Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 22:04 - 26/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

OGGI E IL 25 APRILE

LA FESTA DI QUASI
TUTTI GLI ITALIANI
PODISMO

Nel giorno della festa della ‘’Liberazione’’ si e svolta nella località di Bonelle all’estrema periferia della città Pistoia la quarantottesima edizione della <<Maratonina del Partigiano>>.

BASKET

Jolly Acli Livorno – Butera Clinic Nico Basket  76-57

BASKET

Dopo lo sfortunato epilogo di gara-1, la Gioielleria Mancini torna in campo in cerca di riscatto per allungare la serie.

TIRO A SEGNO

Si è disputato nella seconda metà del mese di aprile al poligono di Lucca il terzo appuntamento regionale, valido per l’ammissione ai campionati italiani individuali e a squadre.

PODISMO

Per la Festa della Liberazione, giovedì 25 aprile si terrà la 48esima edizione della Maratonina del Partigiano.

PODISMO

Organizzata dalla società ‘’I Ghibellini Massa e Cozzile’’ si è disputata in località Vangile la 38^ edizione dell’<<Ultimo Ghibellino>>.

CICLISMO

Si è svolta il 21 aprile, la "Only Girls", pedalata non competitiva su strada organizzata da Edita Pucinskaite, ex ciclista su strada lituana.

BASKET

L’Estra Pistoia Basket fallisce il primo match point per assicurarsi un posto all’interno del tabellone dei playoff.

none_o

Domenica 28 aprile alle ore 17 presso Lo Spazio Pistoia, Giacomo Carnesecchi inaugura la mostra personale

none_o

Si è aperta nel pomeriggio del 23 aprile nell’atrio del Palazzo comunale la mostra "Che cos’è un bambino?".

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Raffaele, Gualazzi, Brachetti, Sgarbi, Travaglio, Bouchet, Laurito: ecco i protagonisti della nuova stagione al Verdi

27/10/2016 - 9:07

Si inaugura nel segno dell’ironia e della comicità intelligente la nuova stagione 2016/2017 del Teatro Verdi con una due giorni insieme a Virginia Raffaele e i suoi personagginel nuovo show Performance (2-3/11).


La stagione promette progetti speciali e i migliori spettacoli della stagione per tutti i generi in cartellone. In primis Raphael Gualazzi (24/11) tornato sulla scena discografica dopo due anni d’assenza con il suo album dagli echi r'n'b, vintage e western Love Life Peace, e dopo il successo estivo del singolo L’estate di John Wayne.


Poi faranno tappa a Montecatini le più importanti e nuove produzioni della stagione come Vacanze romane con Serena Autieri e Attilio Fontana (9/12), Arturo Brachetti nel suo nuovo show (7/1) e Billy Elliot, il musical da record prodotto dal Teatro Sistina per la regia di Massimo Romeo Piparo (8/3).


Straordinari affabulatori, narratori e divulgatori hanno un loro spazio in show di attualità come quello di Federico Buffa, tra i migliori racconta storie in Italia, con la sua celebre intensità porta a teatro una delle edizioni più controverse dei Giochi Olimpici, quella del 1936 a Berlino, fra racconti di guerra e uomini incredibili che le hanno rese immortali; Vittorio Sgarbi incanta il pubblico con il suo straordinario Caravaggio (2/12) e Marco Travaglio con il suo stile inconfondibile svela i misfatti italiani di giornalisti e potenti (3/3).


Le commedie brillanti con cast stellari non mancano: Il più brutto week end della nostra vita con Nini Salerno, Antonella Elia, Maurizio Micheli, Brigitta Boccoli (5/11); Quattro donne e una canaglia con Corinne Clery, Barbara Bouchet, Marisa Laurito, Paola Caruso e Gianfranco D'Angelo (10/2); Risate sotto le bombe con le Sorelle Marinetti, Gianni Fantoni e l'artista pistoiese Francesca Nerozzi (19/2); e Qualche volta scappano con Pino Quartullo, Rosita Celentano e Attilio Fontana il 2 aprile in una serata speciale dedicata alla raccolta fondi per il canile Hermada.


Il musical è protagonista con: Jersey Boys (24/1) e La febbre del sabato sera (25/2) entrambe prodotte dal Teatro Nuovo di Milano e già acclamatissimi, per poi godere di un grande classico Un americano a parigi di Gershwin (28/1).


I comici - da sempre benvenuti in cartellone - propongono i loro nuovi spettacoli: Paolo Ruffini (11/2), Andrea Pucci (21/1), Giusepppe Giacobazzi (1/4), Maurizio Battista (4/3) e per la fine dell’anno Cristiano Militello con Paolo Migone in Un botto di risate 2016 (31/12).


E poi ancora tribute band di livello internazionale come i Big One-The European Pink Floyd show (27/1), I musicisti di Lucio Battisti con “Il nostro canto libero” (20/1) e Blood Brothers la tribute band di Bruce Springsteen (25/2); la danza con l'intramontabile “Lago dei Cigni” con i ballerini del Royal Ballet of Moscow (5/1) e la performance “Romeo y Julieta Tango” della compagnia Naturalis Labor (7/4); e una nutrita sezione con spettacoli per bambini : Halloween (31/10), Il Gatto con gli stivali (27/11) , Pinocchio - Il Musical (4/12), Elsa la regina dei ghiacci (8/12), Il libro della giungla (18/12), La bella e la bestia (26/12) e Peter Pan: l'incubo di Capitan Uncino (6/1).
 
Prevendite: tutti i giorni presso la cassa del teatro ore 10,00-13,00 e 15,30-19,30 e su www.teatroverdimontecatini.it
Circuito Regionale Box Office – www.boxol.it e www.ticketone.it

Fonte: Teatro Verdi
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: