Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 07:05 - 04/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Girando ogni mattina per la città , si nota subito che il mattino nei dintorni delle 8 , il traffico è problematico. Si comincia dalla rotonda dello stadio , Via Manin , Via Toti , Corso Matteotti .....
BASKET

Il progetto della maglia “Special edition” di Estra Pistoia Basket 2000 realizzata in occasione della Giornata mondiale della Terra, e che è stata indossata da Della Rosa e compagni nelle due gare di campionato contro Brindisi e Trento, è diventato un importante “case study” approntato dagli studenti di Gonzaga University.

BASKET

E’ perfettamente riuscita la due giorni di basket femminile che si è svolto a Pistoia a cavallo del 1° maggio e che ha visto, come quartier generale, la palestra scolastica “Einaudi” di viale Pacinotti.

REDAZIONALE

Il Biscione vince lo scudetto demolendo il Diavolo, Bologna e Lazio al top, mentre il Napoli disonora il campionato: queste sono solo alcune delle storie che la Serie A ci sta raccontando in diretta dagli stadi di tutta Italia.

BASKET

Si chiude con una prova di assoluto carattere la stagione della Butera Clinic Nico Basket, che cede solamente nell’ultimo minuto alla fortissima Jolly Livorno.

ATLETICA

Atletica Pistoia da applausi anche al campionato italiano Master di staffette, prove multiple e 10mila metri, tenutosi al campo Atleti Azzurri d’Italia, a Vercelli.

RALLY

È un Rallye Elba di buone sensazioni, quello appena archiviato da Mattia Giannini e Roberta Papini.

PODISMO

1°maggio di corsa all’ex ospedale del Ceppo di Pistoia dove si è disputata l’edizione numero quarantasei della <<Camminata della salute>>.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket comunica che, oltre alla conquista dei playoff-scudetto, la vittoria di domenica 28 aprile a “Il T Quotidiano Arena” di Trento entra di diritto nella storia del club.

none_o

Si apre sabato 4 maggio, a partire dalle 17 nelle vetrine della biblioteca.

none_o

Dopo Pistoia, Santiago di Compostela e Roma, l’allestimento fotografico nella basilica di San Giacomo degli Spagnoli.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Giovedì 1 settembre penultimo appuntamento con “Musica & immagini sotto le stelle”

30/8/2016 - 14:21

Penultimo appuntamento per il cartellone di Data Medica 2016 della V rassegna musicale “Musica & immagini sotto le stelle” in collaborazione con gli Amici della Musica. Un gesto di generosità è stato compiuto dalla BNL Paribas in accordo con Data Medica, che ha deciso di devolvere il ricavato della serata di giovedì 25 di oltre 500€ anziché a Telethon ai terremotati del Lazio e delle Marche. Giovedì 1 settembre alle 21, nel piazzale interno della Data Medica si esibirà la Montecatini City Band con un concerto particolare interamente dedicato alle musiche per i più piccoli, scegliendo tra i cartoni animati più noti a partire da quelli realizzati da Walt Disney. Impossibile enumerare tutte le musiche che hanno scandito la vita dei cartoon che piacciono sia agli adulti che ai bambini da Dumbo a Biancaneve, alla Pantera Rosa, a Bambi, all’Orso Baloo. Come di consueto le musiche saranno accompagnate dalla proiezione di spezzoni di film o di cartoon accuratamente scelte da Corrie Barnett. La Montecatini City Band ha come voci soliste quelle di Alice Innocenti e Donato Castello ed è diretta dal Maestro Manolo Naldi. La formazione dell’Orchestra Montecatini City Band comprende: Gabriele Buonaccorsi, Paolo Rosi, Mauro Rosi alle trombe, ai tromboni Giacomo Montanelli, Paolo Burba, Camillo Damiani e Rosa Drago. Ai sax: Nedo Mariani, Antonio Martellini, Carlo Sevieri, Emanuele Gaggini, Moraldo Marcheschi. Al basso si esibisce Alessandro Nottoli e alla chitarra Gianluca Belpassi. Fausto Batisti alla batteria, Roberto Buonaccorsi alle percussioni completano la formazione con l’accompagnamento al pianoforte di Aurelio Fragapane. Il tecnico audio è Tiziano Maiolino. I fondi raccolti a offerta saranno devoluti a favore dell’associazione Tutti insieme “Mai soli” che si occupa di bambini diversamente abili. Ingresso gratuito da via della Salute 1 e da Viale Bicchierai ,58.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: