Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 06:05 - 17/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Meno mal che ci sei te. . . Che conosci tutto sull'organizzazione del traffico e dei mercati, oltre a tutto il resto, beninteso.

Ma te l'ha detto il dentista di dare aria ai denti?
Rimani in terra .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket comunica che, in occasione della gara-2 dei quarti di finale Playoff UnipolSai Lba, il play-guardia Lorenzo Saccaggi ha raggiunto un traguardo molto importante all’interno della storia del club. 

PODISMO

In clima di festa si e disputa nella località di Valdibrana all’estrema periferia di Pistoia la edizione numero due della staffetta 3x 2,400 km in memoria di Paolo Piccardi, organizzata dalla locale Pro Loco con la collaborazione tecnica della Pistoia Atletica 1983 e l’egida dei giudici della Uisp Pistoia.

BOXE

Il prossimo 18 maggio la boxe Giuliano organizza il quinto memorial Rudy. La riunione sarà divisa in due orari separati. Dalle 16 ci saranno incontri dilettanti e dalle 21 ci saranno incontri sempre dilettanti e due di  professionisti.

BASKET

Nella giornata di mercoledì 15 maggio, Legabasket ha ufficializzato importanti riconoscimenti per la stagione sportiva 2023/24. Fra questi quello di “Lba Executive of the Year”, ovvero il premio al miglior dirigente di club.

BASKET

La stagione del Pistoia Basket Junior è tutt’altro che finita e, anzi, è in arrivo un altro nuovo importante appuntamento a livello nazionale dopo la disputa, a fine aprile, delle finali Under19 Eccellenza.

PODISMO

Altro weekend eccellente per i podisti della Silvano Fedi, con due titoli italiani e tanti piazzamenti di livello.

CALCIO

Il presidente della Larcianese Alessandro Dami, a nome di tutto il consiglio della società, comunica ufficialmente che il nuovo direttore sportivo sarà Gabriele Cerri.

BASKET

Il copione visto in gara-1 al PalaLeonessa non cambia nemmeno nella seconda partita della serie dei quarti di finale dei Playoff UnipolSai Lba 2023/24.

none_o

Raccontami un libro, di Maria Valantina Luccioli

none_o

Opening domenica 12 maggio 14.30 - 19.30.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
CALCIO DILETTANTI 3 CAT.
Bottegone-Cerbaia rinviata Borgo-Olmi 2-1 Cintolese OK

8/2/2014 - 7:16


Terza categoria Il Cerbaia va a Bottegone in una sfida "playoff". In attesa della finale di coppa Toscana, fase provinciale «Filomeno Pezzimenti», in programma mercoledì alle 21 al campo Pistoia Ovest B tra Virtus Bottegone e Valdibure, oggi si gioca la seconda di ritorno in Terza categoria. La classifica è in parte modificata anche perché Olmi, Virtus, Valenzatico e San Piero non hanno giocato causa campo impraticabile.

La capolista attuale è il Valdibure che punterà al successo contro la Ligacutiglianese (Bonelle, 16.30, dirige Scavo); stesso discorso per l’Olmi che non può permettersi passi falsi sul campo del Borgo a Buggiano (Bonelli, Borgo a Buggiano, dirige Balan). Distacchi ridotti tra il terzo e il sesto posto dove sono raggruppate 4 squadre in 3 punti: spicca la sfida playoff tra Virtus Bottegone e Cerbaia (Bastogi, Bottegone, 15, dirige Bianchi), con i pistoiesi sul gradino più basso del podio e la squadra di Maccioni appena fuori dai playoff. Molto interessate al risultato del «Bastogi» saranno Cintolese e Margine Coperta, quarto e quinto della classe: i monsummanesi se la vedranno sul campo del San Piero (Franchi, Agliana, 14.30) mentre i gialloblù con il Valenzatico (Brizzi, Margine Coperta, 18, dirige Chianelli). Il programma è completato da Sarripoli-Ciregliese (Breda, 15, dirige Bisku) e Ferruccia-Veneri (Mollungo, 14.30, dirige Arinci). Mercoledì, si gioca anche l’anticipo tra Ligacutiglianese e Ciregliese (Bonelle, 20.45) mentre il 19 verrà recuperata Olmi-Virtus Bottegone (Vignole, 21).

 
Sarripoli-Ciregliese 1-1 (Baldi; Torracca) 
Borgo a Buggiano-Olmi  2-1 (Schettino, Spinelli; Ferrera)

Buona gara dei giovani borghigiani che si affermano con pieno merito contro il forte Olmi venuto a Borgo per portare a casa i tre punti e che vede adesso il Valdibure allontanarsi.
Ferruccia-Veneri 2-0 (Ravai, Ravai)
Margine Coperta-Valenzatico (Brizzi, ore 18) 2-1.
San Piero-Cintolese  0-1 (Natucci)

Il Cintolese non è più una sorpresa del torneo ed anche oggi mette in luce un buon assetto di squadra e concretezza.
Valdibure-Ligacutiglianese 4-0 (Petruzzi, Pavoni, Petruzzi, Cutini)

Il Valdibure strapazza la volonterosa Ligacutiglianese, che nulla può contro la capolista che dopo la vittoria odierna torna in "fuga". Ancora Pavoni in evidenza.
Virtus Bottegone-Cerbaia (Bastogi, ore 15:00). Rinviata per impraticabilità del campo

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: