Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 03:04 - 26/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

OGGI E IL 25 APRILE

LA FESTA DI QUASI
TUTTI GLI ITALIANI
PODISMO

Nel giorno della festa della ‘’Liberazione’’ si e svolta nella località di Bonelle all’estrema periferia della città Pistoia la quarantottesima edizione della <<Maratonina del Partigiano>>.

BASKET

Jolly Acli Livorno – Butera Clinic Nico Basket  76-57

BASKET

Dopo lo sfortunato epilogo di gara-1, la Gioielleria Mancini torna in campo in cerca di riscatto per allungare la serie.

TIRO A SEGNO

Si è disputato nella seconda metà del mese di aprile al poligono di Lucca il terzo appuntamento regionale, valido per l’ammissione ai campionati italiani individuali e a squadre.

PODISMO

Per la Festa della Liberazione, giovedì 25 aprile si terrà la 48esima edizione della Maratonina del Partigiano.

PODISMO

Organizzata dalla società ‘’I Ghibellini Massa e Cozzile’’ si è disputata in località Vangile la 38^ edizione dell’<<Ultimo Ghibellino>>.

CICLISMO

Si è svolta il 21 aprile, la "Only Girls", pedalata non competitiva su strada organizzata da Edita Pucinskaite, ex ciclista su strada lituana.

BASKET

L’Estra Pistoia Basket fallisce il primo match point per assicurarsi un posto all’interno del tabellone dei playoff.

none_o

Si è aperta nel pomeriggio del 23 aprile nell’atrio del Palazzo comunale la mostra "Che cos’è un bambino?".

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
CICLISMO
Doppio trionfo per il Team Inpa Bianchi

24/4/2016 - 13:17

Giornata trionfale per Il Team Inpa Bianchi Giusfredi che grazie a due affermazioni nello stesso giorno, rompe il ghiaccio,  fatto di cinque secondi posti e tantissimi piazzamenti. In Italia al Giro dei Cinque Comuni ha trionfato la campionessa ucraina in carica Tetiana Riabchenko. Si tratta di una vera e propria impresa per la scalatrice del Team Inpa Bianchi, che ha saputo esprimersi al meglio sul percorso a lei più congeniale presentandosi in perfetta solitudine sul traguardo “oggi non abbiamo sbagliato niente” racconta il Ds Giuseppe Lanzoni, in una giornata che non si può che definire perfetta “abbiamo voluto fare la corsa dura tenendo il ritmo alto con le nostre atlete, con Tetiana che è riuscita a vincere tutti i Gpm,  prendendo il volo solitario sul terzo. Ha fatto oltre 50 chilometri in fuga da sola, riuscendo a gestire l’ energie e il vantaggio”
“La corsa era corta ma dura con 6 salite, una delle quali assomigliava il muro di Huy” racconta la sua gloria Tetiana Riabchenko subito dopo il traguardo “oggi mi sentivo davvero bene dall’inizio alla fine  e ovviamente sono molto felice. Questa vittoria mi servirà e ci servirà come stimolo per fare bene alle prossime corse”.
Ma la giornata vincente per il Tean Inpa Bianchi non è finita qui: alla Riabchenko ha fatto eco dalla Svezia Sara Olsson, vincendo il Kinnekulle Cyclassic, battendo in una volata a ranghi compatti, dopo una intensa corsa di 120 km, le proprie connazionali Emmy Thelberg e Hanna Johansson, rispettivamente seconda e terza.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: