Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 16:04 - 02/4/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Chi soffre di personalità multiple ha un vantaggio: non si sentirà mai solo.
PODISMO

Annullata la camminata ludico-motoria "Corri e cammina insieme" prevista per il 5 aprile.

CALCIO

I vertici societari del Gsd Montecatinimurialdo hanno preso una sofferta ma inevitabile decisione sul torneo internazionale Città di Montecatini Terme, in programma come ogni anno durante il lungo weekend pasquale.

TAEKWONDO

E' di 12 medaglie il bilancio, decisamente positivo, dell'Asd Taewondo Attitude di Borgo a Buggiano al "Trofeo Lanterna".

NUOTO

La squadra Categoria dell'Asd Nuoto Valdinievole brilla al campionato regionale in vasca corta, svolto alla piscina "Bastia" di Livorno.

KARATE

Domenica a Firenze si sono svolte le qualificazioni regionali per i campionati italiani di karate specialità kata categoria seniores ed esordienti.

NUOTO

Le squadre degli Esordienti A e Categoria dell'Asd Nuoto Valdinievole, guidate dagli allenatori Stefano Giannini e Carlo Bernava, si sono ben comportate ai campionati italiani invernali di Riccione.

BASKET

La Gioielleria Mancini di nuovo in trasferta, la più lunga di questo campionato. L’impegno è di quelli proibitivi contro la capoclassifica Valdicornia di coach Blanco.

BOCCE

Cala il sipario sulla ventisettesima edizione del "Città di Monsummano", la manifestazione organizzata dalla Bocciofila Monsummanese come doppia gara regionale a coppie, una riservata alla cat. A e l'altra alla cat. B-C.

none_o

Il 26 febbraio è stata inaugurata la mostra di pittura “Expo art….tullet”.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Daniele Mencarelli.

PREGHIERA

O Signore onnipotente
Che sei fonte della vita
Posa .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti

L'architetto e a'antica basilica di Santa Maria Assunta.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
Sono un giovane fotografo , mi chiamo Jacopo, e sono andato .....
none_o
Prima ne controlla i movimenti con un Gps, poi le spacca il finestrino dell'auto a un semaforo: arrestato stalker

20/12/2016 - 13:59

Il lupo perde il pelo ma non il vizio. È il caso di dirlo per un uomo di 54 anni, originario di Benevento ma da anni residente in provincia di Pistoia, che già ad ottobre era stato arrestato dalla polizia stradale di Montecatini Terme, a causa della sua condotta ossessiva verso la sua ex, che di lui non ne voleva più sapere.
 
L’uomo era arrivato addirittura a piazzare un Gps nell’auto della donna, più giovane di 22 anni, per controllarne meglio gli spostamenti. La seguiva sempre, comparendo all’improvviso nei luoghi più impensati, come all’ingresso dell’ospedale dove lei lavora o intrufolandosi di nascosto nella casa di lei per aspettarla. E la interrogava sui suoi spostamenti, lasciandola andare solo quando la donna gli raccontava tutto. Tant’è che il Tribunale di Pistoia, lo scorso 16 ottobre, gli aveva imposto il divieto di avvicinarsi alla sua ex e l’obbligo di mantenersi ad almeno 500 metri di distanza da lei, proibendogli anche di comunicare con la donna attraverso il telefono e la rete.
 
Ma lui, incurante delle prescrizioni imposte dal giudice, la scorsa settimana si è introdotto nel garage dell’abitazione dove vive la donna per attenderla. Non contento, si è anche avvicinata ad un incrocio mentre lei era ferma al semaforo, spaccando il finestrino dell’auto per tentare di introdursi nell’abitacolo.

La donna ha denunciato l’accaduto e il Gip del Tribunale di Pistoia ha ordinato l’arresto dello stalker, eseguito la scorsa settimana dalla polstrada di Montecatini Terme. L’uomo, per ora, non può uscire dalla propria abitazione e, se lo farà, sarà arrestato per evasione.

Fonte: Polizia Stradale
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




21/12/2016 - 11:56

AUTORE:
Antonella

italiano o straniero... il punto è semplicemente che questo "soggetto" è un delinquente da rinchiudere! purtroppo però quanto resterà chiuso in casa?

21/12/2016 - 9:02

AUTORE:
Massese

..un giorno il mio bambino cadde di bicicletta, vicino erano presenti degli italiani che ridevano per la caduta, un rumeno alzò il bambino guardando se si era fatto male. Quando ho avuto bisogno per altri tristi eventi gli amici terreni si sono rimboccarsi le maniche e mi hanno aiutato.

20/12/2016 - 19:38

AUTORE:
vins

voi del "norde" tutti santi con l'aureola eh? e poi si fidi...questo di terrone ha solo il luogo di nascita.

20/12/2016 - 15:27

AUTORE:
gattillo

O sono stranieri o terroni, non si scappa. Ah già, siamo razzisti.