Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 17:05 - 04/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Girando ogni mattina per la città , si nota subito che il mattino nei dintorni delle 8 , il traffico è problematico. Si comincia dalla rotonda dello stadio , Via Manin , Via Toti , Corso Matteotti .....
BASKET

Il progetto della maglia “Special edition” di Estra Pistoia Basket 2000 realizzata in occasione della Giornata mondiale della Terra, e che è stata indossata da Della Rosa e compagni nelle due gare di campionato contro Brindisi e Trento, è diventato un importante “case study” approntato dagli studenti di Gonzaga University.

BASKET

E’ perfettamente riuscita la due giorni di basket femminile che si è svolto a Pistoia a cavallo del 1° maggio e che ha visto, come quartier generale, la palestra scolastica “Einaudi” di viale Pacinotti.

REDAZIONALE

Il Biscione vince lo scudetto demolendo il Diavolo, Bologna e Lazio al top, mentre il Napoli disonora il campionato: queste sono solo alcune delle storie che la Serie A ci sta raccontando in diretta dagli stadi di tutta Italia.

BASKET

Si chiude con una prova di assoluto carattere la stagione della Butera Clinic Nico Basket, che cede solamente nell’ultimo minuto alla fortissima Jolly Livorno.

ATLETICA

Atletica Pistoia da applausi anche al campionato italiano Master di staffette, prove multiple e 10mila metri, tenutosi al campo Atleti Azzurri d’Italia, a Vercelli.

RALLY

È un Rallye Elba di buone sensazioni, quello appena archiviato da Mattia Giannini e Roberta Papini.

PODISMO

1°maggio di corsa all’ex ospedale del Ceppo di Pistoia dove si è disputata l’edizione numero quarantasei della <<Camminata della salute>>.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket comunica che, oltre alla conquista dei playoff-scudetto, la vittoria di domenica 28 aprile a “Il T Quotidiano Arena” di Trento entra di diritto nella storia del club.

none_o

Si apre sabato 4 maggio, a partire dalle 17 nelle vetrine della biblioteca.

none_o

Dopo Pistoia, Santiago di Compostela e Roma, l’allestimento fotografico nella basilica di San Giacomo degli Spagnoli.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PESCIA
Tanti consensi al termine della prima edizione del Valle dei Fiori Fashion Tour

9/12/2016 - 13:44

La prima edizione del Valle dei Fiori Fashion Tour – esordio assoluto del gruppo Etm Italia sulla passerella toscana – ha raccolto consensi e approvazioni sia per lo spettacolo offerto sia per la cornice di pubblico che, sia sul posto sia a seguito dell’evento, ha tributato il giusto plauso allo show legato alla moda offerto dal gruppo European Top Models.

 

Cornice della “prima” assoluta – ideata e curata nei dettagli dal referente regionale dell’agenzia, Luca Nuget - è stata la bella sala del Palagio, dove per l’occasione sono andate in passerella griffes del posto quali Gloria Abbigliamento e Paola Pippi, oltre all’Ottica Belpassi. Il primo dei suddetti partner dell’evento – che è stato realizzato in collaborazione con altri sponsor e per il quale c’è stato il patrocinio del Comune – ha portato in passerella l’intimo, la pigiameria e il casual, mentre per Paola Pippi è stata scelta la linea fashion. Entrambi i marchi hanno scelto capi con chiare tendenze al natalizio e al periodo delle feste, evidenziando colori come il rosso o comunque dettagli ben abbinati alle serate mondane e alle ricorrenze dicembrine. L’Ottica Belpassi ha invece sfoggiato occhiali da vista e da sole, con i modelli e le modelle Etm Italia che hanno potuto evidenziare gli accessori in questione anche grazie al look “total black” scelto dalla direzione artistica dell’evento, affidata a Etm Italia.

 

La serata, presentata da Johnny Fusca e da Sindy Dule, ha ospitato anche le performance canore di Marco del Freo e del giovane rapper Alessio Magni, mentre prima della sfilata e dietro le quinte ha operato lo staff di Primo Piano Parrucchieri ed Estetica, che ha curato l’hairstyle e il make up. In passerella si sono invece alternati Ivan Portulano, Andrea Sanseverini, Alessandro D’Ambrosio, Grace Serattini, Noemi Basile, Emmanuella Konan, Elisa Salamone, Greta Casabona, Sarah Nigro, Desirèe Dolce e Trudy Abela, provenienti dai dipartimenti Etm di Toscana, Puglia, Calabria, Sicilia e Piemonte.

 

Tutto l’evento, infine, è stato contornato da un’ampia fase di shooting che hanno visto protagonista lo staff di Etm Italia al lavoro con modelle e modelli, i cui set fotografici sono stati ospitati nella splendida location dell’Hotel Manzoni di Montecatini Terme.

 

«Sono molto soddisfatto del risultato ottenuto – ha affermato a fine serata Luca Nuget – e, vista la risposta che c’è stata sul territorio, posso già anticipare d’essere al lavoro per altri eventi legati alla moda per il prossimo 2017. Un consiglio ai ragazzi che vogliono vivere l’esperienza nel campo della moda? Semplice: non permettete mai a nessuno di affermare che le idee degli altri non valgono nulla. Anzi – chiude Nuget - se si ha un obiettivo, va inseguito con tutte le forze utili a raggiungerlo».

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: