Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 23:01 - 17/1/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Buongiorno ,

Di tale notizia , troviamo materiale in abbondanza su internet.

Applicazione meraviglioso

Passeggiando nelle aree attrezzate. ho una chiara immagine della situazione degli arredi .....
BASKET

Tredicesima vittoria consecutiva per la Gema Montecatini, che dopo un mese di stop in campionato (causa pausa natalizia e poi le prime due giornate rimandate dal covid) ha dimostrato di non avere affatto ruggine o scorie addosso.

SCHERMA

Prima grande soddisfazione nel circuito europeo under 17 per Fabio Mastromarino. 

SCHERMA

Un azzurro per due.

BASKET

Ventinove giorni dopo l'ultima volta, Gema Montecatini è pronta a tornare in campo per una partita ufficiale. Il 17 dicembre, giorno della dodicesima vittoria consecutiva a Prato, sembra però ormai lontanissimo.

BASKET

Riceviamo da parte di Mtvb Herons e pubblichiamo.

HOCKEY

Se non è un evento poco ci manca, finalmente dopo oltre un decennio di assenza Pistoia ripresenterà una formazione senior femminile nei massimi campionati italiani.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive dell’atleta Gage Davis.

BASKET

La gara casalinga della Nico Basket contro la Amatori Pall. Savona, che si sarebbe dovuta disputare questo sabato, è stata rinviata a mercoledì 19 gennaio, con palla a due alle ore 18.

none_o

Inaugurazione il 19 gennaio alle 18,30, nei locali della Federazione provinciale di Rifondazione Comunista di Pistoia.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Hanya Yanagihara.

La signora in blu
Viaggio nel profumo delle .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

L'oroscopo di gennaio

LA TOSCANA IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli
E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
CHIESINA UZZANESE
La Protezione civile aiuta a spegnere un incendio, ma al ritorno trova la multa per l'uso dei distintivi

18/7/2015 - 8:51

Sono usciti con un mezzo per sedare l'incendio scoppiato a Molin Novo, assieme ai vigili del fuoco e alla Vab, ma al ritorno ad attenderli hanno trovato una pattuglia della polizia municipale, che ha fatto loro una multa. E' successo alla Protezione civile, che ha dovuto subire un verbale per l'infrazione dell’articolo 497 ter del Codice Penale, che riguarda il possesso dei segni distintivi.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




7/8/2015 - 12:24

AUTORE:
Roberto

Trovo il provvedimento più che giusto. Sono anni che spadroneggiano per il paese con arroganza e immunità. ORA BASTA!!! In altri paesi o città questo non è permesso non possono farlo Polizia o Carabinieri figuriamoci la Protezione Civile... I Vigili Urbani hanno fatto ciò che da anni dovevano fare ovvero segarli le gambine, mi spiace per i Volontari.W I VIGILI URBANI!!!

20/7/2015 - 12:05

AUTORE:
ARTURO

Leggendo si capisce che il paese l'amministrazione compresi i cittadini vivono nel disinteresse comune capaci solo di farsi deridere

19/7/2015 - 16:57

AUTORE:
Lancillotto

Grazie volontario. Sorvolo sulle parole di Filippo perchè non meritano alcun commento. Il problema che viviamo in in Paese stupido e ormai non ci meravigliamo più di niente. Pensa al comandante Schettino chiamato a dar lezione all'Università per spiegare come si gestisce il panico mentre il comandante de Falco rimosso per aver salvato 4.000 persone. Vedi, stiamo vivendo il rovesciamento della realtà e del buon senso. Non c'è limite per la stupidità.

19/7/2015 - 16:32

AUTORE:
Giovanni

Mi rivolgo a "volontario" :dato che sembra che tu fossi presente al fatto raccontato nell'articolo potresti dirci a quake comune appartenessero questi vigili urbani. Cosí giusto per curiosità, dato che Molin Novo è un posto un po' di confine.
Grazie

18/7/2015 - 22:20

AUTORE:
Pippo

Significa che, se e quando prenderà fuoco il comando dei vigili, nessuno interverrà per paura delle multe. Povera Italia......

18/7/2015 - 16:32

AUTORE:
volontario

caro filippo io non so chi sei te ma si vede che non conosci il mondo di volontariato e non sai neanghe questi ragazzi cosa facevono .visto che i ragazzi non avevono ne palette in mano e non le stavano usando ma erano in un sportello della macchina e non visive 2 non sono intervenuti a sirena e lampegiati ma normali rispettando il codice della strada 3 ti dovresti chiedere cosa facevono i vigili in una strada senza uscita aspettare i volontari era meglio che loro erano a fare il loro dovere sul posto del incendio visto che cerano molti curiosi a dare fastidio ai volontari e ai vigili del fuoco. io da cittadino mi chiedo i nostri soldi che paghiamo i vigili e anche bene a che servono a rompere le scatole ai volontari che fanno un lavoro gratis o fare il loro lavoro che e la nostra sicurezza.

18/7/2015 - 15:35

AUTORE:
Filippo

più che giusto , rispettino le regole come da sempre ignorano.