Cuore, sudore e lacrime di gioia. In un pomeriggio memorabile il Montecatini Valdinievole scrive un’altra pagina di una storia d’amore che dura ormai da 105 anni.
La bocciofila Montecatini Avis si è nuovamente iscritta al campionato di promozione che vedrà il proprio avvio sabato primo aprile.
Number 8 Sgv - Over Nico Basket 61-51
All'Abetone lunedì 27 marzo si è tenuto il secondo giorno di gare delle finalissime nazionali di Pinocchio sugli sci 2023.
Ancora una partita fondamentale per il cammino della Gioielleria Mancini impegnata in trasferta a San Giovanni Valdarno contro una delle dirette concorrenti per la promozione in C Gold.. Ciabattini che devono fare ancora a meno di Calderaro, ancora alle prese con il brutto infortunio rimediato a Montevarchi.
Pronto per il debutto nel pugilato lo schoolboy Emanuele Ammazzini classe 2009 nella categoria 70 chilogrammi Di villa basilica dove si allena alla wellness club di borgo a Buggiano seguito dal maestro massimo Bosio.
Le Finali Nazionali del 41° Pinocchio Sugli Sci hanno preso il via ufficialmente questa mattina sulle piste da sci dell'Abetone.
E' una Gema reduce da tre vittorie consecutive quella che domenica si appresta a rendere visita a Vigevano (salto a due alle 18), per la giornata numero 23 in serie B.
La discussa opera di Frank Federighi si aggiunge alla rassegna dell’artista in corso.
Si apre lunedì 27 marzo e si inaugura sabato primo aprile.
I militari del Norm nella tarda serata di ieri hanno arrestato D.F., 38enne del luogo, con vari pregiudizi di polizia a suo carico, per detenzione di stupefacenti ai fino dello spaccio. L’uomo, già noto alle forze dell’ordine della zona, è stato fermato per un controllo mentre si trovava a bordo della sua utilitaria e trovato in possesso di un involucro con tracce di una sostanza il cui aspetto era compatibile con la cocaina o con le sostanze da taglio solitamente utilizzate dagli spacciatori.
I sospetti dei militari si sono rivelati fondati in quanto la successiva perquisizione presso l’abitazione dell’uomo ha consentito di trovare e sequestrare un’ottantina di grammi di cocaina, parte della quale già suddivisa in dosi, due modesti quantitativi di hashish e marijuana anche in questo caso già suddivisi in dosi, nonché un bilancino di precisione e il consueto “kit” necessario per il confezionamento delle dosi stesse. Sequestrati anche quasi mille euro in contanti che gli inquirenti ritengono essere il provento dell’attività di spaccio.
Dopo la formalizzazione dell’arresto, l’uomo è stato trasferito presso il carcere di Pistoia ove sarà interrogato nei prossimi giorni.