Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 12:05 - 17/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Come fa tradizione , nel periodo pre elettorale la città pullula di lavori. Niente di particolare ma essenzialmente "rattoppi" , asfaltatura di brevi tratti , riparazione di tratti di marciapiedi .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket comunica che, in occasione della gara-2 dei quarti di finale Playoff UnipolSai Lba, il play-guardia Lorenzo Saccaggi ha raggiunto un traguardo molto importante all’interno della storia del club. 

PODISMO

In clima di festa si e disputa nella località di Valdibrana all’estrema periferia di Pistoia la edizione numero due della staffetta 3x 2,400 km in memoria di Paolo Piccardi, organizzata dalla locale Pro Loco con la collaborazione tecnica della Pistoia Atletica 1983 e l’egida dei giudici della Uisp Pistoia.

BOXE

Il prossimo 18 maggio la boxe Giuliano organizza il quinto memorial Rudy. La riunione sarà divisa in due orari separati. Dalle 16 ci saranno incontri dilettanti e dalle 21 ci saranno incontri sempre dilettanti e due di  professionisti.

BASKET

Nella giornata di mercoledì 15 maggio, Legabasket ha ufficializzato importanti riconoscimenti per la stagione sportiva 2023/24. Fra questi quello di “Lba Executive of the Year”, ovvero il premio al miglior dirigente di club.

BASKET

La stagione del Pistoia Basket Junior è tutt’altro che finita e, anzi, è in arrivo un altro nuovo importante appuntamento a livello nazionale dopo la disputa, a fine aprile, delle finali Under19 Eccellenza.

PODISMO

Altro weekend eccellente per i podisti della Silvano Fedi, con due titoli italiani e tanti piazzamenti di livello.

CALCIO

Il presidente della Larcianese Alessandro Dami, a nome di tutto il consiglio della società, comunica ufficialmente che il nuovo direttore sportivo sarà Gabriele Cerri.

BASKET

Il copione visto in gara-1 al PalaLeonessa non cambia nemmeno nella seconda partita della serie dei quarti di finale dei Playoff UnipolSai Lba 2023/24.

none_o

Domenica 19 maggio alle ore 17 al Museo della città e del territorio, nell'antica Osteria dei Pellegrini.

none_o

Raccontami un libro, di Maria Valantina Luccioli

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MASSA E COZZILE
Carla Gozzi torna a far visita al Centro commerciale

10/4/2014 - 10:57

Sabato 12 aprile il Centro Commerciale Montecatini riceverà la visita dell’ospite dell’anno: a lanciare la collezione primavera-estate 2014 dei vari negozi di abbigliamento, scarpe e oggettistica della galleria del centro sarà nientemeno che Carla Gozzi, la principessa del fashion made in Italy, salita alla ribalta con le trasmissioni televisive “Ma come ti vesti!?” e “Shopping night”.

 

Dalla moda casual di Oviesse, H&M  e Piazza Italia ai gioielli di Fabiani, dalle calzature di Bata ai prodotti di sartoria napoletana del nuovo arrivato Malcolm Italia: la “style coach” italiana passerà in rassegna l’ampio “guardaroba” del centro commerciale e dispenserà consigli per chi ama la moda. E chissà che non sentiremo risuonare la fatica frase “Ma come ti vesti?!”, che ha reso celebre Carla Gozzi nel firmamento televisivo italiano.

 

Mario Bucca, direttore del Centro Commerciale Montecatini, presenta così l’evento: “Inutile dire che per noi è un grandissimo onore ricevere la fashion stylist più famosa d’Italia. Ospitare Carla Gozzi all’interno del nostro centro commerciale sarà uno dei momenti più importanti nel calendario degli eventi della galleria e credo sarà emozionante anche per tutti i nostri clienti e visitatori”.

 

D’altra parte la Gozzi è uno dei volti centrali di Real Time, network televisivo che ogni anno incrementa i suoi ascolti, e grazie alle sue trasmissioni, sempre più centrali nel palinsesto del canale di proprietà di Discovery Italia, è diventata un guru per tutti gli appassionati di moda dello Stivale. La sua educazione al mondo dello stile si è avviata direttamente sul campo della moda, iniziando come assistente di stilisti di fama mondiale, quali Jean-Charles de Castelbajac, Thierry Mugler, Christian Lacroix, Calvin Klein, Mila Schön, Gabriele Colangelo, Yohji Yamamoto ed Ermanno Scervino a Firenze. Dopo il suo esordio televisivo nel 2008 con “Ma come ti vesti?!”, che ancora conduce insieme ad Enzo Miccio, nel 2009 insieme ad altri colleghi ha creato un blog di suggerimenti di moda e stile, che l'ha battezzata fashion blogger di riferimento per il taglio tecnico dei suoi aggiornamenti sulle novità della moda e per la comunicazione con i suoi fan. Nel 2010 ha inaugurato la Carla’s Academy, un corso di stile strutturato su quattro livelli per adulti, privati e manager. In seguito al successo riscosso, nel 2011 è sorta anche la Carla’s Academy kids per l'educazione al gusto delle bambine dai sei ai dodici anni di età. Non solo: partecipa a sfilate come opinionista e realizza servizi per prodotti e per le sue collezioni Carlà’s vintage remake, Carlà’s accessories, Carlà style tutorials e Carlà’s coach guide style, e nell’ultimo biennio ha avuto anche il tempo di irrobustire il suo pedigree televisivo con altri due programmi: “Shopping Night”, in onda dal 2011, e “Guardaroba perfetto”, che conduce dal 2012.

Fonte: Centro Commerciale Montecatini
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: