Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 01:04 - 26/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

OGGI E IL 25 APRILE

LA FESTA DI QUASI
TUTTI GLI ITALIANI
PODISMO

Nel giorno della festa della ‘’Liberazione’’ si e svolta nella località di Bonelle all’estrema periferia della città Pistoia la quarantottesima edizione della <<Maratonina del Partigiano>>.

BASKET

Jolly Acli Livorno – Butera Clinic Nico Basket  76-57

BASKET

Dopo lo sfortunato epilogo di gara-1, la Gioielleria Mancini torna in campo in cerca di riscatto per allungare la serie.

TIRO A SEGNO

Si è disputato nella seconda metà del mese di aprile al poligono di Lucca il terzo appuntamento regionale, valido per l’ammissione ai campionati italiani individuali e a squadre.

PODISMO

Per la Festa della Liberazione, giovedì 25 aprile si terrà la 48esima edizione della Maratonina del Partigiano.

PODISMO

Organizzata dalla società ‘’I Ghibellini Massa e Cozzile’’ si è disputata in località Vangile la 38^ edizione dell’<<Ultimo Ghibellino>>.

CICLISMO

Si è svolta il 21 aprile, la "Only Girls", pedalata non competitiva su strada organizzata da Edita Pucinskaite, ex ciclista su strada lituana.

BASKET

L’Estra Pistoia Basket fallisce il primo match point per assicurarsi un posto all’interno del tabellone dei playoff.

none_o

Si è aperta nel pomeriggio del 23 aprile nell’atrio del Palazzo comunale la mostra "Che cos’è un bambino?".

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
CHIESINA UZZANESE
In corso una pulizia straordinaria dei cassonetti, l'amministrazione: "Cittadini però collaborino di più"

29/7/2016 - 11:43

L’amministrazione comunale comunica ai cittadini che in queste settimane è in corso una pulizia straordinaria dei cassonetti e dei cestini da parte di Publiambiente. Questo il risultato ottenuto a seguito di un incontro tenutosi lunedì 18 luglio con il responsabile della società.

 

“Siamo consapevoli che in alcune parti del nostro paese la situazione dei cassonetti non è delle migliori. Per questo siamo costantemente in contatto con Publiambiente per cercare di monitorare la situazione e risolvere i problemi", dichiara l’amministrazione comunale.

 

"Chiediamo la più ampia collaborazione nel depositare i rifiuti all’interno dei cassonetti invece di lasciarli al di fuori di essi quando c’è sempre spazio. Ricordiamo ai cittadini, chiesinesi e non solo, che l'abbandono dei rifiuti è punito penalmente e che Publiambiente effettua un servizio gratuito di ritiro di rifiuti ingombranti su prenotazione.”

 

"Infine vogliamo informare i cittadini che sembra essersi conclusa la procedura di assegnazione tramite gara della gestione rifiuti dell'Ato Toscana centro, della quale fa parte anche Chiesina Uzzanese. Questo ci è stato comunicato nella riunione di giovedi 28 luglio e porterà a una gestione unica del servizio per le province di Firenze, Prato e Pistoia. Tale servizio dovrebbe iniziare nel febbraio 2017 e appena ci saranno nuovi sviluppi vi aggiorneremo", conclude la nota dell'amministazione comunale.

Fonte: Comune Chiesina Uzzanese
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




30/7/2016 - 13:06

AUTORE:
Franco

I cassonetti vanno puliti sempre ed è un obbligo anche sanitario, non un favore che fa la ditta! La pulizia sta male solo in tasca, e non credo che la ditta sia con le tasche pulite anche perchè la gente paga!!! E quando paga il servizio va fatto per bene e zitti!!!