Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 13:05 - 17/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Come fa tradizione , nel periodo pre elettorale la città pullula di lavori. Niente di particolare ma essenzialmente "rattoppi" , asfaltatura di brevi tratti , riparazione di tratti di marciapiedi .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket comunica che, in occasione della gara-2 dei quarti di finale Playoff UnipolSai Lba, il play-guardia Lorenzo Saccaggi ha raggiunto un traguardo molto importante all’interno della storia del club. 

PODISMO

In clima di festa si e disputa nella località di Valdibrana all’estrema periferia di Pistoia la edizione numero due della staffetta 3x 2,400 km in memoria di Paolo Piccardi, organizzata dalla locale Pro Loco con la collaborazione tecnica della Pistoia Atletica 1983 e l’egida dei giudici della Uisp Pistoia.

BOXE

Il prossimo 18 maggio la boxe Giuliano organizza il quinto memorial Rudy. La riunione sarà divisa in due orari separati. Dalle 16 ci saranno incontri dilettanti e dalle 21 ci saranno incontri sempre dilettanti e due di  professionisti.

BASKET

Nella giornata di mercoledì 15 maggio, Legabasket ha ufficializzato importanti riconoscimenti per la stagione sportiva 2023/24. Fra questi quello di “Lba Executive of the Year”, ovvero il premio al miglior dirigente di club.

BASKET

La stagione del Pistoia Basket Junior è tutt’altro che finita e, anzi, è in arrivo un altro nuovo importante appuntamento a livello nazionale dopo la disputa, a fine aprile, delle finali Under19 Eccellenza.

PODISMO

Altro weekend eccellente per i podisti della Silvano Fedi, con due titoli italiani e tanti piazzamenti di livello.

CALCIO

Il presidente della Larcianese Alessandro Dami, a nome di tutto il consiglio della società, comunica ufficialmente che il nuovo direttore sportivo sarà Gabriele Cerri.

BASKET

Il copione visto in gara-1 al PalaLeonessa non cambia nemmeno nella seconda partita della serie dei quarti di finale dei Playoff UnipolSai Lba 2023/24.

none_o

Domenica 19 maggio alle ore 17 al Museo della città e del territorio, nell'antica Osteria dei Pellegrini.

none_o

Raccontami un libro, di Maria Valantina Luccioli

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Fiore (La Destra) presenta i suoi "Magnifici 7" candidati al consiglio comunale

23/4/2014 - 11:36

"Ordine e sicurezza" e "Montecatini ai montecatinesi" saranno le parole d'ordine della lista "Patto per la città" a sostegno di Sensi sindaco. A presentare i candidati è il segretario provinciale de "La Destra" Giuseppe Fiore.

"Nei giorni scorsi sono stati presentati i candidati di Fratelli d'Italia-An e della Lega, ora è la volta dei "magnifici sette" che, assieme al sottoscritto, costituiscono l'altra metà della lista.

Adolfo Danesi, 31 anni, laurea di indirizzo economico, dipendente di banca e segretario comunale de La Destra oltre che responsabile provinciale del movimento giovanile del partito Gioventù Italiana.

Amarilis Cacini, 44 anni, volitiva dottoressa in Scienze Politiche che si occupa di infortunistica.

Sandro Cacini, 50 anni, versatile e dinamico imprenditore.

Giorgio Crocetti, 26 anni, giovane brillante e volenteroso già con me in lista 5 anni fa.

Marco Di Grazia, 53 anni, un albergatore che non si rassegna ad assistere inerme al definitivo tramonto di Montecatini.

Sharon Puzone, 26 anni, ragazza solare ma preparata e fortemente determinata, praticante-avvocato a Firenze.

Luigia Vassallo, 45 anni valida fisioterapista, un tipico esempio di grinta coniugata al femminile.

Solo la destra sociale può essere credibile quando si affrontano i temi della sicurezza e dell'ordine pubblico. Solo da questa parte c'è la tradizione a cercare di rappresentare quei cittadini Italiani più deboli e meno garantiti che difficilmente trovano rappresentanza nelle istituzioni.

La sinistra buonista, falsamente caritatevole e un po' snob, presente in campo a Montecatini in tutte le sue sfaccettature palesi, celate e più o meno camuffate, si riempie la bocca con i problemi degli italiani in difficoltà a ridosso delle elezioni per poi abbandonarli al loro destino. La Destra vuole dar loro agibilità politica e rappresentarne stabilmente istanze e diritti in consiglio comunale e possibilmente in giunta.

Siamo pronti a essere alleati leali ma, prima di tutto, a garantire con la nostra presenza la supremazia dei diritti di tutti rispetto agli interessi di pochi".

Fonte: La Destra
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: