Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 02:04 - 26/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

OGGI E IL 25 APRILE

LA FESTA DI QUASI
TUTTI GLI ITALIANI
PODISMO

Nel giorno della festa della ‘’Liberazione’’ si e svolta nella località di Bonelle all’estrema periferia della città Pistoia la quarantottesima edizione della <<Maratonina del Partigiano>>.

BASKET

Jolly Acli Livorno – Butera Clinic Nico Basket  76-57

BASKET

Dopo lo sfortunato epilogo di gara-1, la Gioielleria Mancini torna in campo in cerca di riscatto per allungare la serie.

TIRO A SEGNO

Si è disputato nella seconda metà del mese di aprile al poligono di Lucca il terzo appuntamento regionale, valido per l’ammissione ai campionati italiani individuali e a squadre.

PODISMO

Per la Festa della Liberazione, giovedì 25 aprile si terrà la 48esima edizione della Maratonina del Partigiano.

PODISMO

Organizzata dalla società ‘’I Ghibellini Massa e Cozzile’’ si è disputata in località Vangile la 38^ edizione dell’<<Ultimo Ghibellino>>.

CICLISMO

Si è svolta il 21 aprile, la "Only Girls", pedalata non competitiva su strada organizzata da Edita Pucinskaite, ex ciclista su strada lituana.

BASKET

L’Estra Pistoia Basket fallisce il primo match point per assicurarsi un posto all’interno del tabellone dei playoff.

none_o

Si è aperta nel pomeriggio del 23 aprile nell’atrio del Palazzo comunale la mostra "Che cos’è un bambino?".

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
VALDINIEVOLE
Al via le assemblee territoriali per eleggere i nuovi presidenti Confesercenti: si parte lunedì con la novità Pescia

18/2/2017 - 11:55

Si rinnovano le rappresentanze territoriali della Confesercenti, con alcune novità importanti. Intanto, dopo diversi anni, vengono strutturate a livello locale le associazioni a Pescia (finora accorpata alla Valdinievole Ovest) e nella montagna pistoiese. Fattori, questi, non certo trascurabili soprattutto in tempi di crisi economica generale e che consentiranno una rappresentanza diretta degli associati e una presenza più costante e vicina da parte dell’associazione nei confronti dei bisogni delle aziende.
 
E l’assemblea elettiva che andrà a decidere il gruppo dirigente pesciatino sarà anche la prima del percorso che poi si svilupperà nel resto del territorio provinciale: l’appuntamento è per lunedì 20 febbraio alle ore 14,30 nella sala riunioni della Banca di Pescia e Cascina, alla presenza del sindaco Oreste Giurlani e dell’assessore allo sviluppo economico Maurizio Di Vita.
 
Le altre date da segnare in agenda sono quelle di mercoledì 1° marzo alle 14,30 nella sede Confesercenti di Lamporecchio (che si occupa anche del comune di Larciano); giovedì 2 marzo alle 16,30 nella sala consiliare del Comune di Cutigliano (per il territorio che comprende anche i comuni di Abetone, San Marcello, Piteglio, Marliana e Sambuca); lunedì 6 marzo alle 20,30 in sala consiliare a Montecatini (per l’Unim, che abbraccia anche i comuni di Pieve a Nievole e Massa Cozzile), quando sarà presente anche l’assessore regionale Federica Fratoni; mercoledì 8 marzo alle 14,30 per Monsummano (l’assemblea si terrà nella sede della Confesercenti di Montecatini); giovedì 9 marzo a Pistoia (nella sala giunta del Comune, alla presenza dell’assessore Daniela Belliti); infine il 30 marzo alle 18,30 per l’assemblea elettiva provinciale, che nominerà il nuovo presidente territoriale della Confesercenti che prenderà il posto di Maurizio Innocenti, che per statuto non può essere di nuovo candidato.

Fonte: Confesercenti
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: