Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 10:05 - 17/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Meno mal che ci sei te. . . Che conosci tutto sull'organizzazione del traffico e dei mercati, oltre a tutto il resto, beninteso.

Ma te l'ha detto il dentista di dare aria ai denti?
Rimani in terra .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket comunica che, in occasione della gara-2 dei quarti di finale Playoff UnipolSai Lba, il play-guardia Lorenzo Saccaggi ha raggiunto un traguardo molto importante all’interno della storia del club. 

PODISMO

In clima di festa si e disputa nella località di Valdibrana all’estrema periferia di Pistoia la edizione numero due della staffetta 3x 2,400 km in memoria di Paolo Piccardi, organizzata dalla locale Pro Loco con la collaborazione tecnica della Pistoia Atletica 1983 e l’egida dei giudici della Uisp Pistoia.

BOXE

Il prossimo 18 maggio la boxe Giuliano organizza il quinto memorial Rudy. La riunione sarà divisa in due orari separati. Dalle 16 ci saranno incontri dilettanti e dalle 21 ci saranno incontri sempre dilettanti e due di  professionisti.

BASKET

Nella giornata di mercoledì 15 maggio, Legabasket ha ufficializzato importanti riconoscimenti per la stagione sportiva 2023/24. Fra questi quello di “Lba Executive of the Year”, ovvero il premio al miglior dirigente di club.

BASKET

La stagione del Pistoia Basket Junior è tutt’altro che finita e, anzi, è in arrivo un altro nuovo importante appuntamento a livello nazionale dopo la disputa, a fine aprile, delle finali Under19 Eccellenza.

PODISMO

Altro weekend eccellente per i podisti della Silvano Fedi, con due titoli italiani e tanti piazzamenti di livello.

CALCIO

Il presidente della Larcianese Alessandro Dami, a nome di tutto il consiglio della società, comunica ufficialmente che il nuovo direttore sportivo sarà Gabriele Cerri.

BASKET

Il copione visto in gara-1 al PalaLeonessa non cambia nemmeno nella seconda partita della serie dei quarti di finale dei Playoff UnipolSai Lba 2023/24.

none_o

Raccontami un libro, di Maria Valantina Luccioli

none_o

Opening domenica 12 maggio 14.30 - 19.30.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PESCIA
L'assessore Peria illustra il nuovo bilancio: calano le aliquote comunali, sgravi a chi affitta e alle attività

16/7/2014 - 8:41

Il neo-assessore al bilancio, Roberto Peria, ha illustrato entrate e uscite comunali in un'assemblea pubblica che si è svolta al cinema Splendor. L'obiettivo era condividere con la popolazione alcune scelte e individuare insieme le priorità d'intervento nell'ottica di una maggiore equità. Il risultato dovrebbe essere una redistribuzone dei tributi e la riduzione della pressione fiscale, soprattutto per le fasce più basse.

 

Sono stati introdotti, per esempio, diversi scaglioni di reddito per il calcolo dell'addizionale Irpef (zero fino a 11.000 euro, 0,70% da 11.000 a 15.000, 0,75% fino a 28.000, 0,79% fino a 75.000, 0,80% oltre i 75.000); sgravi per i proprietari di case che affitano regolarmente o cedono l'abitazione ai figli; agevolazioni per le attività produttive, che si vedono calare l'Imu; bloccate le tariffe dei servizi scolastici (aumentate solo dell'1,1% secondo l'adeguamento Istat). Di contro, aumenta il budget per la spesa sociale a oltre un milione di euro.

 

In totale saranno comunque risparmiati, secondo le intenzioni del Comune, 1,5 milioni di euro, tagliando consulenze esterne e spese di rappresentanza e privilegiando le risorse umane interne all'ente.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




16/7/2014 - 12:33

AUTORE:
roberto

Alcune cose sono state fatte , leggendo il post di cui sopra, ma non del tutto quello che si doveva FARE, VALE A DIRE COMBATTERE L'EVASIONE FISCALE, CON CONTROLLI SEVERI E L'OBBLIGO DEL REGISTRATORE DI CASSA PER TUTTI COLORO CHE VENDONO AL PUBBLICO.Cosi' come è stato fatto pagheranno sempre i soliti, e coloro che diachiarano meno di un pensionato al minimo, ma hanno case da nababbi e auto di cilindrate da capo giro, non pagheranno niente, ma si attingera' sempre dai soliti, pensionati e coloro con reddito fisso documentabile. Credo che si debba rivedere molte cose in questo bilancio, come le aliquote imu in base al nucleo familiare all'indicatore isee