Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 05:04 - 26/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

OGGI E IL 25 APRILE

LA FESTA DI QUASI
TUTTI GLI ITALIANI
PODISMO

Nel giorno della festa della ‘’Liberazione’’ si e svolta nella località di Bonelle all’estrema periferia della città Pistoia la quarantottesima edizione della <<Maratonina del Partigiano>>.

BASKET

Jolly Acli Livorno – Butera Clinic Nico Basket  76-57

BASKET

Dopo lo sfortunato epilogo di gara-1, la Gioielleria Mancini torna in campo in cerca di riscatto per allungare la serie.

TIRO A SEGNO

Si è disputato nella seconda metà del mese di aprile al poligono di Lucca il terzo appuntamento regionale, valido per l’ammissione ai campionati italiani individuali e a squadre.

PODISMO

Per la Festa della Liberazione, giovedì 25 aprile si terrà la 48esima edizione della Maratonina del Partigiano.

PODISMO

Organizzata dalla società ‘’I Ghibellini Massa e Cozzile’’ si è disputata in località Vangile la 38^ edizione dell’<<Ultimo Ghibellino>>.

CICLISMO

Si è svolta il 21 aprile, la "Only Girls", pedalata non competitiva su strada organizzata da Edita Pucinskaite, ex ciclista su strada lituana.

BASKET

L’Estra Pistoia Basket fallisce il primo match point per assicurarsi un posto all’interno del tabellone dei playoff.

none_o

Si è aperta nel pomeriggio del 23 aprile nell’atrio del Palazzo comunale la mostra "Che cos’è un bambino?".

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
CICLISMO
Ospiti illustri per presentazione team Inpa-Bianchi

11/2/2016 - 14:35

Ospiti illustri onoreranno con la propria presenza la presentazione ufficiale del team Inpa-Bianchi, gran bella realtà del ciclismo professionistico femminile pronta ad affrontare la prossima, importante stagione agonistica, incentrata sull’appuntamento olimpico. Saranno presenti alla cerimonia del 13 febbraio, presso il Grand Hotel Croce di Malta di Montecatini Terme, addirittura due atleti che hanno realizzato quello che è il sogno di ogni sportivo: vincere l’oro Olimpico. Marcello Bartalini e  Marco Giovannetti hanno conquistato i cinque cerchi nell’ultima cronometro a squadre a Los Angeles nel 1984.


Giovannetti, professionista dal ’86 al ’94 ha trionfato anche nel 1990 alla Vuelta a Espana, collezionando nello stesso anno anche un prestigioso podio al Giro d’Italia dietro Gianni Bugno e Charly Mottet.


Bartalini, oltre all’oro olimpico è stato medaglia di bronzo ai mondiali dei Giavera nel 1985. Passò al professionismo nel ’88 firmando per la Pepsi-Cola Fanini dove uno dei direttori sportivi era un certo Giuseppe Lanzoni, attuale Ds dell’Inpa Bianchi. Dallo sport all’arte, Marcello Bartalini oggi è un noto pittore, i suoi dipinti sono ammirati e apprezzati in tutto il mondo dai collezionisti d’arte.  In occasione della presentazione, uno di questi prestigiosi quadri verrà assegnato al main sponsor della formazione di Massa e Cozzile. A ritirarlo sarà il proprietario dell’azienda di sottoli Carlo Innocenti.


Quasi certa anche la partecipazione di un altro ex professionista, oggi commentatore televisivo e opinionista di Eurosport, il toscanissimo Riccardo Magrini (in foto). Personaggio di spicco, Riccardo ha inaugurato la presentazione ufficiale nel Team Inpa Bianchi anche nel 2015.    

Fonte: Inpa Bianchi Giusfredi
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: