Risultato di grande valore, il debutto di Pavel Group nel Campionato Italiano Rally Terra, il rally della Val d’Orcia (Siena), nel fine settimana appena passato.
Esordio complicato per la senior maschile nel campionato di Serie A1 di hockey su prato con un periodo precampionato che ha preoccupato molto la dirigenza.
Due punti d'oro per la Over Nico Basket, che vincendo in casa contro la forte Academy Spezia, raggiunge la salvezza matematica a due giornate dal termine della regular season.
Si è conclusa brillantemente la 34ª edizione della Maratonina città di Pistoia, nonostante una fitta pioggia che pareva promettere prestazioni più lente, mentre gara si è svolta egregiamente e con tempi di percorrenza di tutto rispetto.
È già partito il countdown per il momento più atteso dell’anno in casa Montecatinimurialdo. È stata ufficializzata la composizione dei gironidel "Torneo Città di Montecatini Terme - Memorial Daniele Mariotti" 2023.
Nuova partita di cartello per la Gioielleria Mancini che affronta la quarta forza del campionato, il Brusa Livorno imbattuto da tre giornate. Ciabattini che devono fare a meno di Calderaro, uscito malconcio dalla sfida di Montevarchi.
Luca Angella: «Troviamo una squadra in piena corsa per le prime sei posizioni, che arriverà molto motivata e spinta come sempre da una grande cornice di pubblico».
Si è svolta al poligono di Pescia nei due primi week end del mese di marzo, la seconda gara regionale, valevole per i campionati Italiani Individuali e a squadre.
Inaugurazione domenica 19 marzo alle ore 17
L'iniziativa promossa dalla Gipsoteca Andreotti "Il volto rinnovato" è in programma sabato 18 marzo.
La concretizzazione della riforma Del Rio già in atto, come sappiamo, porterà a una progressiva trasformazione delle Province in organismi sovracomunali, i quali dovranno essere in grado di far nascere nuova linfa vitale nei territori già provati dalla crisi.
Alla luce di questo, Alberto Bruzzani, segretario Pd dell’unione comunale ed Elena Sinimberghi, capogruppo Pd in consiglio comunale accolgono con gioia e ampia soddisfazione la nomina del sindaco, Rinaldo Vanni, a vicepresidente della Provincia con la delega alla pianificazione territoriale provinciale e di coordinamento e valorizzazione dell’ambiente, affidategli nei giorni scorsi dalla presidente Federica Fratoni.
"Il nuovo incarico conferito al primo cittadino, senza percepire alcuna indennità economica - si legge in una nota - é certamente una nuova “sfida” accolta da lui stesso con entusiasmo e senso di responsabilità. Ciò, non può che generare spirito di collaborazione nel gruppo di maggioranza del consiglio comunale e nel Partito Democratico, oltre che per le cariche rappresentate dagli stessi Bruzzani e Sinimberghi".