Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 05:05 - 17/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Meno mal che ci sei te. . . Che conosci tutto sull'organizzazione del traffico e dei mercati, oltre a tutto il resto, beninteso.

Ma te l'ha detto il dentista di dare aria ai denti?
Rimani in terra .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket comunica che, in occasione della gara-2 dei quarti di finale Playoff UnipolSai Lba, il play-guardia Lorenzo Saccaggi ha raggiunto un traguardo molto importante all’interno della storia del club. 

PODISMO

In clima di festa si e disputa nella località di Valdibrana all’estrema periferia di Pistoia la edizione numero due della staffetta 3x 2,400 km in memoria di Paolo Piccardi, organizzata dalla locale Pro Loco con la collaborazione tecnica della Pistoia Atletica 1983 e l’egida dei giudici della Uisp Pistoia.

BOXE

Il prossimo 18 maggio la boxe Giuliano organizza il quinto memorial Rudy. La riunione sarà divisa in due orari separati. Dalle 16 ci saranno incontri dilettanti e dalle 21 ci saranno incontri sempre dilettanti e due di  professionisti.

BASKET

Nella giornata di mercoledì 15 maggio, Legabasket ha ufficializzato importanti riconoscimenti per la stagione sportiva 2023/24. Fra questi quello di “Lba Executive of the Year”, ovvero il premio al miglior dirigente di club.

BASKET

La stagione del Pistoia Basket Junior è tutt’altro che finita e, anzi, è in arrivo un altro nuovo importante appuntamento a livello nazionale dopo la disputa, a fine aprile, delle finali Under19 Eccellenza.

PODISMO

Altro weekend eccellente per i podisti della Silvano Fedi, con due titoli italiani e tanti piazzamenti di livello.

CALCIO

Il presidente della Larcianese Alessandro Dami, a nome di tutto il consiglio della società, comunica ufficialmente che il nuovo direttore sportivo sarà Gabriele Cerri.

BASKET

Il copione visto in gara-1 al PalaLeonessa non cambia nemmeno nella seconda partita della serie dei quarti di finale dei Playoff UnipolSai Lba 2023/24.

none_o

Raccontami un libro, di Maria Valantina Luccioli

none_o

Opening domenica 12 maggio 14.30 - 19.30.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
none_o
Il Tar dà ragione ad Alia: al via da gennaio 2018 il nuovo servizio di raccolta e smaltimento rifiuti

30/6/2017 - 16:00

MONTECATINI - Il presidente di Alia servizi ambientali, Paolo Regini, scrive al sindaco Giuseppe Bellandi per annunciare importanti novità sulla raccolta e lo smaltimento dei rifiuti.
 
"Caro sindaco, ho il piacere di comunicarti, che il Tar Toscana in data 16 giugno ha depositato la sentenza n. 833/2017 con la quale sono state rigettate tutte le istanze contro l’aggiudicazione al Rti costituito tra Quadrifoglio S.p.A., Publiambiente S.p.A., Asm S.p.A. e Cis Srl della gara per la concessione ventennale dei servizi di igiene ambientale, per i Comuni ricadenti nel perimetro di Ato Toscana Centro.

E’ un grande risultato, il giusto riconoscimento al lavoro fatto dalle aziende che hanno dato vita ad Alia. La qualità del progetto, il suo piano industriale, la linearità e puntualità dell’offerta presentata sono state premiate.

Il tenore della sentenza sgombra il campo da ogni interpretazione sfavorevole. Da oggi inizia, senza più incertezze, il cammino per dare gambe ai progetti contenuti nel piano industriale. Da oggi inizia il confronto intenso con Ato Toscana Centro per definire tutti gli aspetti del contratto di concessione con l’obiettivo di poter avviare la fase transitoria a partire dal 1° gennaio 2018".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




30/6/2017 - 16:26

AUTORE:
cittadino contribuente Calogero

Speriamo che sia arrivato il tempo in cui i mercanti sono cacciati dal tempio ...vedremo una VERA differenziata ? Vedremo qualcuno che indaga sul proliferare di fortune immense ?

30/6/2017 - 16:25

AUTORE:
Luigi

Dopo 5 anni di ritardo ed una battaglia giudiziaria quasi non ci si crede .
Andrà sicuramente meglio e soprattutto avremo il piacere di vedere smettere li attacchi di chi a portato chi c'è ora con la Città sporca . Che non è bellandi