Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 01:05 - 06/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Girando ogni mattina per la città , si nota subito che il mattino nei dintorni delle 8 , il traffico è problematico. Si comincia dalla rotonda dello stadio , Via Manin , Via Toti , Corso Matteotti .....
BASKET

Il progetto della maglia “Special edition” di Estra Pistoia Basket 2000 realizzata in occasione della Giornata mondiale della Terra, e che è stata indossata da Della Rosa e compagni nelle due gare di campionato contro Brindisi e Trento, è diventato un importante “case study” approntato dagli studenti di Gonzaga University.

BASKET

E’ perfettamente riuscita la due giorni di basket femminile che si è svolto a Pistoia a cavallo del 1° maggio e che ha visto, come quartier generale, la palestra scolastica “Einaudi” di viale Pacinotti.

REDAZIONALE

Il Biscione vince lo scudetto demolendo il Diavolo, Bologna e Lazio al top, mentre il Napoli disonora il campionato: queste sono solo alcune delle storie che la Serie A ci sta raccontando in diretta dagli stadi di tutta Italia.

BASKET

Si chiude con una prova di assoluto carattere la stagione della Butera Clinic Nico Basket, che cede solamente nell’ultimo minuto alla fortissima Jolly Livorno.

ATLETICA

Atletica Pistoia da applausi anche al campionato italiano Master di staffette, prove multiple e 10mila metri, tenutosi al campo Atleti Azzurri d’Italia, a Vercelli.

RALLY

È un Rallye Elba di buone sensazioni, quello appena archiviato da Mattia Giannini e Roberta Papini.

PODISMO

1°maggio di corsa all’ex ospedale del Ceppo di Pistoia dove si è disputata l’edizione numero quarantasei della <<Camminata della salute>>.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket comunica che, oltre alla conquista dei playoff-scudetto, la vittoria di domenica 28 aprile a “Il T Quotidiano Arena” di Trento entra di diritto nella storia del club.

none_o

Si apre sabato 4 maggio, a partire dalle 17 nelle vetrine della biblioteca.

none_o

Dopo Pistoia, Santiago di Compostela e Roma, l’allestimento fotografico nella basilica di San Giacomo degli Spagnoli.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Rete dei cittadini: "Un altro quinquennio Bellandi? Ci auguriamo che questa tortura politica abbia minor durata"

10/6/2014 - 11:09

Il circolo territoriale Rete dei Cittadini Montecatini Terme, in linea con quanto espresso nel manifesto, informa la cittadinanza termale.

 

“Noi siamo liberi cittadini fuori dalle logiche di partito, quindi chi fino a oggi ha espresso, eventualmente, volontà di voto al ballottaggio, anche se presente nella nostra lista civica, è da ritenersi non più appartenente alla Rete. Infatti dopo il voto amministrativo del 25 maggio ogni componente della lista è stato sciolto da qualsiasi vincolo e pertanto non più autorizzato a fregiarsi del titolo di “appartenente” alla Rete dei Cittadini.

 

Per precisazione ricordiamo che coloro che hanno aderito al circolo territoriale di Montecatini Terme dopo la lettura del “Manifesto” e Statuto dell’associazione sottoscrivevano il modulo di iscrizione, di poi si è divenuti membro della RdC. La stessa non prevede nessun tipo di “apparentamento” con partiti politici o liste civiche riconducibili a essi ma solo nel caso di liste civiche “pure”, quindi nella fattispecie di Montecatini Terme, al ballottaggio non era possibile in alcun modo appoggiare nessuno dei due candidati, chiunque abbia fatto dichiarazioni di voto ha solo dichiarato la propria volontà e quindi si è di fatto precluso la possibilità di aderire alla nostro Movimento.

 

Sfruttiamo anche il presente comunicato per manifestare il nostro dissenso, in questa maggioranza Bellandi bis, che “dovrebbe” guidarci per il prossimo quinquennio, cosa che noi crediamo e ci auguriamo “remota”, abbiamo la sensazione che questa “tortura politica” abbia durata minore, sicuramente noi lavoreremo affinché quanto prima emerga una classe politica di cittadini amministratori onesti, trasparenti, e non esecutori della “casta” come questi pseudo-nuovi. La “vendetta” dei cittadini sta per iniziare, Montecatini risorge".

Fonte: Rete dei cittadini
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




12/6/2014 - 0:10

AUTORE:
massimo

Caro Signor Luca Chiti le faccio presente che la rete e stata votata al primo turno con il 70% degli aventi diritto,il suo staff e un po' distratto,questo era un Ballottaggio,forse non sa vedere la realta'.Buonasera.

10/6/2014 - 22:35

AUTORE:
Luca Chiti

Egr. Sig. Massimo,qualcuno disse che Roma non fu fatta in un giorno, Noi abbiamo posto il primo mattone ed almeno abbiamo avuto il coraggio di provarci e fieri andremo avanti....forse non ha visto o letto che metà città ha deciso di non votare!!! Forse lo farà la prossima volta

10/6/2014 - 15:21

AUTORE:
massimo

Ma questa Rete dei Cittadini cosa rappresenta ? Sono consapevoli di aver ottenuto soltanto un centinaio di voti oppure se lo sono già dimenticato? Senza vergogna...