Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 00:04 - 27/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

OGGI E IL 25 APRILE

LA FESTA DI QUASI
TUTTI GLI ITALIANI
PODISMO

Nel giorno della festa della ‘’Liberazione’’ si e svolta nella località di Bonelle all’estrema periferia della città Pistoia la quarantottesima edizione della <<Maratonina del Partigiano>>.

BASKET

Jolly Acli Livorno – Butera Clinic Nico Basket  76-57

BASKET

Dopo lo sfortunato epilogo di gara-1, la Gioielleria Mancini torna in campo in cerca di riscatto per allungare la serie.

TIRO A SEGNO

Si è disputato nella seconda metà del mese di aprile al poligono di Lucca il terzo appuntamento regionale, valido per l’ammissione ai campionati italiani individuali e a squadre.

PODISMO

Per la Festa della Liberazione, giovedì 25 aprile si terrà la 48esima edizione della Maratonina del Partigiano.

PODISMO

Organizzata dalla società ‘’I Ghibellini Massa e Cozzile’’ si è disputata in località Vangile la 38^ edizione dell’<<Ultimo Ghibellino>>.

CICLISMO

Si è svolta il 21 aprile, la "Only Girls", pedalata non competitiva su strada organizzata da Edita Pucinskaite, ex ciclista su strada lituana.

BASKET

L’Estra Pistoia Basket fallisce il primo match point per assicurarsi un posto all’interno del tabellone dei playoff.

none_o

Domenica 28 aprile alle ore 17 presso Lo Spazio Pistoia, Giacomo Carnesecchi inaugura la mostra personale

none_o

Si è aperta nel pomeriggio del 23 aprile nell’atrio del Palazzo comunale la mostra "Che cos’è un bambino?".

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Zero Assoluto (ma non solo) per la festa di compleanno della città: il programma definitivo dell'evento

22/6/2015 - 11:30

Giunto alla quinta edizione l’evento si terrà domenica dalle 21 alle una e come ogni anno il percorso di festa senza sosta si svilupperà per le strade del centro e farà tappa in vari punti con spettacoli e intrattenimento. In particolare quest’anno ci sarà, come evento principale, lo spettacolo live degli Zero Assoluto sul palco allestito in piazza del Popolo. Il duo romano composto da Thomas De Gasperi e Matteo Maffucci è conosciuto per i grandi successi di “Svegliarsi la mattina”, “Semplicemente” (rimasto in classifica dei più venduti in Italia per 30 settimane di fila diventando un tormentone nell’estate del 2005).

Il allegato Pdf il programma dettagliato dell’evento.



Fonte: Comune di Montecatini Terme
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




23/6/2015 - 19:56

AUTORE:
Acquaiolo

Io sto con il cittadino di serie B....faremo un derby visto che la squadra Termale gioca in serie D...

23/6/2015 - 6:30

AUTORE:
cittadino serie B

Complimenti ligia signora Paola , la sua concezione di città è quanto di più democratico si possa immaginare . Suggerisco a lei ed agli organizzatori di cambiare il nome della manifestazione in " compleanno del centro " . Certamente anche i cittadini delle altre zone che lei ha elencato hanno tutto il diritto di lamentarsi ( per questo è per 1000 altri motivi ) , costava molto adibire un piccolo spazio in ogni zona e fare una manifestazione celebrativa ? Od offrire lo spazio a qualche gruppo di ragazzi per ballare e fare musica ? No , non sarebbe costato niente , ma ... non sarebbe rientrato negli scopi che si è prefisso chi ha inventato questa manifestazione ,perché avrebbe allontanato un po' di gente dal centro. Il vero , autentico scopo di questa manifestazione è ESCUSIVAMENTE COMMERCIALE , niente di più , niente di meno , in linea con le politiche degli ultimi decenni . La città deve supportare essenzialmente gli interessi di commercianti ed albergatori , poi se avanza qualche briciola si pensa al resto ...se non avanza se ne faranno una ragione , tanto sono cittadini di serie B !

22/6/2015 - 19:14

AUTORE:
Paola

Le voglio rispondere io che, come Lei sono una Cittadina di Serie B. Ma che razza di intervento è il Suo ??? Ma quando Lei va' in Piazza od a far due passi in Centro dove va' ? In Piazza del Popolo, sul Viale Verdi e/o sui due Corsi. Dove dovevano farla la festa sotto o davanti casa Sua ? (Non so' dove Lei abiti, né se ci conosciamo ma trovo il Suo intervento...puerile...). Anche i Residenti di :
- Casina Rossa
- Querceta
- Traversagna
- ecc ecc
dovrebbero lamentarsi!!!
Mi sembra di aver capito, leggendo, che la festa si svolgerà nel Centro della Città che è il Centro x Tutti ! Abitanti del Nord / Sud / Est / Ovest !
Prima di scrivere ci rilegga bene la prossima volta, glielo consiglio di cuore. La saluto e Buona Festa !

22/6/2015 - 15:29

AUTORE:
cittadino serie B

Ho letto e riletto il programma ma , casualmente , sottoverga non c'è festa . Giustamente perché l'ambiente ( immigrati , prostitute , ubriaconi ...) non si presta molto alle feste ! Meglio evitare , facciamo vedere il salotto buono e transenniamo la zona del mercato coperto perché anche lì c'è gentaglia . Vi aspettiamo poi in campagna elettorale con le vostre false promesse , le vostre strette di mano , la vostra vuota ipocrisia !