Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 10:05 - 17/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Meno mal che ci sei te. . . Che conosci tutto sull'organizzazione del traffico e dei mercati, oltre a tutto il resto, beninteso.

Ma te l'ha detto il dentista di dare aria ai denti?
Rimani in terra .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket comunica che, in occasione della gara-2 dei quarti di finale Playoff UnipolSai Lba, il play-guardia Lorenzo Saccaggi ha raggiunto un traguardo molto importante all’interno della storia del club. 

PODISMO

In clima di festa si e disputa nella località di Valdibrana all’estrema periferia di Pistoia la edizione numero due della staffetta 3x 2,400 km in memoria di Paolo Piccardi, organizzata dalla locale Pro Loco con la collaborazione tecnica della Pistoia Atletica 1983 e l’egida dei giudici della Uisp Pistoia.

BOXE

Il prossimo 18 maggio la boxe Giuliano organizza il quinto memorial Rudy. La riunione sarà divisa in due orari separati. Dalle 16 ci saranno incontri dilettanti e dalle 21 ci saranno incontri sempre dilettanti e due di  professionisti.

BASKET

Nella giornata di mercoledì 15 maggio, Legabasket ha ufficializzato importanti riconoscimenti per la stagione sportiva 2023/24. Fra questi quello di “Lba Executive of the Year”, ovvero il premio al miglior dirigente di club.

BASKET

La stagione del Pistoia Basket Junior è tutt’altro che finita e, anzi, è in arrivo un altro nuovo importante appuntamento a livello nazionale dopo la disputa, a fine aprile, delle finali Under19 Eccellenza.

PODISMO

Altro weekend eccellente per i podisti della Silvano Fedi, con due titoli italiani e tanti piazzamenti di livello.

CALCIO

Il presidente della Larcianese Alessandro Dami, a nome di tutto il consiglio della società, comunica ufficialmente che il nuovo direttore sportivo sarà Gabriele Cerri.

BASKET

Il copione visto in gara-1 al PalaLeonessa non cambia nemmeno nella seconda partita della serie dei quarti di finale dei Playoff UnipolSai Lba 2023/24.

none_o

Raccontami un libro, di Maria Valantina Luccioli

none_o

Opening domenica 12 maggio 14.30 - 19.30.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Taglio del nastro per la Bts 2015, l'ultima che si terrà in ottobre

2/10/2015 - 14:26

Specificità, selezione qualitativa ed efficienza. Sono queste le parole scelte dal presidente della Borsa del turismo sportivo, Dante Simoncini, per presentare l’evento che, giunto all’edizione numero 23, ha aperto stamattina i battenti all’interno delle Terme Tettuccio. Una Bts, ha detto ancora Simoncini, “sobria, ma anche concreta e ricca di risultati”: testimonianza lo è l’ampio raggio della provenienza geografica degli operatori (Australia, Austria, Belgio, Danimarca, Francia, Germania, Gran Bretagna, Lituania, Norvegia, Olanda, Polonia, Repubblica Ceca e Usa).
 
Al taglio del nastro erano presenti anche il sindaco Giuseppe Bellandi e l’assessore al turismo Alessandra De Paola. “Una manifestazione – ha detto Bellandi – che continua a dare un importante contributo allo sviluppo del turismo nella nostra città. D’altra parte il turismo attivo è sempre più in espansione, come ho visto anche in altre città termali d’Europa. Anche per questo auspico una sempre maggiore collaborazione con la Regione, che ha nuovamente scoperto la nostra Borsa, per promuovere al meglio il nostro territorio e le sue eccellenze, nella direzione di un turismo giovane e dedicato alle famiglie: una linea verde già tracciata dalla quale non vogliamo più tornare indietro”.
 
“L’ho detto quando ero consigliere comunale e lo ripeto oggi con maggior forza – ha spiegato de Paola - : lo sport caratterizza l’unico segmento del turismo che non decresce mai. E’ questa la forza della Bts, con la quale continuerò a lavorare a stretto contatto anche in futuro”.

Un “futuro” che peraltro arriverà ben presto, visto che la prossima edizione della Borsa è in programma ad aprile 2016. “E’ il momento – ha spiegato Simoncini – di una seria riflessione circa il futuro del turismo attivo, perché tutto cambia velocemente e interpretare ciò che verrà è una nostra priorità assoluta. La prossima Bts si svolgerà a primavera, in una stagione più opportuna e meno ricca di appuntamenti analoghi. Un riposizionamento che giudico coraggioso, ma imposto dai tempi e dalle dinamiche del mercato”.

Fonte: Bts
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: