Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 02:04 - 26/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

OGGI E IL 25 APRILE

LA FESTA DI QUASI
TUTTI GLI ITALIANI
PODISMO

Nel giorno della festa della ‘’Liberazione’’ si e svolta nella località di Bonelle all’estrema periferia della città Pistoia la quarantottesima edizione della <<Maratonina del Partigiano>>.

BASKET

Jolly Acli Livorno – Butera Clinic Nico Basket  76-57

BASKET

Dopo lo sfortunato epilogo di gara-1, la Gioielleria Mancini torna in campo in cerca di riscatto per allungare la serie.

TIRO A SEGNO

Si è disputato nella seconda metà del mese di aprile al poligono di Lucca il terzo appuntamento regionale, valido per l’ammissione ai campionati italiani individuali e a squadre.

PODISMO

Per la Festa della Liberazione, giovedì 25 aprile si terrà la 48esima edizione della Maratonina del Partigiano.

PODISMO

Organizzata dalla società ‘’I Ghibellini Massa e Cozzile’’ si è disputata in località Vangile la 38^ edizione dell’<<Ultimo Ghibellino>>.

CICLISMO

Si è svolta il 21 aprile, la "Only Girls", pedalata non competitiva su strada organizzata da Edita Pucinskaite, ex ciclista su strada lituana.

BASKET

L’Estra Pistoia Basket fallisce il primo match point per assicurarsi un posto all’interno del tabellone dei playoff.

none_o

Si è aperta nel pomeriggio del 23 aprile nell’atrio del Palazzo comunale la mostra "Che cos’è un bambino?".

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Prosegue potatura pini, invertito senso di marcia in via Cavour e rifacimento segnaletica orizzontale nella Nievole

27/11/2017 - 12:57

L’amministrazione comunale rende noto che sono terminati o in corso d’opera una serie di lavori pubblici programmati in questi giorni: come annunciato due settimane fa, sono attivi gli 11 varchi elettronici, tra i quali i tre in centro e con essi è stata ufficializzata l’inversione del senso di marcia in via Cavour, nella parte compresa tra via Mazzini e corso Roma.


E’ già possibile dunque da qualche giorno percorrere via Cavour in tutta la sua lunghezza in direzione di corso Roma (vedi foto), con l’intento di collegare il lato est del centro con il lato ovest,potendo poi proseguire ulteriormente a dritto verso viale IV Novembre o curvando a destra verso piazza del Popolo.
 
Sono in corso di svolgimento in questi giorni anche i lavori per il rifacimento della segnaletica orizzontale nella strada provinciale che attraversa tutta la frazione Nievole, mentre per quanto riguarda la potatura dei pini e alberature, in questo momento gli operai sono al lavoro in viale Marconi, dopo aver concluso la potatura di viale Adua nella scorsa settimana.
 
La previsione è di concludere le potature su viale Marconi martedì 5 dicembre, pertanto con largo anticipo rispetto al 15/12 previsto. Si fa presente che solitamente la riapertura delle strade avviene quotidianamente intorno alle 17.30, pertanto il venerdì dalle 17 in poi il transito verrebbe garantito regolarmente per tutto il week-end.
 
Conclusi intanto anche i lavori in via del Cassero per la realizzazione del passaggio pedonale della larghezza di 120 cm, all’altezza del sottopasso autostradale, separato adesso dalla carreggiata stradale mediante striscia bianca continua e da  un’apposita protezione parallela.

Fonte: Comune Montecatini
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: