Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 21:05 - 05/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Girando ogni mattina per la città , si nota subito che il mattino nei dintorni delle 8 , il traffico è problematico. Si comincia dalla rotonda dello stadio , Via Manin , Via Toti , Corso Matteotti .....
BASKET

Il progetto della maglia “Special edition” di Estra Pistoia Basket 2000 realizzata in occasione della Giornata mondiale della Terra, e che è stata indossata da Della Rosa e compagni nelle due gare di campionato contro Brindisi e Trento, è diventato un importante “case study” approntato dagli studenti di Gonzaga University.

BASKET

E’ perfettamente riuscita la due giorni di basket femminile che si è svolto a Pistoia a cavallo del 1° maggio e che ha visto, come quartier generale, la palestra scolastica “Einaudi” di viale Pacinotti.

REDAZIONALE

Il Biscione vince lo scudetto demolendo il Diavolo, Bologna e Lazio al top, mentre il Napoli disonora il campionato: queste sono solo alcune delle storie che la Serie A ci sta raccontando in diretta dagli stadi di tutta Italia.

BASKET

Si chiude con una prova di assoluto carattere la stagione della Butera Clinic Nico Basket, che cede solamente nell’ultimo minuto alla fortissima Jolly Livorno.

ATLETICA

Atletica Pistoia da applausi anche al campionato italiano Master di staffette, prove multiple e 10mila metri, tenutosi al campo Atleti Azzurri d’Italia, a Vercelli.

RALLY

È un Rallye Elba di buone sensazioni, quello appena archiviato da Mattia Giannini e Roberta Papini.

PODISMO

1°maggio di corsa all’ex ospedale del Ceppo di Pistoia dove si è disputata l’edizione numero quarantasei della <<Camminata della salute>>.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket comunica che, oltre alla conquista dei playoff-scudetto, la vittoria di domenica 28 aprile a “Il T Quotidiano Arena” di Trento entra di diritto nella storia del club.

none_o

Si apre sabato 4 maggio, a partire dalle 17 nelle vetrine della biblioteca.

none_o

Dopo Pistoia, Santiago di Compostela e Roma, l’allestimento fotografico nella basilica di San Giacomo degli Spagnoli.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
CALCIO TERZA CATEGORIA
Oggi Cintolese-Borgo a Buggiano 0-0 Olmi-Pescia 1-0

17/1/2015 - 8:55


Larciano. Derby Cintolese-Borgo, Olmi-Pescia altra gara interessante. nell'ultima giornata del girone di andata per il campionato di Terza categoria.

Questo il quadro completo delle gare in programma.

 

Cintolese-Borgo a Buggiano (Berti, ore 15). Lo scontro al vertice si annuncia incerto. I locali hanno l'obbligo dei tre punti per avvicinare la vetta, mentre i borghigiani possono accontentarsi di un pari. Finisce 0-0

 

Olmi-Pescia (Caramelli, ore 14.30). Gara interessante, con i quarratini che puntano a salire ancora in classifica. I pesciatini non sono ancora del tutto fuori dai giochi, ma devono fare i tre punti. 1-0 Vittoria di misura dei padroni di casa.

 

Virtus Bottegone-Margine Coperta (Bastogi, ore 15). Sfida tra due compagini attrezzate: entrambe possono rientrare in alto solo con una vittoria. 2-2 al termine di una gara con toni agonistici molto elevati e espulsi per entrambe le squadre.

 

Ferruccia-Cecina 2000 (S.Michele, ore 14.30). Sulla carta, i favori del pronostico sono per il Cecina 2000, saliti in zona play-off dopo una serie di risultati positivi. 0-7

Veneri-Sarripoli (Veneri, ore 14.30). I pesciatini vanno a caccia di tre punti importanti per l'alta quota. Dovrà fare i conti con una squadra difficle da incontrare e capace di tutto.  1-0 Vince il Veneri con un gol di Pasquini vero trascinatore della squadra.

Le Case Biccimurri-Santabarbara (Castelmartini, ore 14.30). Partita di metà graduatoria aperta a tutto tra squadre che segnano molto. 2-2 al termine di una gara molto combattuta

 

Ligacutiglianese-Valenzatico (Pirandelli, ore 14.30). Partita di bassa classifica, in cui le contendenti proveranno a risollevare la propria situazione. 0-2

 

San Piero-Cdp Spazzavento (Franchi, ore 14.30). Il fanalino di coda, ospita un team piazzato a metà classifica. Si cerca la gloria quotidiana. 2-2

Ciregliese-Atletico Spedalino (Bonelle, ore 14.30). Gara aperta a tutto, con gli appenninici che non possono fallire l'appuntamento se vogliono tornare a giocarsi gli spareggi. Di fronte avrà una delle compagini di alta graduatoria: l'obiettivo della truppa aglianese è di riscattare la sconfitta di sabato scorso. 0-4 e gara mai in discussione

 

Classifica: Borgo 39, Olmi 37, Cecina2000,Veneri, Atl.Spedalino 36, Cintolese 34

 

Nella foto una formazione del Margine

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: