Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 04:04 - 26/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

OGGI E IL 25 APRILE

LA FESTA DI QUASI
TUTTI GLI ITALIANI
PODISMO

Nel giorno della festa della ‘’Liberazione’’ si e svolta nella località di Bonelle all’estrema periferia della città Pistoia la quarantottesima edizione della <<Maratonina del Partigiano>>.

BASKET

Jolly Acli Livorno – Butera Clinic Nico Basket  76-57

BASKET

Dopo lo sfortunato epilogo di gara-1, la Gioielleria Mancini torna in campo in cerca di riscatto per allungare la serie.

TIRO A SEGNO

Si è disputato nella seconda metà del mese di aprile al poligono di Lucca il terzo appuntamento regionale, valido per l’ammissione ai campionati italiani individuali e a squadre.

PODISMO

Per la Festa della Liberazione, giovedì 25 aprile si terrà la 48esima edizione della Maratonina del Partigiano.

PODISMO

Organizzata dalla società ‘’I Ghibellini Massa e Cozzile’’ si è disputata in località Vangile la 38^ edizione dell’<<Ultimo Ghibellino>>.

CICLISMO

Si è svolta il 21 aprile, la "Only Girls", pedalata non competitiva su strada organizzata da Edita Pucinskaite, ex ciclista su strada lituana.

BASKET

L’Estra Pistoia Basket fallisce il primo match point per assicurarsi un posto all’interno del tabellone dei playoff.

none_o

Si è aperta nel pomeriggio del 23 aprile nell’atrio del Palazzo comunale la mostra "Che cos’è un bambino?".

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
La Bts torna al doppio appuntamento: venerdì e sabato ospiti Syusy Blady, Michil Costa e Rachele Bruni

3/10/2017 - 21:58

Questo fine settimana è in programma la 25esima edizione della Borsa internazionale del turismo sportivo. L'edizione 2017 della Bts verrà ospitata al Tettuccio, in un ritorno alle origini per quanto riguarda la sua formula: si svilupperà infatti su due giorni, sabato e domenica.

 

“Sarà un appuntamento da non perdere per tutti, cittadini comuni e addetti ai lavori – racconta Graziano Giannini, presidente di Montecatini Expo –. Il primo giorno la Bts proporrà, all'interno del Tettuccio, una serie di workshop per albergatori e operatori turistici, oltre ovviamente ai consueti appuntamenti con i buyer e i seller dei pacchetti turistici. Il sabato, invece, avremo alcuni incontri e seminari legati al benessere attraverso gli stili di vita. Verranno da tutta Italia oratori di tutto rispetto, come Michil Costa e Syusy Blady di “Turisti per caso”. Un grande ospite annunciato alla Bts sarà anche Rachele Bruni, medaglia d'argento alle Olimpiadi di Rio 2016, che verrà ospitata e premiata nel corso della prima giornata di manifestazione, venerdì alle 15. L'ingreso al Tettuccio e alla fiera, per i due giorni dell'evento, sarà libero e gratuito".


“Voglio ringraziare – dice Alessandra De Paola, assessore al turismo – Montecatini Expo che anche quest'anno riesce a organizzare una Bts di tutto rispetto. L'anno da comune europeo dello sport è stato complesso ma l'universo e l'attività di Montecatini Expo non si è mai fermato di fronte al lavoro. Quest'anno ci siamo tolti molte soddisfazioni anche grazie a loro. Questa edizione è di quelle più complicate di sempre, perchè il reperimento delle risorse per l'organizzazione non è semplice. L'ente per la promozione turistica regionale non crede troppo alle potenzialità della Bts, ma è un errore perchè è una risorsa territoriale importante e siamo convinti che nei prossimi anni la Regione darà più attenzione a questa manifestazione”.

 

Non a caso nel fine settimana si sono dati appuntamento al Tettuccio ben 70 buyer internazionali, insieme a due colossi delle prenotazioni alberghiere online: booking.com e expedia. I paesi esteri che interverranno saranno decine, comprese Russia, Ucraina, Svezia ed Emirati Arabi.


Per maggiori informazioni e per il programma dettagliato ora per ora, è possibile consultare il sito web www.borsaturismosportivo.com.

 

di Francesco Storai

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




4/10/2017 - 16:25

AUTORE:
gabriele

Verranno da tutta Italia oratori di tutto rispetto, come Michil Costa e Syusy Blady di “Turisti per caso”.

immaginiamoci gente, i buyers e i sellers con quale opinione usciranno dalla BTS.

però turisti per caso a Montecatini forse ne arriveranno.... forse! e per caso!

4/10/2017 - 9:27

AUTORE:
cittadino contribuente Calogero

Visto che sono strombazzati ben 70 buyers , numero invero imbarazzante nella sua mediocrità, perché non portare la BTS all'interno delle Leopoldine? Qualche tensostruttura per gli operatori e finalmente uno spaccato di una realtà dimenticata . Una location unica .... irripetibile. ...autentico simbolo di Montecatini Terme