Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 06:05 - 17/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Meno mal che ci sei te. . . Che conosci tutto sull'organizzazione del traffico e dei mercati, oltre a tutto il resto, beninteso.

Ma te l'ha detto il dentista di dare aria ai denti?
Rimani in terra .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket comunica che, in occasione della gara-2 dei quarti di finale Playoff UnipolSai Lba, il play-guardia Lorenzo Saccaggi ha raggiunto un traguardo molto importante all’interno della storia del club. 

PODISMO

In clima di festa si e disputa nella località di Valdibrana all’estrema periferia di Pistoia la edizione numero due della staffetta 3x 2,400 km in memoria di Paolo Piccardi, organizzata dalla locale Pro Loco con la collaborazione tecnica della Pistoia Atletica 1983 e l’egida dei giudici della Uisp Pistoia.

BOXE

Il prossimo 18 maggio la boxe Giuliano organizza il quinto memorial Rudy. La riunione sarà divisa in due orari separati. Dalle 16 ci saranno incontri dilettanti e dalle 21 ci saranno incontri sempre dilettanti e due di  professionisti.

BASKET

Nella giornata di mercoledì 15 maggio, Legabasket ha ufficializzato importanti riconoscimenti per la stagione sportiva 2023/24. Fra questi quello di “Lba Executive of the Year”, ovvero il premio al miglior dirigente di club.

BASKET

La stagione del Pistoia Basket Junior è tutt’altro che finita e, anzi, è in arrivo un altro nuovo importante appuntamento a livello nazionale dopo la disputa, a fine aprile, delle finali Under19 Eccellenza.

PODISMO

Altro weekend eccellente per i podisti della Silvano Fedi, con due titoli italiani e tanti piazzamenti di livello.

CALCIO

Il presidente della Larcianese Alessandro Dami, a nome di tutto il consiglio della società, comunica ufficialmente che il nuovo direttore sportivo sarà Gabriele Cerri.

BASKET

Il copione visto in gara-1 al PalaLeonessa non cambia nemmeno nella seconda partita della serie dei quarti di finale dei Playoff UnipolSai Lba 2023/24.

none_o

Raccontami un libro, di Maria Valantina Luccioli

none_o

Opening domenica 12 maggio 14.30 - 19.30.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
VALDINIEVOLE
Consorzio replica a Consorziati: "Se la maggior parte dei consiglieri ha preferito tacere, un motivo ci sarà..."

23/6/2017 - 9:06

Il Consorzio 4 Basso Valdarno replica ai Consorziati Valdinievole dopo l'ultima assemblea dell'ente.


"Abbiamo letto i commenti sull'assemblea. Hanno definito il presidente tracotante poiché ha ordinato i lavori della stessa e l'assemblea a larga maggioranza ha approvato. Questa la sintesi: i consiglieri sono 28, se tutti avessero parlato, ogni argomento presentato dal comitato sarebbe durato 5+84 minuti che moltiplicato per 5 avrebbe fatto 445 minuti ovvero oltre 7 ore mezza di dibattito, aggiungiamo il primo punto e i tempi tecnici, l'assemblea era programmata per durare almeno 8 ore. Siamo partiti alle 15,50, ciò vuol dire che senza pause la chiusura dei lavori era programmata alle 24. A chi legge il giudizio.

 

Se la maggior parte dei consiglieri ha preferito tacere un motivo ci sarà. Vi assicuriamo che se c'è da parlare i membri dell'assemblea parlano e anche parecchio. In merito all'unico centro di costo è aperto il dibattito ma la certezza è: ogni consorziato vuole pagare per quel che gli compete. questo non si chiama dividi et impera ma giustizia fiscale".

Fonte: Consorzio 4 Basso Valdarno
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




23/6/2017 - 22:46

AUTORE:
Contribuente montecatinese

Il carrozzone va avanti da se con le regine e suoi fanti ed i pisani all'uscio.
Mai capito perchè lo Stato non possa gestire direttamente questi consorzi ,posti di lavoro degli amici di merende disoccupati.

23/6/2017 - 11:12

AUTORE:
Roberto Ferroni

E per fare che, per rappresentare chi, cosa. O sono solo strumentali a garantire una conduzione di parte "ad usum ... " Quanto percepiscono ? Chi li ha eletti ? Non entro nel merito della risposta data dal Consorzio non essendo stato presente ma sono stupito come si subordini una durata temporale ad una possibile necessità di dibattito su una questione essenziale sul ruolo svolto dal Consorzio e sulle critiche fatte da Cittadini all'agire dello stesso. O forse dobbiamo chinare la testa ed il ginocchio e dire "si Buana".

23/6/2017 - 10:06

AUTORE:
GGG

Cari consorziati, come ci si sente a sentirsi dare le risposte che subiscono sistematicamente i normali cittadini quando chiedono qualcosa?

Non è piacevole, vero?

Come ci si sente a stare dalla parte debole?

Nuove sensazioni, giovani emozioni ...