Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 20:05 - 03/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Girando ogni mattina per la città , si nota subito che il mattino nei dintorni delle 8 , il traffico è problematico. Si comincia dalla rotonda dello stadio , Via Manin , Via Toti , Corso Matteotti .....
BASKET

Il progetto della maglia “Special edition” di Estra Pistoia Basket 2000 realizzata in occasione della Giornata mondiale della Terra, e che è stata indossata da Della Rosa e compagni nelle due gare di campionato contro Brindisi e Trento, è diventato un importante “case study” approntato dagli studenti di Gonzaga University.

BASKET

E’ perfettamente riuscita la due giorni di basket femminile che si è svolto a Pistoia a cavallo del 1° maggio e che ha visto, come quartier generale, la palestra scolastica “Einaudi” di viale Pacinotti.

REDAZIONALE

Il Biscione vince lo scudetto demolendo il Diavolo, Bologna e Lazio al top, mentre il Napoli disonora il campionato: queste sono solo alcune delle storie che la Serie A ci sta raccontando in diretta dagli stadi di tutta Italia.

BASKET

Si chiude con una prova di assoluto carattere la stagione della Butera Clinic Nico Basket, che cede solamente nell’ultimo minuto alla fortissima Jolly Livorno.

ATLETICA

Atletica Pistoia da applausi anche al campionato italiano Master di staffette, prove multiple e 10mila metri, tenutosi al campo Atleti Azzurri d’Italia, a Vercelli.

RALLY

È un Rallye Elba di buone sensazioni, quello appena archiviato da Mattia Giannini e Roberta Papini.

PODISMO

1°maggio di corsa all’ex ospedale del Ceppo di Pistoia dove si è disputata l’edizione numero quarantasei della <<Camminata della salute>>.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket comunica che, oltre alla conquista dei playoff-scudetto, la vittoria di domenica 28 aprile a “Il T Quotidiano Arena” di Trento entra di diritto nella storia del club.

none_o

Si apre sabato 4 maggio, a partire dalle 17 nelle vetrine della biblioteca.

none_o

Dopo Pistoia, Santiago di Compostela e Roma, l’allestimento fotografico nella basilica di San Giacomo degli Spagnoli.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Fratelli d'Italia: "Sulle Terme tra Comune e Regione solo un accordo di facciata e un'ennesima perdita di tempo"

24/2/2015 - 21:29

"Il protocollo d'intesa sulle Terme Leopoldine fra Regione Toscana e Comune è solo un accordo di facciata, un contentino al sindaco Bellandi che aveva chiesto un gesto dopo essere stato completamente sconfessato. Invece ha ottenuto solo un fogliettino con il quale sperano di salvare la faccia ma certamente non salvano le terme. Ancora fra le assenze ce n'è una pesante, quella di un vero piano aziendale che manca completamente. Nessuno sa, semmai e quando le nuove terme saranno inaugrate, se le Leopoldine saranno in grado di stare in piedi da sole e ripagare i mutui: sarebbe come se qualcuno decidesse di comprare una Ferrari senza sapere se ha i soldi per la benzina".

 

Così il capogruppo di Fratelli d'Italia in Regione Giovanni Donzelli candidato presidente, insieme ai consiglieri Paolo Marcheschi e Marina Staccioli, commenta la delibera sull'intesa Regione-Comune sulle terme.

 

"Con questa delibera non si è risolto niente - aggiungono gli esponenti di Fratelli d'Italia - quella fra il Comune e la Regione si è dimostrata ancora una volta una guerra di potere tutta interna alla sinistra pagata al prezzo di 9.900 euro per ogni giorno che il cantiere delle Leopoldine resta fermo, come stimato dalle ditte che operano per realizzare le nuove strutture. Quest'ultimo capitolo è solo l'ennesima perdita di tempo su una vicenda dalla gestione degna di un film di Totò - concludono Donzelli, Marcheschi e Staccioli - solo che qui c'è poco da ridere, e a pagarne sono i lavoratori, le aziende, e tutta la comunità di Montecatini per l'ennesima occasione mancata".

Fonte: Fratelli d'Italia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




26/2/2015 - 9:03

AUTORE:
Carlo

E' vero,hanno ragione da vendere,peccato che con le risorse umane che hanno in zona la loro credibilta' sia discutibile.
Al limite possono organizzare dei mercati

25/2/2015 - 17:59

AUTORE:
Marisa

sì però hanno ragione da vendere!

24/2/2015 - 23:34

AUTORE:
James

Questi non si sono mai fatti vivi da queste parti, poi uno si candida alle regionali ed eccoli lì a spaccarci i testicoli tutti i giorni con un comunicato. Ma che volete? Ma se neanche sapete dove è e cosa è la Valdinievole. Ridicoli.