Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 21:05 - 05/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Girando ogni mattina per la città , si nota subito che il mattino nei dintorni delle 8 , il traffico è problematico. Si comincia dalla rotonda dello stadio , Via Manin , Via Toti , Corso Matteotti .....
BASKET

Il progetto della maglia “Special edition” di Estra Pistoia Basket 2000 realizzata in occasione della Giornata mondiale della Terra, e che è stata indossata da Della Rosa e compagni nelle due gare di campionato contro Brindisi e Trento, è diventato un importante “case study” approntato dagli studenti di Gonzaga University.

BASKET

E’ perfettamente riuscita la due giorni di basket femminile che si è svolto a Pistoia a cavallo del 1° maggio e che ha visto, come quartier generale, la palestra scolastica “Einaudi” di viale Pacinotti.

REDAZIONALE

Il Biscione vince lo scudetto demolendo il Diavolo, Bologna e Lazio al top, mentre il Napoli disonora il campionato: queste sono solo alcune delle storie che la Serie A ci sta raccontando in diretta dagli stadi di tutta Italia.

BASKET

Si chiude con una prova di assoluto carattere la stagione della Butera Clinic Nico Basket, che cede solamente nell’ultimo minuto alla fortissima Jolly Livorno.

ATLETICA

Atletica Pistoia da applausi anche al campionato italiano Master di staffette, prove multiple e 10mila metri, tenutosi al campo Atleti Azzurri d’Italia, a Vercelli.

RALLY

È un Rallye Elba di buone sensazioni, quello appena archiviato da Mattia Giannini e Roberta Papini.

PODISMO

1°maggio di corsa all’ex ospedale del Ceppo di Pistoia dove si è disputata l’edizione numero quarantasei della <<Camminata della salute>>.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket comunica che, oltre alla conquista dei playoff-scudetto, la vittoria di domenica 28 aprile a “Il T Quotidiano Arena” di Trento entra di diritto nella storia del club.

none_o

Si apre sabato 4 maggio, a partire dalle 17 nelle vetrine della biblioteca.

none_o

Dopo Pistoia, Santiago di Compostela e Roma, l’allestimento fotografico nella basilica di San Giacomo degli Spagnoli.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
none_o
Evade dai domiciliari: secondo arresto per uno dei giovani autori della rapina sul treno

5/1/2015 - 7:22

A 48 ore dall'arresto uno dei giovani della gang dei treni è stato fermato nuovamente.

Adam Chahyd, 19 anni, si trovava agli arresti domiciliari a Bagni di Lucca.
Quando i carabinieri lo hanno sorpreso all'esterno del luogo di residenza, per lui è scattato il secondo arresto, per il reato di evasione. Oggi è attesa la convalida del gip di Lucca. Gli altri maggiorenni bloccati venerdì sono Oussama Tahrani (23 anni) e Mustafa Erraji (19), oltre a tre minorenni, tutti marocchini.

I sei giovani, verso le ore 23.00 di ieri 2 gennaio, mentre viaggiavano su un treno regionale proveniente da Viareggio (LU), diretto alla Stazione F.S. di Firenze Santa Maria Novella, avevano accerchiato, aggredito e minacciato tre minori italiani, residenti a Montecatini Terme, derubandoli di un telefono cellulare, soldi in contanti, di una custodia e di un carica batteria per telefono cellulare.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




6/1/2015 - 1:09

AUTORE:
antonio

pienamente daccordo col suo pensiero però vorrei anche aggiungere che dato che tra i sei c'erano 3 minorenni io credo che andrebbero rimpatriate anche mamma e papà e parenti stretti che possano accudirli nel luogo di provenienza e che non hanno insegnato loro la convivenza.. almeno nel modo civile.

5/1/2015 - 20:23

AUTORE:
max

QUESTO E UN PAESE DA PENA DI MORTE CARI CITTADINI ITALIANI SVEGLIATEVI.

5/1/2015 - 17:35

AUTORE:
Cittadino.

Al terzo arresto , chi va premiato?

5/1/2015 - 9:38

AUTORE:
Roberto Ferroni

Gli extra comunitari che qui da noi delinquono dovrebbero essere rimpatriati, naturalmente a spese loro e comunque con la linea aerea del loro paese. Basta con il buonismo settario, attuato la maggior parte delle volte non per favorire terzi ma solo per antagonizzare la parte avversa.