Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 07:05 - 05/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Girando ogni mattina per la città , si nota subito che il mattino nei dintorni delle 8 , il traffico è problematico. Si comincia dalla rotonda dello stadio , Via Manin , Via Toti , Corso Matteotti .....
BASKET

Il progetto della maglia “Special edition” di Estra Pistoia Basket 2000 realizzata in occasione della Giornata mondiale della Terra, e che è stata indossata da Della Rosa e compagni nelle due gare di campionato contro Brindisi e Trento, è diventato un importante “case study” approntato dagli studenti di Gonzaga University.

BASKET

E’ perfettamente riuscita la due giorni di basket femminile che si è svolto a Pistoia a cavallo del 1° maggio e che ha visto, come quartier generale, la palestra scolastica “Einaudi” di viale Pacinotti.

REDAZIONALE

Il Biscione vince lo scudetto demolendo il Diavolo, Bologna e Lazio al top, mentre il Napoli disonora il campionato: queste sono solo alcune delle storie che la Serie A ci sta raccontando in diretta dagli stadi di tutta Italia.

BASKET

Si chiude con una prova di assoluto carattere la stagione della Butera Clinic Nico Basket, che cede solamente nell’ultimo minuto alla fortissima Jolly Livorno.

ATLETICA

Atletica Pistoia da applausi anche al campionato italiano Master di staffette, prove multiple e 10mila metri, tenutosi al campo Atleti Azzurri d’Italia, a Vercelli.

RALLY

È un Rallye Elba di buone sensazioni, quello appena archiviato da Mattia Giannini e Roberta Papini.

PODISMO

1°maggio di corsa all’ex ospedale del Ceppo di Pistoia dove si è disputata l’edizione numero quarantasei della <<Camminata della salute>>.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket comunica che, oltre alla conquista dei playoff-scudetto, la vittoria di domenica 28 aprile a “Il T Quotidiano Arena” di Trento entra di diritto nella storia del club.

none_o

Si apre sabato 4 maggio, a partire dalle 17 nelle vetrine della biblioteca.

none_o

Dopo Pistoia, Santiago di Compostela e Roma, l’allestimento fotografico nella basilica di San Giacomo degli Spagnoli.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
CALCIO TERZA CATEGORIA
Margine Coperta batte i Giovani Rossoneri 1-0

28/10/2017 - 7:29


Calcio Terza Categoria

La capolista Margine Coperta ospita la matricola Giovani Rossoneri Ligacutiglianese-Sarripoli altra gara interessante Margine Coperta. Si gioca oggi  il settimo turno del campionato di Terza categoria. La gara di cartello vede impegnata la capolista Margine Coperta, ancora imbattuta.

Al Brizzi (ore 14.30) arriva una delle sorprese del girone: i Giovani Rossoneri, matricola del campionato che è distinta in questo inizio di campionato. I ragazzi di Granchietti stanno migliorando di giornata in giornata e proveranno a fermare una compagine che al momento non conosce ostacoli.

Pronostico non scontato anche nel derby tra Pool 84 Bugiani e Cdp Spazzavento (Frascari, 14.30). I ragazzi di Scannerini stanno tenendo un passo davvero alto, così come il Cdp piazzato al secondo posto con cinque lunghezze di ritardo dalla vetta. In palio c'è molto di più dei tre punti di giornata.

Trasferta da non sottovalutare per il Pescia, di scena al Franchi (ore 16.30) ospite del San Piero. I rossoneri non possono permettersi passi falsi per mantenere il terzo posto. Di fronte si trova una formazione che pare aver superato i momenti più difficili con la vittoria esterna di una settimana fa.

Al Loik di Monsummano, i Giovani Granata ospitano la Ferruccia per tentare il sorpasso ed entrare nella lotta per i play-off (ore 14.30).

Partita complicata al Butelli di Chiazzano, dove il Tempio cerca la prima vittoria e il Valenzatico prova a confermare l'ottimo momento attuale che ha portato in alto i ragazzi di Tancredi.

Impegno interno per We Love 24: al campo di via Ciliegiole (ore 14.30) gli uomini di Pirreca cercano i tre punti contro un Castelmartini lunatico.

Sfida da tanti goal a Cutigliano, dove si affrontano le peggior difese del torneo: Ligacutiglianese-Sarripoli (ore 14.30). 

 
SETTIMA GIORNATA (28 OTTOBRE)
POOL 84 BUGIANI - CDP SPAZZAVENTO 1-2 (S: Dimilta, Santoni. P: Orsolini)
GIOV.GR. MONSUMMANO - FERRUCCIA 2-1 (F: Gorgeri; GG: Sfienti e Barsotti)
LIGACUTIGLIANESE - ARCI SARRIPOLI 1-1 (L: Sichi M.)
MARGINE COPERTA - GIOVANI ROSSONERI 1-0 (Giusti)
SAN PIERO CALCIO - PESCIA    1-1 
TEMPIO CHIAZZANO - VALENZATICO 0-3 (Moretti, Butelli, Pighi)
WELOVE 24 - CASTELMARTINI 2-3

 
RIPOSA: VIRTUS BOTTEGONE

La Classifica vede al comando la Margine con 21 punti,

Spazzavento secondo a 16 punti,

Valenzatico, 12 punti, Pescia 12 punti



Nella foto Mister Granchietti dei Giovani Rossoneri

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: