Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 07:05 - 17/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Meno mal che ci sei te. . . Che conosci tutto sull'organizzazione del traffico e dei mercati, oltre a tutto il resto, beninteso.

Ma te l'ha detto il dentista di dare aria ai denti?
Rimani in terra .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket comunica che, in occasione della gara-2 dei quarti di finale Playoff UnipolSai Lba, il play-guardia Lorenzo Saccaggi ha raggiunto un traguardo molto importante all’interno della storia del club. 

PODISMO

In clima di festa si e disputa nella località di Valdibrana all’estrema periferia di Pistoia la edizione numero due della staffetta 3x 2,400 km in memoria di Paolo Piccardi, organizzata dalla locale Pro Loco con la collaborazione tecnica della Pistoia Atletica 1983 e l’egida dei giudici della Uisp Pistoia.

BOXE

Il prossimo 18 maggio la boxe Giuliano organizza il quinto memorial Rudy. La riunione sarà divisa in due orari separati. Dalle 16 ci saranno incontri dilettanti e dalle 21 ci saranno incontri sempre dilettanti e due di  professionisti.

BASKET

Nella giornata di mercoledì 15 maggio, Legabasket ha ufficializzato importanti riconoscimenti per la stagione sportiva 2023/24. Fra questi quello di “Lba Executive of the Year”, ovvero il premio al miglior dirigente di club.

BASKET

La stagione del Pistoia Basket Junior è tutt’altro che finita e, anzi, è in arrivo un altro nuovo importante appuntamento a livello nazionale dopo la disputa, a fine aprile, delle finali Under19 Eccellenza.

PODISMO

Altro weekend eccellente per i podisti della Silvano Fedi, con due titoli italiani e tanti piazzamenti di livello.

CALCIO

Il presidente della Larcianese Alessandro Dami, a nome di tutto il consiglio della società, comunica ufficialmente che il nuovo direttore sportivo sarà Gabriele Cerri.

BASKET

Il copione visto in gara-1 al PalaLeonessa non cambia nemmeno nella seconda partita della serie dei quarti di finale dei Playoff UnipolSai Lba 2023/24.

none_o

Raccontami un libro, di Maria Valantina Luccioli

none_o

Opening domenica 12 maggio 14.30 - 19.30.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PIEVE A NIEVOLE
Vescovi (Lega Nord): "Anziani fascia debole della popolazione purtroppo ambita dai delinquenti"

27/6/2017 - 16:37

“Quanto accaduto nei giorni scorsi a un novantenne, preso di mira da un malvivente - afferma Manuel Vescovi, capogruppo in consiglio regionale della Lega Nord - è sintomatico di come proprio gli anziani siano la classica e naturale fascia debole della popolazione, purtroppo particolarmente ambita da delinquenti di ogni genere".

 

“Proprio per ovviare, o quantomeno per limitare che possano ripetersi episodi di questo tipo in Valdinievole - prosegue il consigliere - è necessario che i parenti più stretti delle persone più in là con l’età, siano, per quanto possibile, considerati naturalmente i loro impegni lavorativi, vicini ai propri congiunti, formando una sorta di “barriera” di protezione contro i malintenzionati".

 

“E’, poi, auspicabile - precisa l’esponente leghista - che le forze dell’ordine, pur non avendo il dono dell’ubiquità, siano sempre più capillarmente presenti sul territorio di loro competenza (qui, ahimè, si dovrebbe aprire un lungo discorso riguardo all’atavica carenza degli organici) e contemporaneamente istruiscano i cittadini più maturi d’età, dando loro dei semplici, quanto efficaci consigli per fronteggiare eventuali tentativi di furti o truffe che sono sempre dietro l’angolo".

 

“Montecatini e le zone limitrofe - conclude Manuel Vescovi - pur con le loro indubbie problematiche legate alla microcriminalità, non sono certamente e fortunatamente il Bronx, ma non bisogna assolutamente minimizzare fatti come quello accaduto allo sfortunato protagonista monsummanese”.

Fonte: Lega Nord
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




28/6/2017 - 15:53

AUTORE:
Alboino Gausi

Si vocifera che anche nei Comuni del nord a guida verde-padana accadano ripetutamente questi misfatti.
Ma come è possibile tra ronde nero-verdi e ruspe salviniane?

28/6/2017 - 13:27

AUTORE:
simo

Forse se quando questi delinquenti vengono catturati,ammesso che si riesca a farlo, venissero messi in carcere e buttata la chiave...c penserebbero prima d fare una cosa così odiosa. ... ma vengono messi agli arresti domiciliari....quindi...

27/6/2017 - 18:31

AUTORE:
Beppe

La lega ormai ci ha abituato alla fiera delle ovvietà. Un comunicato dietro l'altro che sembrano fotocopiati. Inadeguati politicamente sia come amministratori al nord che come opposizione al centro sud. Vivete facendo politica sulle disgrazie che accadono senza una minima idea di come gestire sia una città che una nazione. Per fortuna il 2018 è vicino e il vostro bluf politico sarà smascherato.

27/6/2017 - 17:46

AUTORE:
cittadino contribuente Calogero

Se non ci fossero loro ...chi potrebbe darci questi profondi indirizzi ? Queste acute analisi , su cui si esibiscono in ogni campo , sono degne di una tesi universitaria ...

27/6/2017 - 17:46

AUTORE:
pippo

Scusate leghisti o non avevate le ronde? che insieme a casa paund controllavate il territorio....Mah....