Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 08:01 - 20/1/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Presidente in quota Forza Italia.

Per capire il personaggio ed il suo rapporto col caimano , si trova abbondante materiale e penso anche dagli atti parlamentari , l appoggio alla tesi della nipote .....
HOCKEY

Finalmente arancione anche in campo femminile assoluto, dopo oltre un decennio una formazione di Pistoia torna alle competizioni e con buone prospettive future.

SCHERMA

Davide Cutillo ha staccato il biglietto per la finale dei campionati italiani under 17 di fioretto che si disputeranno nel prossimo mese di maggio a Catania.

BASKET

Tredicesima vittoria consecutiva per la Gema Montecatini, che dopo un mese di stop in campionato (causa pausa natalizia e poi le prime due giornate rimandate dal covid) ha dimostrato di non avere affatto ruggine o scorie addosso.

SCHERMA

Prima grande soddisfazione nel circuito europeo under 17 per Fabio Mastromarino. 

SCHERMA

Un azzurro per due.

BASKET

Ventinove giorni dopo l'ultima volta, Gema Montecatini è pronta a tornare in campo per una partita ufficiale. Il 17 dicembre, giorno della dodicesima vittoria consecutiva a Prato, sembra però ormai lontanissimo.

BASKET

Riceviamo da parte di Mtvb Herons e pubblichiamo.

HOCKEY

Se non è un evento poco ci manca, finalmente dopo oltre un decennio di assenza Pistoia ripresenterà una formazione senior femminile nei massimi campionati italiani.

none_o

Consigli di lettura di Maria Valentina Luccioli.

none_o

Inaugurazione il 19 gennaio alle 18,30, nei locali della Federazione provinciale di Rifondazione Comunista di Pistoia.

La signora in blu
Viaggio nel profumo delle .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno di Terra, Cardinale, domiciliato in Saturno ed esaltato in Marte.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

L'oroscopo di gennaio

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
Podismo
Juri Picchi si impone nel "Trofeo Sagra del Bombolone"

31/5/2015 - 15:58


 
JURY Picchi (Atletica Vinci) si è aggiudicato l' edizione delle nozze d'argento del “Trofeo Sagra del Bombolone”, gara podistica che si è corsa a Colonna di Larciano con la partecipazione di circa 250 podisti. Il vincitore ha percorso i 7 chilometri della gara in 25'52” precedendo di 9” il giovane e forte atleta montecatinese Andrea Tobaldini (Firenze Marathon) e di 33” Marco Parigi (Il Fiorino), più indietro Emiliano Mazzei (Orecchiella), Mario Bendoni (Atletica Vinci), Roberto Ria (Livorno Team Runners), Giuseppe Quinzi (Nuova Atletica Lastra), Roberto Gianni (Alpi Apuane), Tiziano Obino (La Lumega Alto Reno) e Luca Giannoni (Atletica Vinci). Nei Veterani vittoria di Siliano Antonini, anche lui portacolori dell' Atletica Vinci, che chiude la gara in 22'38 distaccando Francesco Frediani (Alpi Apuane) e Alessandro Giovannetti (Silvano Fedi Pistoia). Negli Argento ancora un successo per Rinaldo Bolognesi (Massa e Cozzile) che copre la distanza in 26'10 superando Ennio Carlini (Pieve a Ripoli) e Raimondo Niedda (Individuale). Nelle donne si aggiudica il podio più alto Franca Chiorazzo (Pieve a Ripoli) in 25'43”, 55” prima di Alessia Galli (Atletica Futura) e 1'12” rispetto a Stefania Bargiacchi (Silvano Fedi), quarta Roberta Toni (Polisportiva Omega) e quinta Francesca De Sanctis (Atletica Futura). Nelle Veterane in 28'41” giunge per prima al traguardo Cristina Perrone (Pieve a Ripoli), secondo posto a Maria De Masi (Silvano Fedi Pistoia), Sonia Santini (Pieve a Ripoli) invece fa sua la corsa delle Argento nel tempo di 39'38” su Maria Attubato (Borgo a Buggiano). Il trofeo “Sagra del Bombolone” se lo è aggiudicato il Gruppo Sportivo Pieve a Ripoli con 26 iscritti davanti a Podistica Quarrata (19) e a pari merito Silvano Fedi Pistoia e Atletica Valdinievole (15).

Fonte: Giancarlo Ignudi
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: