Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 02:04 - 26/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

OGGI E IL 25 APRILE

LA FESTA DI QUASI
TUTTI GLI ITALIANI
PODISMO

Nel giorno della festa della ‘’Liberazione’’ si e svolta nella località di Bonelle all’estrema periferia della città Pistoia la quarantottesima edizione della <<Maratonina del Partigiano>>.

BASKET

Jolly Acli Livorno – Butera Clinic Nico Basket  76-57

BASKET

Dopo lo sfortunato epilogo di gara-1, la Gioielleria Mancini torna in campo in cerca di riscatto per allungare la serie.

TIRO A SEGNO

Si è disputato nella seconda metà del mese di aprile al poligono di Lucca il terzo appuntamento regionale, valido per l’ammissione ai campionati italiani individuali e a squadre.

PODISMO

Per la Festa della Liberazione, giovedì 25 aprile si terrà la 48esima edizione della Maratonina del Partigiano.

PODISMO

Organizzata dalla società ‘’I Ghibellini Massa e Cozzile’’ si è disputata in località Vangile la 38^ edizione dell’<<Ultimo Ghibellino>>.

CICLISMO

Si è svolta il 21 aprile, la "Only Girls", pedalata non competitiva su strada organizzata da Edita Pucinskaite, ex ciclista su strada lituana.

BASKET

L’Estra Pistoia Basket fallisce il primo match point per assicurarsi un posto all’interno del tabellone dei playoff.

none_o

Si è aperta nel pomeriggio del 23 aprile nell’atrio del Palazzo comunale la mostra "Che cos’è un bambino?".

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PUNTO SNAI PONTE BUGGIANESE SERIE A
Roma-Juve 2-1 2.70, Carpi-Inter 1-2 1.70
e Torino Fiorentina 3-1 2.50

14/8/2015 - 11:57


Roma-Juventus: probabili formazioni, pronostico e risultato esatto.

 

A parte Strootman, Garcia potrà contare sull'intera rosa di uomini a propria disposizione. In attacco, titolari Dzeko e Salah, per la terza maglia del tridente offensivo ballottaggio tra Iago Falquè, Florenzi e Gervinho, con il primo favorito. I giallorossi dovrebbero schierarsi con Szczesny tra i pali; Maicon, Manolas, Castan e Digne in difesa; a centrocampo Nainggolan, De Rossi e Pjanic; in attacco Salah, Dzeko e Iago.

 

Allegri non potrà contare, come sappiamo, su Khedira e Marchisio: nella conferenza stampa di ieri ha confermato Padoin in cabina di regia, mentre Dybala giocherà ('così siete felici' ha detto ai giornalisti). I neo acquisti Alex Sandro e Cuadrado, invece, andranno in panchina, insieme al rientrante Morata. Ecco il probabile undici iniziale della Juve: tra i pali Buffon; retroguardia a tre composta da Barzagli, Bonucci e Chiellini; centrocampo a cinque con Lichtsteiner, Pogba, Padoin, Pereyra ed Evra, da destra verso sinistra; in attacco Dybala e Mandzukic.

Il pronostico, naturalmente, è incertissimo: noi privilegiamo il segno Under quotato a 1,65. Per il risultato esatto, proviamo 1-1. Finisce 2-1

 

Carpi-Inter: Mancini vuole la seconda vittoria 
Prima trasferta per l'Inter di Roberto Mancini che cercherà di ottenere la seconda vittoria consecutiva in campionato contro la neopromossa Carpi: i nerazzurri non hanno pienamente convinto contro l'Atalanta, riuscendo ad acciuffare il successo, solo in pieno recupero grazie ad un'invenzione di Stevan Jovetic. Sarà d'obbligo, dunque, vincere e convincere. La squadra emiliana, dopo il disastroso primo tempo di Marassi, vuole dimostrare di essere all'altezza delle 'grandi' di serie A: servirà una super prestazione.
Pochi dubbi per mister Castori che non avrà a disposizione i soli Mbakogu e Lollo. Lo schieramento iniziale dovrebbe essere il seguente: Brkic in porta; Gagliolo, Spolli e Bubnjic nella difesa a tre; Wallace, Fedele, Marrone, Bianco e Gabriel Silva a comporre il centrocampo; Matos e Wilczek di punta.
Indisponibile Icardi, Mancini schiererà dal primo minuto Jovetic a fianco di Rodrigo Palacio. A centrocampo torna Guarin mentre Brozovic è favorito su Hernanes. L'undici nerazzurro: Handanovic in porta; Santon, Miranda, Murillo e Juan Jesus in difesa; mediana composta da Guarin, Medel e Kondogbia; Brozovic dietro il tandem Palacio-Jovetic.
l'Inter parte favorita ed è per questo motivo che il segno 2 è avvantaggiato. Lo 0-2, quotato a 8.00 è il nostro risultato esatto.

Finisce 1-2

Fonte: Punto Snai Ponte Buggianese, Via Puccini, Ang. Via Boito, Ponte Buggianese
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: