Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 06:04 - 26/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

OGGI E IL 25 APRILE

LA FESTA DI QUASI
TUTTI GLI ITALIANI
PODISMO

Nel giorno della festa della ‘’Liberazione’’ si e svolta nella località di Bonelle all’estrema periferia della città Pistoia la quarantottesima edizione della <<Maratonina del Partigiano>>.

BASKET

Jolly Acli Livorno – Butera Clinic Nico Basket  76-57

BASKET

Dopo lo sfortunato epilogo di gara-1, la Gioielleria Mancini torna in campo in cerca di riscatto per allungare la serie.

TIRO A SEGNO

Si è disputato nella seconda metà del mese di aprile al poligono di Lucca il terzo appuntamento regionale, valido per l’ammissione ai campionati italiani individuali e a squadre.

PODISMO

Per la Festa della Liberazione, giovedì 25 aprile si terrà la 48esima edizione della Maratonina del Partigiano.

PODISMO

Organizzata dalla società ‘’I Ghibellini Massa e Cozzile’’ si è disputata in località Vangile la 38^ edizione dell’<<Ultimo Ghibellino>>.

CICLISMO

Si è svolta il 21 aprile, la "Only Girls", pedalata non competitiva su strada organizzata da Edita Pucinskaite, ex ciclista su strada lituana.

BASKET

L’Estra Pistoia Basket fallisce il primo match point per assicurarsi un posto all’interno del tabellone dei playoff.

none_o

Si è aperta nel pomeriggio del 23 aprile nell’atrio del Palazzo comunale la mostra "Che cos’è un bambino?".

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
LARCIANO
Rione Colonna primo ai Giochi senza frontiere dei rioni: stasera mega tavolata a Castelmartini

14/7/2016 - 10:04

Si concluderanno con una mega tavolata a cena, al campo di Castelmartini, stasera, i primi eventi organizzati dalla neonata società Fc Meridien Larciano Asd. Dal 4 al 9 luglio circa 40 ragazzi tra i 13 e i 7 anni hanno partecipato al primo campus estivo. Un assaggio per lo staff tecnico e organizzativo del Meridien in vista della stagione 2016-2017. 

Mentre, giovedì 7, si è svolta la serata finale dei Giochi senza frontiere dei rioni. Protagonisti i bambini suddivisi nelle 5 squadre rappresentanti i rioni: San Rocco, Colonna, Biccimurri-Larciano, Levante, Cecina Ponente. Tre serate di divertimento con giochi di abilità sportiva: corsa con il sacco, tiro alla fune, carretta umana, giochi con la palla e altri ancora. Primo classificato il rione Colonna.

Una manifestazione resa possibile dalla collaborazione volontaria di tante persone, a partire dagli organizzatori dei gruppi rionali. Alla fine, premi per tutti: consegnati da Lamberto Bigalli, vice presidente Larcianese calcio, Elio Rinaldi, vice presidente scuola calcio fc Meridien Larciano asd, Alfonso Vacchio, dirigente scuola calcio fc Meridien Larciano asd e consigliere comunale, Luca Maccioni vice presidente Montalbano calcio. 

Fonte: Fc Meridien Larciano Asd
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




23/7/2016 - 21:55

AUTORE:
Carmine Marrone

Caro signor Zorro, ma a quale Repubblica si riferisce? A me sembra piuttosto che Larciano assomiglia più ad un principato dove solo quelli che sono al potere fanno ciò che vogliono. Visto che non le piace il calcio e coloro che cercano di valorizzare il paese con iniziative per i ragazzi, le consiglio di rimanere dietro alle corse podistiche o di biciclette, che si ritrovano al circolo della colonna
La saluto e le auguro di stare sereno

22/7/2016 - 13:54

AUTORE:
Zorro

Ma il comune dov' e'????
Che fanno repubblica a parte???

21/7/2016 - 2:07

AUTORE:
Zio

Perche' chi passa la davanti al campo sportivo ha visto un cartello per i lavori che stanno facendo?ma i controlli dove sono??il comune non fa niente chissa' perche'

17/7/2016 - 22:05

AUTORE:
Noi seri

Tutto di tutti!!Ma i controlli dove sono???siamo sicuri che e' fattibile??Padre padrone...tutto loro e fanno come vogliono