Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 01:04 - 27/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

OGGI E IL 25 APRILE

LA FESTA DI QUASI
TUTTI GLI ITALIANI
PODISMO

Nel giorno della festa della ‘’Liberazione’’ si e svolta nella località di Bonelle all’estrema periferia della città Pistoia la quarantottesima edizione della <<Maratonina del Partigiano>>.

BASKET

Jolly Acli Livorno – Butera Clinic Nico Basket  76-57

BASKET

Dopo lo sfortunato epilogo di gara-1, la Gioielleria Mancini torna in campo in cerca di riscatto per allungare la serie.

TIRO A SEGNO

Si è disputato nella seconda metà del mese di aprile al poligono di Lucca il terzo appuntamento regionale, valido per l’ammissione ai campionati italiani individuali e a squadre.

PODISMO

Per la Festa della Liberazione, giovedì 25 aprile si terrà la 48esima edizione della Maratonina del Partigiano.

PODISMO

Organizzata dalla società ‘’I Ghibellini Massa e Cozzile’’ si è disputata in località Vangile la 38^ edizione dell’<<Ultimo Ghibellino>>.

CICLISMO

Si è svolta il 21 aprile, la "Only Girls", pedalata non competitiva su strada organizzata da Edita Pucinskaite, ex ciclista su strada lituana.

BASKET

L’Estra Pistoia Basket fallisce il primo match point per assicurarsi un posto all’interno del tabellone dei playoff.

none_o

Domenica 28 aprile alle ore 17 presso Lo Spazio Pistoia, Giacomo Carnesecchi inaugura la mostra personale

none_o

Si è aperta nel pomeriggio del 23 aprile nell’atrio del Palazzo comunale la mostra "Che cos’è un bambino?".

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
VOLLEY
Under 13 Monsummano terza alla Coppa Baia del marinaio

2/10/2017 - 13:50

La formazione Under 13 del Centro tecnico territoriale Monsummano ottiene un terzo posto finale all'edizione numero undici della Coppa “Baia del marinaio”, torneo di livello nazionale organizzato dal Volley Cecina, che si è svolto nella giornata di domenica 1 ottobre.

 

Nel girone 1 della mattina la squadra di Eleonora Paganelli ha vinto 2-0 con il Dream Volley Pisa e pareggiato 1-1 con il Subbiano Arezzo, e in virtù del quoziente set migliore si è classificata come prima. Le biancoblù hanno avuto così accesso al raggruppamento che metteva in palio dal 1° al 4° posto finale della competizione. In semifinale le termali si sono arrese 2-0 alle padrone di casa di Cecina Rossa (25-20 e 25-23) – che poi avrebbe vinto il torneo – mentre nella finalina per il 3° e 4° posto l'Under 13 ha superato nettamente nel derby Borgo a Buggiano per 2-0 (25-9 e 25-16).

 

“Per essere stato il primo torneo ufficiale della stagione considero buono il risultato, tra l'altro abbiamo anche due bimbe infortunate che non possono giocare – dice Paganelli - ma certo si poteva dare di più contro la vincente del torneo Cecina. Ho visto in quella partita poca concretezza quando serviva e troppi errori in battuta nei momenti importanti, su questi aspetti dobbiamo ancora lavorare”.

 

Questa la classifica finale del XI Coppa “Baia del Marinaio”: 1 Volley Cecina Rossa, 2 La Fenice A, 3 Pallavolo Monsummano, 4 Borgo a Buggiano, 5 Pallavolo Capolona Subbiano, 6 Volley Cecina bianca, 7 Pietro Larghi Colle Val d´Elsa, 8 Volley Livorno, 9 Dream Volley Pisa, 10 Nottolini Capannori, 11 Folgore San Miniato, 12 Pallavolo Follonica, 13 La Fenice B Pistoia, 14 Volley Cecina blu.


In foto: squadra Under 13

Fonte: Pallavolo Monsummano
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: