È con una prestazione concreta, quella interpretata dal suo portacolori Roberto Tucci, che Jolly Racing Team ha archiviato il Rally di Monza, appuntamento conclusivo del Campionato Italiano Assoluto Rally Sparco e del Campionato Italiano Rally Terra.
Con i campionati italiani Poomsae (Forme) per cinture nere a Napoli si è conclusa una stagione 2023 straordinaria per il gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo ma soprattutto per il maestro Vikki Jayne Todd.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, a causa dell’indisponibilità del PalaCarrara da martedì 5 dicembre fino al weekend per un evento che si svolgerà in via Fermi in questi giorni, soltanto la seduta di lunedì 4 si tiene a Pistoia.
Il grande cuore e l’attaccamento alla maglia dei ragazzi che compongono questa Estra Pistoia Basket 2000 regala una nuova immensa gioia.
Ultima partita del girone di andata per la Gioielleria Mancini che al PalaPertini di Ponte Buggianese affronta la capolista Pino Dragons Firenze. Ancora assente Filippo Vettori alle prese con una noia muscolare.
In occasione della Giornata Internazionale delle persone con disabilità, in programma domenica 3 dicembre, Estra Pistoia Basket 2000 in collaborazione con Napoli Basket protagoniste sul campo dell’anticipo della 10° giornata di Lba al PalaCarrara, hanno organizzato una serie di iniziative per sensibilizzare il tema.
La quarta vittoria consecutiva, arrivata con due secondi quarti di grande sostanza contro la forte Pielle Livorno, ormai rappresenta un bel ricordo. E altri due punti in più in una classifica da piani altissimi.
Prosegue il calendario di iniziative di “Insieme per il sociale” presentato a inizio stagione da Estra Pistoia Basket e che, in occasione della partita di sabato 2 dicembre alle ore 19.30 contro GeVi Napoli, vive un altro momento significativo.
Sarà inaugurata sabato 2 dicembre alle 17.30 nelle vetrine e negli spazi espositivi.
In esposizione a Palazzo Achilli a Gavinana, da sabato 2 dicembre fino a domenica 7 gennaio 2024.
Margine Coperta Sette vittorie, un pareggio e due sconfitte, tra sabato e domenica scorsi, per le squadre (dagli Allievi Regionali Elite fino agli Esordienti B) della Polisportiva Margine Coperta.
Gli Allievi Regionali Elite anno ’95 di mister Giovanni Vitali, impegnati domenica sul sintetico di Margine, impattano 2 a 2 contro la big Sestese. Una sfida tra due blasoni che si chiude senza vinti e vincitori.
Perdono, invece, gli Allievi B anno ’96 di Giovanni Pazzini: arriva il primo stop in campionato dopo due vittorie consecutive, è il Pesciauzzanese che batte 3 a 1 i neroazzurri.
Non conosce intoppi la marcia dei Giovanissimi Regionali Elite anno ’97 di mister Luca Guerri: contro lo Sporting Arno finisce 2 a 0. Il Margine resta in cima alla graduatoria inseguito dal Forcoli, in ritardo di un punto.
Seconda giornata con due vittorie per le formazioni dei Giovanissimi B anno ’98: la squadra impegnata nel girone lucchese (mister Marco Bartolini) supera 7 a 0 il San Donato; il 14 a 0 del Margine iscritto nel girone pistoiese (mister Luca Guerri) non lascia scampo, in un altro derby, al Ponte 2000.
Fiume di gol, macchiati da una sconfitta di misura, nelle categorie Esordienti A (anno ’99) e B (anno 2000): per i ’99 di mister Maurizio Guidotti finisce 4 a 0 contro il Capostrada; l’altra formazione degli Esordienti A regola per 12 a 0 il Virtus Bottegone; per gli Esordienti B arrivano la vittoria per 4 a 2 contro il Ponte 2000 (allenatore Luigi Russo) e la sconfitta per 1 a 0 ad opera dell’Avanguardia (mister Mirko Di Meo).
Capitolo Pulcini Scuola Calcio: tre vittorie e tre sconfitte in questo fine settimana.
I 2001 di Ezio Ferraro vincono contro la Polisportiva ’90 a Montale; i 2001 di Luigi Russo vincono a Margine contro il Tempio Chiazzano; i 2002 di Luigi Del Sordo vincono in casa contro l’Olmi; i 2002 di Claudio Bartolini perdono a Quarrata con l’Olimpia Spedaletto; stesso risultato per i 2003 di Paolo Lepori contro il Capostrada e per i 2003 di Marco Borri contro il Ponte 2000.