Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 11:05 - 17/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Come fa tradizione , nel periodo pre elettorale la città pullula di lavori. Niente di particolare ma essenzialmente "rattoppi" , asfaltatura di brevi tratti , riparazione di tratti di marciapiedi .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket comunica che, in occasione della gara-2 dei quarti di finale Playoff UnipolSai Lba, il play-guardia Lorenzo Saccaggi ha raggiunto un traguardo molto importante all’interno della storia del club. 

PODISMO

In clima di festa si e disputa nella località di Valdibrana all’estrema periferia di Pistoia la edizione numero due della staffetta 3x 2,400 km in memoria di Paolo Piccardi, organizzata dalla locale Pro Loco con la collaborazione tecnica della Pistoia Atletica 1983 e l’egida dei giudici della Uisp Pistoia.

BOXE

Il prossimo 18 maggio la boxe Giuliano organizza il quinto memorial Rudy. La riunione sarà divisa in due orari separati. Dalle 16 ci saranno incontri dilettanti e dalle 21 ci saranno incontri sempre dilettanti e due di  professionisti.

BASKET

Nella giornata di mercoledì 15 maggio, Legabasket ha ufficializzato importanti riconoscimenti per la stagione sportiva 2023/24. Fra questi quello di “Lba Executive of the Year”, ovvero il premio al miglior dirigente di club.

BASKET

La stagione del Pistoia Basket Junior è tutt’altro che finita e, anzi, è in arrivo un altro nuovo importante appuntamento a livello nazionale dopo la disputa, a fine aprile, delle finali Under19 Eccellenza.

PODISMO

Altro weekend eccellente per i podisti della Silvano Fedi, con due titoli italiani e tanti piazzamenti di livello.

CALCIO

Il presidente della Larcianese Alessandro Dami, a nome di tutto il consiglio della società, comunica ufficialmente che il nuovo direttore sportivo sarà Gabriele Cerri.

BASKET

Il copione visto in gara-1 al PalaLeonessa non cambia nemmeno nella seconda partita della serie dei quarti di finale dei Playoff UnipolSai Lba 2023/24.

none_o

Raccontami un libro, di Maria Valantina Luccioli

none_o

Opening domenica 12 maggio 14.30 - 19.30.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Rucco: "Noi finiamo la piazza, ospitiamo il Giro e lavoriamo allo Stadio mentre opposizione pensa a nomina Motroni"

30/7/2014 - 11:31

Il vicesidndaco Ennio Rucco replica alle polemiche emerse nei giorni scorsi sull'elezione di Silvia Motronia  presidente della commissione società partecipate.

"Sono circa 10 giorni che parte delle varie minoranze politiche cittadine è concentrata sulla nomina di Motroni alla commissione di controllo sulle partecipate, quasi come se intorno a questa girassero le sorti dei montecatinesi.

 

Le uniche cose certe e dimostrabili sulla vicenda sono tre: 1. Le minoranze erano divise sul nominativo da proporre; 2. La scelta del Pd di partecipare alla votazione è ineccepibile da un punto di vista regolamentare; 3. La nomina di Motroni incardina la stessa nei gruppi di minoranza e non di maggioranza, confermando pienamente gli equilibri usciti dalle urne.

 

Pertanto, tutte le considerazioni delle minoranze rappresentano un esercizio fine a se stesso che non incide minimamente nella gestione della città. Nel frattempo, l'amministrazione ha finito la piazza, si è aggiudicata una tappa del giro d'Italia 2015, sta terminando i lavori allo stadio, sta lavorando allo sblocco del mutuo per i lavori alle Leopoldine, per le quali il famoso indiano si è purtroppo trasformato in un fumoso canto estivo sulla Motroni".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




31/7/2014 - 8:35

AUTORE:
Alessandro

"Sta lavorando allo sblocco del mutuo per i lavori alle Leopoldine", si caro vicesindaco, questo ce lo raccontate da ANNI e non da mesi. Pensare prima di parlare

31/7/2014 - 8:15

AUTORE:
lorenzo incerpi

Ieri sera abbiamo passeggiato con la famiglia nella nuova piazza. Devo ringraziare chi in questi anni ha lottato per dare a montecatini quel luogo d'incontro e di ritrovo che le mancava. Andate avanti e non deludeteci, la Città si è espressa chiaramente.

30/7/2014 - 19:36

AUTORE:
Emiliano Corrieri

Caro Vice Sindaco, vorrei ricordarLe che la piazza doveva essere finita a Maggio, il campo sussidiario non ancora terminato doveva essere finito il 16 Giugno, che la tettoia fotovoltaica al mercato ancora non terminata doveva essere finita ilm17 di Luglio, tutte opere ancora ampiamente incomplete,

30/7/2014 - 17:20

AUTORE:
Alessandro

Se questa amministrazione riuscirà nell'impresa di perdere l'evento "Città di Babbo Natale" non basteranno 10 o100 tappe delGiro per rimediare il danno fatto alla città ed al suo tessuto economico.

30/7/2014 - 13:33

AUTORE:
marco

Sono un uomo di destra, spesso vado a Predappio ma a Montecatini non ho dubbi: non è decoroso vedere stracciata in questo modo una classe dirigente locale, che insiste con contenuti INUTILI !!!!

30/7/2014 - 12:56

AUTORE:
Claudio

Tutte braccia rubate all'agricoltura