Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 00:04 - 30/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Girando ogni mattina per la città , si nota subito che il mattino nei dintorni delle 8 , il traffico è problematico. Si comincia dalla rotonda dello stadio , Via Manin , Via Toti , Corso Matteotti .....
PADEL

Grande weekend di Padel quello che si è appena concluso con la disputa delle semifinali della “Coppa dei Club” Toscana per quanto riguarda l’Msp, con l’organizzazione dell’evento affidata all’Asd Padelmaniac di Montecatini Terme.

BASKET

Dopo la grande vittoria contro la Dolomiti Energia Trentino, hanno voluto rilasciare alcune dichiarazioni sul momento e sulla stagione il presidente Massimo Capecchi, il direttore sportivo Marco Sambugaro e il direttore generale Ettore Saracca.

JUDO

Pubblichiamo i risultati delle gare del My Club Judo Valdinievole Montecatini che si sono svolte a Prato, palazzetto dello sport di Maliseti, in data 27 e 28 aprile. Bene anche il Kodokan Montecatini.

BASKET

Una nuova spettacolare serata in trasferta per l’Estra Pistoia regala ai biancorossi, con 40′ di anticipo sulla fine della regular season, la strepitosa qualificazione ai playoff.

SCHERMA

E’ una doppia...doppietta quella che la Scherma Pistoia 1894 ha piazzato alla fase regionale di qualificazione per i campionati italiani Gold under 17 e under 20 di spada, svoltasi a Calcinaia.

BASKET

Dentro o fuori per la Gioielleria Mancini che affronta gara-3 con soli otto effettivi.

PODISMO

Oltre 250 concorrenti hanno preso parte all’edizione numero trentadue del ‘’Trofeo Bcc Banca Centro Toscana Umbria-21° Trofeo Simone Grazzini-6 Memorial Luigi Urgo’’, gara podistica organizzata dalla società Atletica Montecatini 1982.

BASKET

Con le spalle al muro, le ragazze della Butera Clinic Nico Basket, spinte da un pubblico meraviglioso, superano Livorno.

none_o

Domenica 28 aprile alle ore 17 presso Lo Spazio Pistoia, Giacomo Carnesecchi inaugura la mostra personale

none_o

Si è aperta nel pomeriggio del 23 aprile nell’atrio del Palazzo comunale la mostra "Che cos’è un bambino?".

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
TENNIS
Aria di tennis spettacolo allo Sporting Club

23/6/2017 - 15:30

C’è aria di tennis spettacolo allo Sporting Club Montecatini, circolo che organizza e ospita un torneo open di grande spessore tecnico-agonistico. La manifestazione che vede nel programma odierno lo sviluppo dei sedicesimi con in campo alcuni dei grossi calibri, ovvero coloro che hanno aspettative se non di vittoria, per questo i pronostici dicono Matteo Trevisan, almeno di podio, da sabato rischia di diventare interessantissimo.

 

E’ la giornata di sabato, infatti, quella dove sono programmate le partite che vedono la discesa in campo di tutte le teste di serie con l’eccezione della numero uno, appunto Matteo Trevisan, che comincerà a giocare a partire dai quarti di finale, e del numero otto, il romano Lorenzo Seroddi (24) impegnato venerdì contro il giovane livornese Leonardo Cocchella (26) proiettati nella giornata di domenica.

 

In attesa di conoscere l’avversario di turno si preparano al meglio i vari Lorenzo Papasidero (23), numero due del seeding, che affronterà il vincente tra Gabriele Volpi (27) e Francesco Canò (25), il croato portacolori del Tc Italia di Forte dei Marmi Filip Tomanic (24), numero tre del torneo, che avrà contro il vincente tra Andrea Taliani (24) e Andrea Ferri (28). Sarà poi la volta del numero 4, il fiorentino Filippo Borella (24) il cui avversario uscirà dal match tra Andrea Rita (26) e l’unico giocatore rimasto in corsa tra coloro che provenivano dalle qualificazioni di terza categoria, vale a dire il pratese Gugliemo Stefanacci (31) autentica sorpresa del torneo. Quindi il numero 5, altro tennista fiorentino, Augusto Virgili (24) che se la dovrà vedere con uno tra Francesco Veneziano (26) e Tommaso Checcaglini (28) che, come giocatore tesserato per lo Sporting, potrà contare su qualche tifoso in più.

 

Chi è atteso con particolare attenzione è il numero sei del seeding. Si tratta di Leonardo Braccini (24), giocatore in crescita del vivaio dello Sporting Club che incrocerà la racchetta con il vincente del match tra David Coppini (27) e Francesco Nassi (26). In campo anche il numero sette, il livornese Andrea Di Meo (24) che attende il vincente tra il pupillo di casa Matteo Bindi (27) e il sempre ostico Marco Filippeschi (25).

 

Un programma niente male quello di sabato 24 che permetterà ai tanti appassionati di questo sport di vedere all’opera il meglio del tennis toscano sia a livello di gioventù che di giocatori ricchi di grande esperienza.

Fonte: Sporting Club
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: