Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 02:04 - 27/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

OGGI E IL 25 APRILE

LA FESTA DI QUASI
TUTTI GLI ITALIANI
PODISMO

Nel giorno della festa della ‘’Liberazione’’ si e svolta nella località di Bonelle all’estrema periferia della città Pistoia la quarantottesima edizione della <<Maratonina del Partigiano>>.

BASKET

Jolly Acli Livorno – Butera Clinic Nico Basket  76-57

BASKET

Dopo lo sfortunato epilogo di gara-1, la Gioielleria Mancini torna in campo in cerca di riscatto per allungare la serie.

TIRO A SEGNO

Si è disputato nella seconda metà del mese di aprile al poligono di Lucca il terzo appuntamento regionale, valido per l’ammissione ai campionati italiani individuali e a squadre.

PODISMO

Per la Festa della Liberazione, giovedì 25 aprile si terrà la 48esima edizione della Maratonina del Partigiano.

PODISMO

Organizzata dalla società ‘’I Ghibellini Massa e Cozzile’’ si è disputata in località Vangile la 38^ edizione dell’<<Ultimo Ghibellino>>.

CICLISMO

Si è svolta il 21 aprile, la "Only Girls", pedalata non competitiva su strada organizzata da Edita Pucinskaite, ex ciclista su strada lituana.

BASKET

L’Estra Pistoia Basket fallisce il primo match point per assicurarsi un posto all’interno del tabellone dei playoff.

none_o

Domenica 28 aprile alle ore 17 presso Lo Spazio Pistoia, Giacomo Carnesecchi inaugura la mostra personale

none_o

Si è aperta nel pomeriggio del 23 aprile nell’atrio del Palazzo comunale la mostra "Che cos’è un bambino?".

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONSUMMANO
Nasce in via Matteotti il comitato elettorale di Marco Niccolai: con lui Vanni, Buccellato, Bruzzani e Sinimberghi

15/5/2015 - 11:47

Nasce a Monsummano Terme il comitato ufficiale a sostegno della candidatura di Marco Niccolai al consiglio regionale. Il coordinatore è Angela Bartoletti, imprenditrice locale, molto attiva sul territorio nonché consigliere comunale Pd. 
 
“A sostegno del comitato è stato fatto un documento a favore della candidatura di Marco, tra i firmatari il primo cittadino Rinaldo Vanni, il vicesindaco Luca Buccellato, il capogruppo Elena Sinimberghi e il segretario del Partito Democratico Alberto Bruzzani. Marco è giovane ma al tempo stesso ha una notevole conoscenza del  territorio, visto che è segretario provinciale del Partito Democratico dal 2010, inoltre è un nostro concittadino della Valdinievole: siamo quindi sicuri che con lui, il nostro territorio, avrebbe una voce in Regione”, commenta Bartoletti.
 
Porte aperte, dunque, a chiunque voglia collaborare e condividere con il comitato il proprio sostegno a Marco Niccolai. “Tutti coloro che si avvicinano al nostro gruppo sono i benvenuti  il nostro obiettivo è aiutare Marco  in questa corsa e far si che il Pd continui a governare  la  Regione magari con un po’ più di Valdinievole in testa”, aggiunge Bartoletti.


Domani alle 19, via Giacomo Matteotti 163, si terrà l’inaugurazione del comitato.



 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




18/5/2015 - 0:51

AUTORE:
Piero

In democrazia uno vota chi gli pare e non un imposto forzato da pochi. E quei soldi del comitato risparmiateli e dateli in beneficenza a questi poveri migranti.

17/5/2015 - 10:24

AUTORE:
Incensurato

Dopo che cede la poltona della presidenza della provincia che non c'è (da non confondersi con fantastica "isola che no c'è") Vanni e compari non aiutano la Fratoni? .......Ah già! Due preferenze con differenza di genere! Quindi si salva capra e cavoli! Ma Niccolai questa volta non si pronuncia sullO sfregio alla democrazia attuato dagli amici PD? La coerenza dopo la carriera: come sempre!

16/5/2015 - 10:19

AUTORE:
Spartaco

Allora è per preparare l'inaugurazione del comitato pro-Niccolai che avete deciso si disertate il Consiglio comunale del 16 maggio 2015 alle ore 10 facendo venire meno il numero legale, per paura di andare lunghi. La priorità dei cittadini del comune di Monsummano non è il comitato elettorale di Niccolai ma è che le cose siano affrontate adeguatamente nelle assemblee elettive con il contribuito di tutti.