Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 02:04 - 26/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

OGGI E IL 25 APRILE

LA FESTA DI QUASI
TUTTI GLI ITALIANI
PODISMO

Nel giorno della festa della ‘’Liberazione’’ si e svolta nella località di Bonelle all’estrema periferia della città Pistoia la quarantottesima edizione della <<Maratonina del Partigiano>>.

BASKET

Jolly Acli Livorno – Butera Clinic Nico Basket  76-57

BASKET

Dopo lo sfortunato epilogo di gara-1, la Gioielleria Mancini torna in campo in cerca di riscatto per allungare la serie.

TIRO A SEGNO

Si è disputato nella seconda metà del mese di aprile al poligono di Lucca il terzo appuntamento regionale, valido per l’ammissione ai campionati italiani individuali e a squadre.

PODISMO

Per la Festa della Liberazione, giovedì 25 aprile si terrà la 48esima edizione della Maratonina del Partigiano.

PODISMO

Organizzata dalla società ‘’I Ghibellini Massa e Cozzile’’ si è disputata in località Vangile la 38^ edizione dell’<<Ultimo Ghibellino>>.

CICLISMO

Si è svolta il 21 aprile, la "Only Girls", pedalata non competitiva su strada organizzata da Edita Pucinskaite, ex ciclista su strada lituana.

BASKET

L’Estra Pistoia Basket fallisce il primo match point per assicurarsi un posto all’interno del tabellone dei playoff.

none_o

Si è aperta nel pomeriggio del 23 aprile nell’atrio del Palazzo comunale la mostra "Che cos’è un bambino?".

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
CHIESINA UZZANESE
La Protezione civile aiuta a spegnere un incendio, ma al ritorno trova la multa per l'uso dei distintivi

18/7/2015 - 8:51

Sono usciti con un mezzo per sedare l'incendio scoppiato a Molin Novo, assieme ai vigili del fuoco e alla Vab, ma al ritorno ad attenderli hanno trovato una pattuglia della polizia municipale, che ha fatto loro una multa. E' successo alla Protezione civile, che ha dovuto subire un verbale per l'infrazione dell’articolo 497 ter del Codice Penale, che riguarda il possesso dei segni distintivi.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




7/8/2015 - 12:24

AUTORE:
Roberto

Trovo il provvedimento più che giusto. Sono anni che spadroneggiano per il paese con arroganza e immunità. ORA BASTA!!! In altri paesi o città questo non è permesso non possono farlo Polizia o Carabinieri figuriamoci la Protezione Civile... I Vigili Urbani hanno fatto ciò che da anni dovevano fare ovvero segarli le gambine, mi spiace per i Volontari.W I VIGILI URBANI!!!

20/7/2015 - 12:05

AUTORE:
ARTURO

Leggendo si capisce che il paese l'amministrazione compresi i cittadini vivono nel disinteresse comune capaci solo di farsi deridere

19/7/2015 - 16:57

AUTORE:
Lancillotto

Grazie volontario. Sorvolo sulle parole di Filippo perchè non meritano alcun commento. Il problema che viviamo in in Paese stupido e ormai non ci meravigliamo più di niente. Pensa al comandante Schettino chiamato a dar lezione all'Università per spiegare come si gestisce il panico mentre il comandante de Falco rimosso per aver salvato 4.000 persone. Vedi, stiamo vivendo il rovesciamento della realtà e del buon senso. Non c'è limite per la stupidità.

19/7/2015 - 16:32

AUTORE:
Giovanni

Mi rivolgo a "volontario" :dato che sembra che tu fossi presente al fatto raccontato nell'articolo potresti dirci a quake comune appartenessero questi vigili urbani. Cosí giusto per curiosità, dato che Molin Novo è un posto un po' di confine.
Grazie

18/7/2015 - 22:20

AUTORE:
Pippo

Significa che, se e quando prenderà fuoco il comando dei vigili, nessuno interverrà per paura delle multe. Povera Italia......

18/7/2015 - 16:32

AUTORE:
volontario

caro filippo io non so chi sei te ma si vede che non conosci il mondo di volontariato e non sai neanghe questi ragazzi cosa facevono .visto che i ragazzi non avevono ne palette in mano e non le stavano usando ma erano in un sportello della macchina e non visive 2 non sono intervenuti a sirena e lampegiati ma normali rispettando il codice della strada 3 ti dovresti chiedere cosa facevono i vigili in una strada senza uscita aspettare i volontari era meglio che loro erano a fare il loro dovere sul posto del incendio visto che cerano molti curiosi a dare fastidio ai volontari e ai vigili del fuoco. io da cittadino mi chiedo i nostri soldi che paghiamo i vigili e anche bene a che servono a rompere le scatole ai volontari che fanno un lavoro gratis o fare il loro lavoro che e la nostra sicurezza.

18/7/2015 - 15:35

AUTORE:
Filippo

più che giusto , rispettino le regole come da sempre ignorano.