Finalmente, dopo due anni di sospensione a causa della pandemia da Covid 19 e quasi tre dall’ultima partita disputata sul rettangolo di gioco, ha aperto i battenti lunedì sera la ventiduesima edizione del Torneo dei Rioni di Lamporecchio.
Grande successo organizzativo con un'affluenza raddoppiata rispetto all'edizione 2021, infatti sono stati 250 gli arcieri in gara provenienti da tutta Italia in rappresentanza di oltre 100 società sportive.
Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver prolungato l’accordo in essere con l’atleta Carl Anton Delroy Wheatle.
Da sempre gli amici di Fabrizio Giovannini ne festeggiano il compleanno nella splendida location della Fattoria il Poggio di Montecarlo.
Anche a Reggello, nel Valdarno Fiorentino, AutoSole 2.0 ha trovato soddisfazione, proseguendo la striscia positiva di risultati con Nicola Fiore e Alessio Natalini, che con la Skoda Fabia R5 hanno finito al quinto posto assoluto.
Nel Campionato di promozione categoria A bella vittoria della compagine biancoceleste in riva al Trasimeno, in una giornata torrida dove l’aria era irrespirabile, i ragazzi del Presidente Moreno Zinanni dopo un inizio claudicante del Torneo sembrano aver trovato la quadratura del cerchio gioco di pregevole livello e la conquista del secondo posto in classifica.
Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver prolungato l’accordo in essere con l’atleta Daniele Magro.
Il 25 e 26 giugno la Asd Arcieri del Micco organizzerà a Pistoia l'edizione 2022 della Coppa Italia Master Fitarco di tiro con l'arco presso lo stadio comunale.
Mostra fotografica “Clues of enchant” della molisana Giovanna Di Lauro.
Costellazione: 5 passi tra creazione e memoria: dieci opere-faro del maestro.
Un fine settimana intenso per i giovani atleti pesciatini del Karate Kwai in trasferta a Firenze in occasione del Gran Premio Giovanile Toscano, alla quale hanno preso parte le società di tutta la Toscana, che si sono dati battaglia sia nella disciplina di Prova libera (libera esecuzione delle Forme), nel Kumite Dimostrativo (Combattimento) sia nel percorso a tempo (percorso di abilità motoria).
La società Karate Kwai Pescia si presenta con diversi atleti nelle tre differenti categorie: Bambini (5-6-7 anni) Fanciulli (7-8 anni) Ragazzi (10-11 anni).
Per la categoria Bambini (125 presenze), un grandissimo applauso per:
-Chelossi Meron 8°classificato; -Adami Bryan 13°classificato; -Cordoni Mattia 14°classificato; -Cerchiai Filippo 23°classificato; -Del Ministro Diego 28°classificato; -Sitzia Nicholas 42°classificato.
Per la categoria Fanciulli (109 presenze), ottimi risultati per:
-Baldaccini Davide 10°classificato; -Domenici Edoardo 14°classificato; -Sitzia Alessandro 34°classificato; -Cinelli Gioele 38°classificato; -Tuccori Davide 42°classificato; -Miglionico Jacopo 59° classificato; -Fontana Mattia 90°classificato.
Per la categoria Ragazzi (60 presenze), entrano nei migliori 10 Piccini Leonardo e Cinelli Davide 8°classificati e nei migliori 15 Pieretti Fabio.
Il Maestro Alberto Carmignani 6°DAN elogia i suoi atleti per gli ottimi risultati ottenuti.
Da sottolineare inoltre l’importantissima premiazione del Coni per la giovanissima karateka under 14 Matilde Gentili, per meriti sportivi.
La società Karate Kwai Pescia ringrazia La Banca di Pescia e Cascina credito cooperativo per il loro sostegno e aspetta tutti presso l’Istituto scolastico Sismondi per provare questa disciplina nei seguenti giorni e orari:
corso per bambini e ragazzi: Martedì e Giovedì ore 17.30 – 19;
corso per adulti e amatori: Martedì e Giovedì ore 20.30 – 22;
Per info: Alberto 3334944365; Luca 3455733991;