Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 16:08 - 13/8/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ho scorso tutti i commenti e non ho trovato nessuna disistima per l'Arma e per la sua funzione nel paese . Ci mancherebbe . Trovo riferimenti ad episodi che ci aspetteremmo non dovessero ripetersi nel .....
BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare che il roster della prima squadra targata Giorgio Tesi Group in vista della prossima stagione di Serie A2 sarà completato dai giovani atleti Lorenzo Querci, Angelo Del Chiaro e Joonas Riismaa. Tutti e tre sono cresciuti nel vivaio del Pistoia Basket Academy.

IPPICA

La modalità per accedere all'ippodromo Snai Sesana nella serata di sabato 15 agosto, in occasione del Gran Premio Città di Montecatini, dovrà avvenire mediante una richiesta di prenotazione.

CALCIO

Tutto pronto in casa Montecatinimurialdo per la stagione 2020/21.

CALCIO

Altri acquisti di grande qualità in casa Bioacqua Av Le Case. arrivato  dalla Meridien il forte centrocampista Alessandro Piscitelli, classe 1987. Alessandro vanta con esperienze al Cecina 2000, Monsummano e, appunto Meridien in 1^ Categoria porterà classe ed esperienza nel centrocampo della Bioacqua.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme è iniziata la settimana più calda della stagione del trotto nazionale.

IPPICA

Grande attesa per la notturna di sabato 15 agosto all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme con la 68^ edizione del Gran Premio Città di Montecatini.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare che Giorgio Tesi Group sarà il nuovo title sponsor della prima squadra, che parteciperà al prossimo campionato di Serie A2.

IPPICA

L’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme entra nella fase più importante della stagione.

none_o

La recensione di questa settimana della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Erin Morgenstern.

none_o

Il libro racconta l’esperienza di Vicofaro.

Oggi è un giorno d’agosto.
Alla buon’ora della mattina
siamo .....
FILATELIA
di Giancarlo Fioretti

Tutto cominciò con il manuale "La scienza in cucina e l'arte del mangiar bene".

VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti

Scorza ebbe strettissimi legami con la Valdinievole e con Montecatini in particolare.

Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
MONTECATINI
Raffaele, Gualazzi, Brachetti, Sgarbi, Travaglio, Bouchet, Laurito: ecco i protagonisti della nuova stagione al Verdi

27/10/2016 - 9:07

Si inaugura nel segno dell’ironia e della comicità intelligente la nuova stagione 2016/2017 del Teatro Verdi con una due giorni insieme a Virginia Raffaele e i suoi personagginel nuovo show Performance (2-3/11).


La stagione promette progetti speciali e i migliori spettacoli della stagione per tutti i generi in cartellone. In primis Raphael Gualazzi (24/11) tornato sulla scena discografica dopo due anni d’assenza con il suo album dagli echi r'n'b, vintage e western Love Life Peace, e dopo il successo estivo del singolo L’estate di John Wayne.


Poi faranno tappa a Montecatini le più importanti e nuove produzioni della stagione come Vacanze romane con Serena Autieri e Attilio Fontana (9/12), Arturo Brachetti nel suo nuovo show (7/1) e Billy Elliot, il musical da record prodotto dal Teatro Sistina per la regia di Massimo Romeo Piparo (8/3).


Straordinari affabulatori, narratori e divulgatori hanno un loro spazio in show di attualità come quello di Federico Buffa, tra i migliori racconta storie in Italia, con la sua celebre intensità porta a teatro una delle edizioni più controverse dei Giochi Olimpici, quella del 1936 a Berlino, fra racconti di guerra e uomini incredibili che le hanno rese immortali; Vittorio Sgarbi incanta il pubblico con il suo straordinario Caravaggio (2/12) e Marco Travaglio con il suo stile inconfondibile svela i misfatti italiani di giornalisti e potenti (3/3).


Le commedie brillanti con cast stellari non mancano: Il più brutto week end della nostra vita con Nini Salerno, Antonella Elia, Maurizio Micheli, Brigitta Boccoli (5/11); Quattro donne e una canaglia con Corinne Clery, Barbara Bouchet, Marisa Laurito, Paola Caruso e Gianfranco D'Angelo (10/2); Risate sotto le bombe con le Sorelle Marinetti, Gianni Fantoni e l'artista pistoiese Francesca Nerozzi (19/2); e Qualche volta scappano con Pino Quartullo, Rosita Celentano e Attilio Fontana il 2 aprile in una serata speciale dedicata alla raccolta fondi per il canile Hermada.


Il musical è protagonista con: Jersey Boys (24/1) e La febbre del sabato sera (25/2) entrambe prodotte dal Teatro Nuovo di Milano e già acclamatissimi, per poi godere di un grande classico Un americano a parigi di Gershwin (28/1).


I comici - da sempre benvenuti in cartellone - propongono i loro nuovi spettacoli: Paolo Ruffini (11/2), Andrea Pucci (21/1), Giusepppe Giacobazzi (1/4), Maurizio Battista (4/3) e per la fine dell’anno Cristiano Militello con Paolo Migone in Un botto di risate 2016 (31/12).


E poi ancora tribute band di livello internazionale come i Big One-The European Pink Floyd show (27/1), I musicisti di Lucio Battisti con “Il nostro canto libero” (20/1) e Blood Brothers la tribute band di Bruce Springsteen (25/2); la danza con l'intramontabile “Lago dei Cigni” con i ballerini del Royal Ballet of Moscow (5/1) e la performance “Romeo y Julieta Tango” della compagnia Naturalis Labor (7/4); e una nutrita sezione con spettacoli per bambini : Halloween (31/10), Il Gatto con gli stivali (27/11) , Pinocchio - Il Musical (4/12), Elsa la regina dei ghiacci (8/12), Il libro della giungla (18/12), La bella e la bestia (26/12) e Peter Pan: l'incubo di Capitan Uncino (6/1).
 
Prevendite: tutti i giorni presso la cassa del teatro ore 10,00-13,00 e 15,30-19,30 e su www.teatroverdimontecatini.it
Circuito Regionale Box Office – www.boxol.it e www.ticketone.it

Fonte: Teatro Verdi
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: