Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 03:05 - 19/5/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ho seguito attentamente
i colloqui tra lei ed "Il modesto fedele"e mi domando se si vergogna ad interloquire in questo modo.
Il modesto fedele ha espresso un suo pensiero a cui lei ha continuamente .....
CALCIO A 8

È stata fissata al 7 giugno la data di partenza dell’edizione 2022 della Murialdo Cup – Memorial Silvano Sali, torneo amatoriale di calcio a 8 organizzato dal Montecatinimurialdo in collaborazione con la Uisp di Pistoia.

HOCKEY

Weekend intenso all'Hockey Stadium di Montagnana durante il quale la struttura ha ospitato attività sportive ma anche eventi culturali dimostrando ancora la versatilità dell'impianto.

RALLY

Si è confermato all’altezza delle aspettative, il ritorno di Simone Baroncelli nel Campionato Italiano Rally Terra.

PODISMO

In una giornata estiva numerosi podisti si sono dati battaglia su un percorso non certo facile per conquistare la vittoria nella edizione 2022 de "Una corsa geniale da Pinocchio a Leonardo’’.

BASKET

Finisce 76-60 con un monumentale Rasio da 25 punti.

CALCIO

Asd Bioacqua Av Le Case ringraziando Walter Cerofolini e Gaetano Concialdi per il lavoro svolto nell’ultima stagione.

BASKET

Nonostante una partita di grande attenzione difensiva la Nico Basket non riesce nell’impresa di sbancare il Pala Zauli e viene sconfitta da Battipaglia col punteggio di 57-45. 

BOCCE

Pieve a Nievole si rifà dello scivolone in terra sarda, si aggiudica soffrendo il derby con Cortona, e si riporta a -1 dalla capolista Giorgione 3villese, fermata sul pareggio dalla Rinascita.

none_o

Sarà inaugurata venerdì 20 maggio alle 18.30 nel Salone Zampini del Polo tecnologico.

none_o

Da Pistoia alla capitale della cristianità: la magnificenza dell'altare argenteo.

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di maggio.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Un’idea per una merenda diversa

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
PESCIA
Roberto Franchini (Fdi-An): "Sui migranti serve più trasparenza, ecco la lista di chi accoglie"

6/8/2017 - 9:34

Comunicato stampa a cura di Roberto Franchini: "In questi giorni abbiamo letto sulla stampa appelli allarmistici per l'arrivo di presunti rofughi a Pescia. Questi allarmi non documentati adeguatamente possono provocare inutili allarmismi utili solo a dare qualche giorno di visibilità politica. Questo modo operandi non serve e non aiuta i cittadini a comprendere la reale situazione in cui viviamo,che se non conosciuta rende pure più difficile l'azione utile per risolverla adeguatamente. La Prefettura di Pistoia ha un portale  molto nutrito dove la trasparenza è al massimo livello . Tutti i cittadini, ma in particolare le forze politiche che si propongono per governare il territorio, prima di fare dichiarazioni mezzo stampa su una questione così sentita e delicata come l'accoglienza di presunti o potenziali profughi, dovrebbe bene informarsi per non ridurre il proprio comunicato ad un mero e forviante messaggio propagandistico. Alleghiamo documento originale della Prefettura dove si possono vedere e leggere gli esiti della gara di affidamento accoglienza Profughi ,con nomi delle cooperative e associazioni,e privati,che hanno partecipato,e in particolare chi ha vinto , i comuni i luoghi con tanto di indirizzo ,e la quantità dei profughi che potrebbero essergli assegnati. Questa si chiama informazione corretta degli avvenimenti.

 

Noi di Fratelli D'Italia rimaniamo contrari al sistema di accoglienza oggi usata e auspichiamo una revisione sul  modo operandi del Governo attraverso le Prefetture e la quantità di Presunti Profughi che vengono ospitati in Italia. Chiediamo se è possibile più comunicazione pubblica nel merito  da parte della Prefettura, questo per evitare strumentalizzazioni politiche forvianti che creano disagi e allarmismi.

Ricordiamo al Prefetto che è il rappresentante del Governo Nazionale sul nostro territorio e dal suo modo di operare si può comprendere come il nostro Governo tiene in considerazione il rispetto della trasparenza e dell'informazione verso il popolo Italiano".

                                                                                                                     Fratelli D'Italia A.N                                                                                      Pescia, Chiesina Uzzanese, Ponte Buggianese                                        Roberto Franchini.                                                                                                                                                                                                                                                                                     



 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




7/8/2017 - 13:19

AUTORE:
Giacomo

Questi sarebbero i rappresentanti del centro- destra ? Sinceramente, non noto la differenza col PD. Il centrodestra pesciatino deve avere figure nuove, altrimenti sarà la stessa cosa che vinca il centro -destra o il centro -sinistra.

7/8/2017 - 13:10

AUTORE:
Marco

Menomale che c'è la Lega e casapond questi di fratelli d'italia sono inbarazzanti per la destra

7/8/2017 - 11:54

AUTORE:
Pesciatino

Prima il comunicato di fdi montecatini che parla di perfetta integrazione degli extracomunitari, adesso questa uscita di fdi pescia. ma cosa sta accadendo? vogliono prendere il posto di ALFANO al governo?

6/8/2017 - 15:44

AUTORE:
Enrico

Cioè .....solo a pescia FDI appoggia la politica PD. Ma al signor Franchini glielo hanno detto i suoi dirigenti che avete Tomasi a Pistoia? Glielo hanno spiegato che sta andando in tutt'altra direzione?
La situazione del partito della meloni a pescia rasenta il ridicolo. Un trombato, stile prima repubblica , filoFI, che non vuole saperne diritirarsi e sta li a fare da tappo al partito. Uno che ha corso sindaco prendendo 300 voti. Ma di cosa stiamo ragionando ?

6/8/2017 - 13:56

AUTORE:
Gaspare

Franchini lei dovrebbe vergognarsi per quanto ha scritto sulla stampa e per aver difeso il Prefetto su quanto avvenuto nella nostra provincia riguardo al sistema di accoglienza.
Dovrebbe anche vergognarsi per il modo in cui ha scritto il comunicato, le suggerisco di rileggersi qualche libro scolastico prima di scrivere sulla stampa.

Non si lamenti poi se alle prossime elezioni prenderà 300 voti da candidato sindaco