Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 10:06 - 27/6/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Apprezzo molto la sensibilità del signor GABRIELE nel suo intervento "RISPETTO DEL22/ 6 u. s. e RIMPIANTI DEL 24/ 6 u. s. " e lo ringrazio.
Poichè, da quanto ho capito, è un signore anziano .....
BOCCE

Nel Campionato di promozione categoria A bella vittoria della compagine biancoceleste in riva al Trasimeno, in una giornata torrida dove l’aria era irrespirabile, i ragazzi del Presidente Moreno Zinanni dopo un inizio claudicante del Torneo sembrano aver trovato la quadratura del cerchio gioco di pregevole livello e la conquista del secondo posto in classifica.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver prolungato l’accordo in essere con l’atleta Daniele Magro.

TIRO CON L'ARCO

Il 25 e 26 giugno la Asd Arcieri del Micco organizzerà a Pistoia l'edizione 2022 della Coppa Italia Master Fitarco di tiro con l'arco presso lo stadio comunale.

TIRO A SEGNO

Al poligono di Tiro a segno nazionale sezione di Lucca nei due week end centrali del mese di giugno è andato in scena il Campionato regionale federale.

RALLY

Ha di che sorridere Masino Motorsport, guardando agli ottimi riscontri ricevuti dal 9° Rally Terra di Argil, andato in scena nel weekend appena concluso e secondo appuntamento della Coppa Rally di Zona 7.

PODISMO

Il caldo di questi giorni e la vicina gara di Montecatini ha tenuto lontano i podisti la edizione 2022 del <<Trail del Capitano di ventura Spadaforte>> che si e disputato nel borgo sopra Buggiano.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive dell’atleta Jordon Malik Varnado.

PODISMO

L’Atletica Montecatini,con il patrocinio dell’ amministrazione comunale hanno voluto ricordare Raoul Bellandi,factotum di tutte le iniziative sportive della cittadina termale,organizzando una gara podistica con relativo trofeo alla memoria,giunto alla dodicesima edizione.

none_o

Costellazione: 5 passi tra creazione e memoria: dieci opere-faro del maestro.

none_o

Consigli di lettura di Ilaria Cecchi

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del solstizio d'estate.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Arrosto capriccioso di tacchino

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
LARCIANO
Rione Colonna primo ai Giochi senza frontiere dei rioni: stasera mega tavolata a Castelmartini

14/7/2016 - 10:04

Si concluderanno con una mega tavolata a cena, al campo di Castelmartini, stasera, i primi eventi organizzati dalla neonata società Fc Meridien Larciano Asd. Dal 4 al 9 luglio circa 40 ragazzi tra i 13 e i 7 anni hanno partecipato al primo campus estivo. Un assaggio per lo staff tecnico e organizzativo del Meridien in vista della stagione 2016-2017. 

Mentre, giovedì 7, si è svolta la serata finale dei Giochi senza frontiere dei rioni. Protagonisti i bambini suddivisi nelle 5 squadre rappresentanti i rioni: San Rocco, Colonna, Biccimurri-Larciano, Levante, Cecina Ponente. Tre serate di divertimento con giochi di abilità sportiva: corsa con il sacco, tiro alla fune, carretta umana, giochi con la palla e altri ancora. Primo classificato il rione Colonna.

Una manifestazione resa possibile dalla collaborazione volontaria di tante persone, a partire dagli organizzatori dei gruppi rionali. Alla fine, premi per tutti: consegnati da Lamberto Bigalli, vice presidente Larcianese calcio, Elio Rinaldi, vice presidente scuola calcio fc Meridien Larciano asd, Alfonso Vacchio, dirigente scuola calcio fc Meridien Larciano asd e consigliere comunale, Luca Maccioni vice presidente Montalbano calcio. 

Fonte: Fc Meridien Larciano Asd
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




23/7/2016 - 21:55

AUTORE:
Carmine Marrone

Caro signor Zorro, ma a quale Repubblica si riferisce? A me sembra piuttosto che Larciano assomiglia più ad un principato dove solo quelli che sono al potere fanno ciò che vogliono. Visto che non le piace il calcio e coloro che cercano di valorizzare il paese con iniziative per i ragazzi, le consiglio di rimanere dietro alle corse podistiche o di biciclette, che si ritrovano al circolo della colonna
La saluto e le auguro di stare sereno

22/7/2016 - 13:54

AUTORE:
Zorro

Ma il comune dov' e'????
Che fanno repubblica a parte???

21/7/2016 - 2:07

AUTORE:
Zio

Perche' chi passa la davanti al campo sportivo ha visto un cartello per i lavori che stanno facendo?ma i controlli dove sono??il comune non fa niente chissa' perche'

17/7/2016 - 22:05

AUTORE:
Noi seri

Tutto di tutti!!Ma i controlli dove sono???siamo sicuri che e' fattibile??Padre padrone...tutto loro e fanno come vogliono