Bini hanno sempre dimostrato disponibilità e vicinanza nei rapporti con il territorio. 

 

Per queste ragioni, a ogni elettore del Partito Democratico, chiediamo che si senta impegnato a mettere in evidenza l'importanza del voto al Pd e ai suoi candidati".

Fonte: Pd
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




16/2/2018 - 11:37

AUTORE:
Massiimo Biancalani

Noto che non si fa alcun cenno alla coalizione di cui il PD fa parte. Eppure, secondo la Legge attuale, i due candidati gioveranno anche dei voti delle altre 3 liste coalizzate. Non solo, i voti delle 3 liste se fossero inferiori al 3% si trasformerebbero in seggi per il PD stesso. Nonostante questo silenzio completo.