Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 13:05 - 01/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Girando ogni mattina per la città , si nota subito che il mattino nei dintorni delle 8 , il traffico è problematico. Si comincia dalla rotonda dello stadio , Via Manin , Via Toti , Corso Matteotti .....
VOLLEY

Il Ctt Monsummano si distingue nella finalissima Under 16 svoltasi domenica 28 aprile a Castelnuovo Berardenga, ottenendo con merito il titolo di vicecampione regionale e l’accesso alle qualificazioni nazionali.

PADEL

Grande weekend di Padel quello che si è appena concluso con la disputa delle semifinali della “Coppa dei Club” Toscana per quanto riguarda l’Msp, con l’organizzazione dell’evento affidata all’Asd Padelmaniac di Montecatini Terme.

BASKET

Dopo la grande vittoria contro la Dolomiti Energia Trentino, hanno voluto rilasciare alcune dichiarazioni sul momento e sulla stagione il presidente Massimo Capecchi, il direttore sportivo Marco Sambugaro e il direttore generale Ettore Saracca.

JUDO

Pubblichiamo i risultati delle gare del My Club Judo Valdinievole Montecatini che si sono svolte a Prato, palazzetto dello sport di Maliseti, in data 27 e 28 aprile. Bene anche il Kodokan Montecatini.

BASKET

Una nuova spettacolare serata in trasferta per l’Estra Pistoia regala ai biancorossi, con 40′ di anticipo sulla fine della regular season, la strepitosa qualificazione ai playoff.

SCHERMA

E’ una doppia...doppietta quella che la Scherma Pistoia 1894 ha piazzato alla fase regionale di qualificazione per i campionati italiani Gold under 17 e under 20 di spada, svoltasi a Calcinaia.

BASKET

Dentro o fuori per la Gioielleria Mancini che affronta gara-3 con soli otto effettivi.

PODISMO

Oltre 250 concorrenti hanno preso parte all’edizione numero trentadue del ‘’Trofeo Bcc Banca Centro Toscana Umbria-21° Trofeo Simone Grazzini-6 Memorial Luigi Urgo’’, gara podistica organizzata dalla società Atletica Montecatini 1982.

none_o

Dopo Pistoia, Santiago di Compostela e Roma, l’allestimento fotografico nella basilica di San Giacomo degli Spagnoli.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
CICLISMO
Inpa Bianchi al Giro della Campania Rosa

7/4/2016 - 18:49

Tutto pronto e motori ormai accesi in casa del Team Inpa Bianchi, atteso da un fine settimana intenso da vivere sulle strade della Campania. Saranno otto le atlete, guidate dal Ds Giuseppe Lanzoni che andranno a caccia del massimo risultato del, completamente rinnovato, 2° Giro della Campania Rosa, che dopo il successo al debutto nel 2015 si è presentato con una tre giorni ricca di contenuti.


La corsa scatterà ad Avellino alle ore 18 del'8 aprile, la prima tappa, breve e intensa, sarà una vera e propria kermesse serale sulle strade del circuito cittadino lungo 2,9 km.  Seconda frazione a Santa Maria a Vico sarà la più insidiosa, visti i tre gran premi della montagna in programma, con l’ultimo posto a soli 4 km dall’arrivo. Infine l’ultima puntata a Caivano prevede un giro di7,7 km da percorrere per 11 volte.


Con la maglia giallo celeste, in sella alle Bianchi Oltre XR.2 saranno al via le italiane Michela Pavin, Claudia Cretti, Anna Stricker, Lara Vieceli, la svedese Sara Olsson, la statunitense Bethany Allen, la rumena Ana Covrig e l’ucraina Tetiana Riabchenko, quest’ultima protagonista della fuga che si è giocata la vittoria (quinta assoluta al traguardo) della prima edizione del Giro della Campania.


“Nascondersi dietro una maschera non mi piace, quindi dico apertamente che parteciperemo a questo Giro della Campania con le massime intenzioni, cercando la vittoria“ afferma Giuseppe Lanzoni alla vigilia “sappiamo di andare a scontrarsi con squadre forti, ma questo sarà per noi un ulteriore stimolo”.  

                
Le tappe del 2° Giro della Campania in Rosa
1° tappa- Venerdì 8 aprile : Avellino- Avellino (Km 75,4)
2° tappa- Sabato 9 aprile: Santa Maria a Vico- Santa Maria a Vico (Km 96,4)
3° tappa-Domenica 10 aprile: Caivano-caivano (Km 84)

Fonte: Inpa Bianchi Giusfredi
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: