Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 13:05 - 01/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Girando ogni mattina per la città , si nota subito che il mattino nei dintorni delle 8 , il traffico è problematico. Si comincia dalla rotonda dello stadio , Via Manin , Via Toti , Corso Matteotti .....
VOLLEY

Il Ctt Monsummano si distingue nella finalissima Under 16 svoltasi domenica 28 aprile a Castelnuovo Berardenga, ottenendo con merito il titolo di vicecampione regionale e l’accesso alle qualificazioni nazionali.

PADEL

Grande weekend di Padel quello che si è appena concluso con la disputa delle semifinali della “Coppa dei Club” Toscana per quanto riguarda l’Msp, con l’organizzazione dell’evento affidata all’Asd Padelmaniac di Montecatini Terme.

BASKET

Dopo la grande vittoria contro la Dolomiti Energia Trentino, hanno voluto rilasciare alcune dichiarazioni sul momento e sulla stagione il presidente Massimo Capecchi, il direttore sportivo Marco Sambugaro e il direttore generale Ettore Saracca.

JUDO

Pubblichiamo i risultati delle gare del My Club Judo Valdinievole Montecatini che si sono svolte a Prato, palazzetto dello sport di Maliseti, in data 27 e 28 aprile. Bene anche il Kodokan Montecatini.

BASKET

Una nuova spettacolare serata in trasferta per l’Estra Pistoia regala ai biancorossi, con 40′ di anticipo sulla fine della regular season, la strepitosa qualificazione ai playoff.

SCHERMA

E’ una doppia...doppietta quella che la Scherma Pistoia 1894 ha piazzato alla fase regionale di qualificazione per i campionati italiani Gold under 17 e under 20 di spada, svoltasi a Calcinaia.

BASKET

Dentro o fuori per la Gioielleria Mancini che affronta gara-3 con soli otto effettivi.

PODISMO

Oltre 250 concorrenti hanno preso parte all’edizione numero trentadue del ‘’Trofeo Bcc Banca Centro Toscana Umbria-21° Trofeo Simone Grazzini-6 Memorial Luigi Urgo’’, gara podistica organizzata dalla società Atletica Montecatini 1982.

none_o

Dopo Pistoia, Santiago di Compostela e Roma, l’allestimento fotografico nella basilica di San Giacomo degli Spagnoli.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PESCIA
Alleanza per Pescia: "Il castello eretto per sostenere la Marchi è crollato, Forza Italia ne prenda atto"

18/4/2014 - 16:01

Alleanza per Pescia, che sostiene il candidato a sindaco Roberto Franchini interviene dopo il passo indietro di Roberta Marchi.

"Il ritiro della Marchi dimostra che le motivazioni che hanno portato i partiti della destra a candidare Franchini, con il successivo appoggio della Lega Nord, erano non solo fondati ma politicamente corretti. Non abbiamo creduto prima e non crediamo adesso, anche alla luce di quanto apparso sulla cronaca locale, che le dimissioni siano dovute a una precisa volontà politica di compattare il centrodestra, semplicemente il castello messo su per appoggiare la signora Marchi è crollato.


Da settimane, e in tempi non sospetti, avevamo espresso più volte la contrarietà alla ricandidatura della Marchi, per i motivi già espressi in varie occasioni, e conseguentemente trovare un candidato alternativo, ma si è sempre voluto fare orecchi da mercante.


La domanda non è cosa faranno Franchini e Conforti, ma cosa ha fatto la Marchi fino a oggi, per l’unità  del centrodestra. I nomi fino a oggi ipotizzati da Forza Italia, pur essendo nomi di persone valide moralmente e politicamente, non hanno niente di più e niente di meno del nostro candidato Franchini, che al contrario ha da subito preso una posizione chiara e trasparente.


Al momento non vediamo un "Guazzaloca" pesciatino, ma soprattutto non è possibile improvvisare e presentare un candidato dell’ultimo  minuto. La nostra non è solo una battaglia politica o di "bandierine", come qualcuno vuol far credere, ma è battaglia per ricreare un centro destra credibile, che si fonda su persone che fanno squadra e non su chi veste la giubba a secondo delle convenienze.


Per questo la lista che abbiamo costruito si basa per la maggior parte su persone nuove alla vita istituzionale, ma determinate nell'agire nell'interesse di Pescia e dei suoi cittadini.

 

Invitiamo quindi gli amici di Forza Italia, a smettere di cercare soluzioni dell'ultimo momento e a compattarsi intorno al nome di Franchini per ricostruire a Pescia un centro destra della gente e non del palazzo."

Fonte: Alleanza per Pescia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: