Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 19:04 - 26/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

OGGI E IL 25 APRILE

LA FESTA DI QUASI
TUTTI GLI ITALIANI
PODISMO

Nel giorno della festa della ‘’Liberazione’’ si e svolta nella località di Bonelle all’estrema periferia della città Pistoia la quarantottesima edizione della <<Maratonina del Partigiano>>.

BASKET

Jolly Acli Livorno – Butera Clinic Nico Basket  76-57

BASKET

Dopo lo sfortunato epilogo di gara-1, la Gioielleria Mancini torna in campo in cerca di riscatto per allungare la serie.

TIRO A SEGNO

Si è disputato nella seconda metà del mese di aprile al poligono di Lucca il terzo appuntamento regionale, valido per l’ammissione ai campionati italiani individuali e a squadre.

PODISMO

Per la Festa della Liberazione, giovedì 25 aprile si terrà la 48esima edizione della Maratonina del Partigiano.

PODISMO

Organizzata dalla società ‘’I Ghibellini Massa e Cozzile’’ si è disputata in località Vangile la 38^ edizione dell’<<Ultimo Ghibellino>>.

CICLISMO

Si è svolta il 21 aprile, la "Only Girls", pedalata non competitiva su strada organizzata da Edita Pucinskaite, ex ciclista su strada lituana.

BASKET

L’Estra Pistoia Basket fallisce il primo match point per assicurarsi un posto all’interno del tabellone dei playoff.

none_o

Domenica 28 aprile alle ore 17 presso Lo Spazio Pistoia, Giacomo Carnesecchi inaugura la mostra personale

none_o

Si è aperta nel pomeriggio del 23 aprile nell’atrio del Palazzo comunale la mostra "Che cos’è un bambino?".

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
LARCIANO
Si recupera la manifestazione Play for joy

22/9/2016 - 23:17

Nei giorni 24 e 25 settembre si svolgerà la settima edizione di Play for Joy, da quest’anno patrocinata dalla Regione Toscana, manifestazione che prende vita da un progetto dell’amministrazione comunale di Larciano e si occupa di giovani, di sport e dei suoi valori. Riporta i ragazzi nelle piazze, dove molti anni fa si giocava e si socializzava, con spirito di solidarietà e amicizia, e dà la possibilità di provare diverse discipline sportive senza un minimo di agonismo. L’intento inoltre è quello di veicolare i ragazzi allo sport, scegliendo la disciplina che più li appassionerà nel futuro. Play for Joy si occupa anche dell’educazione dei ragazzi, ed infatti nell’istituto comprensivo si terrà un incontro con personaggi di fama nazionale che hanno fatto e fanno parte del mondo dello sport.
 
Il vice sindaco Fabrizio Falasca: “Questo è uno dei progetti educativi che l’amministrazione porta avanti in collaborazione con il nostro istituto comprensivo, una comunità che insieme vive tre giorni di puro e sano stare insieme. L’incontro tra i personaggi sportivi e i ragazzi del nostro istituto rappresenta il cuore della manifestazione. La possibilità di ascoltare uomini di sport e di poter dialogare con loro servirà ai nostri alunni per capire che niente ci è mai regalato e che i risultati nella vita sono frutto solo dell’impegno e del sacrificio di ognuno. I giovani hanno bisogno di esempi positivi per poter un giorno rappresentare al meglio la nostra società.” 

 

Due giorni importanti e significativi che vedranno impegnata a fianco dell’amministrazione la cooperativa Selva come coordinatrice dell’evento e tantissime società sportive coinvolte, calcio, basket, danza, ciclismo, tennis, atletica leggera, judo, ginnastica artistica, nuoto e pallavolo.

Fonte: Comune Larciano
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: