Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 09:05 - 17/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Meno mal che ci sei te. . . Che conosci tutto sull'organizzazione del traffico e dei mercati, oltre a tutto il resto, beninteso.

Ma te l'ha detto il dentista di dare aria ai denti?
Rimani in terra .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket comunica che, in occasione della gara-2 dei quarti di finale Playoff UnipolSai Lba, il play-guardia Lorenzo Saccaggi ha raggiunto un traguardo molto importante all’interno della storia del club. 

PODISMO

In clima di festa si e disputa nella località di Valdibrana all’estrema periferia di Pistoia la edizione numero due della staffetta 3x 2,400 km in memoria di Paolo Piccardi, organizzata dalla locale Pro Loco con la collaborazione tecnica della Pistoia Atletica 1983 e l’egida dei giudici della Uisp Pistoia.

BOXE

Il prossimo 18 maggio la boxe Giuliano organizza il quinto memorial Rudy. La riunione sarà divisa in due orari separati. Dalle 16 ci saranno incontri dilettanti e dalle 21 ci saranno incontri sempre dilettanti e due di  professionisti.

BASKET

Nella giornata di mercoledì 15 maggio, Legabasket ha ufficializzato importanti riconoscimenti per la stagione sportiva 2023/24. Fra questi quello di “Lba Executive of the Year”, ovvero il premio al miglior dirigente di club.

BASKET

La stagione del Pistoia Basket Junior è tutt’altro che finita e, anzi, è in arrivo un altro nuovo importante appuntamento a livello nazionale dopo la disputa, a fine aprile, delle finali Under19 Eccellenza.

PODISMO

Altro weekend eccellente per i podisti della Silvano Fedi, con due titoli italiani e tanti piazzamenti di livello.

CALCIO

Il presidente della Larcianese Alessandro Dami, a nome di tutto il consiglio della società, comunica ufficialmente che il nuovo direttore sportivo sarà Gabriele Cerri.

BASKET

Il copione visto in gara-1 al PalaLeonessa non cambia nemmeno nella seconda partita della serie dei quarti di finale dei Playoff UnipolSai Lba 2023/24.

none_o

Raccontami un libro, di Maria Valantina Luccioli

none_o

Opening domenica 12 maggio 14.30 - 19.30.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PIEVE A NIEVOLE
Minorenne violento picchia la fidanzata, il padre di lei e l'autista di un pullman: portato in una comunità

11/3/2014 - 17:11

PIEVE A NIEVOLE - Ha ripetutamente picchiato la fidanzata, il padre di questa e in un’occasione anche un autista della Lazzi. Per questo un ragazzino di soli 17 anni è stato prelevato da polizia e carabinieri dalla sua abitazione di Pieve a Nievole per essere portato in una comunità dove iniziare un percorso rieducativo e terapeutico.

 

Il giovane si vedeva ormai da diverso tempo con una ragazza di Capannori (Lucca), appena maggiorenne, ma il rapporto si era rivelato per quest’ultima quanto mai tormentato, fonte di continui litigi che spesso sfociavano in botte e aggressioni nei suoi confronti. Anche il padre della ragazza era stato picchiato con una violenza inaudita e aveva avuto una prognosi di oltre 40 giorni. Nel tentativo di sedare un litigio il minore aveva infine aggredito lo scorso novembre a Montecatini, causandogli ferite guaribili in 45 giorni, anche l’autista di un pullman.

 

Al ragazzo la polizia contesta anche altri episodi violenti sia nei confronti del personale ferroviario (il giovane utilizzava il treno per andare a trovare la fidanzata) sia all’interno del liceo lucchese dove studia la ragazza e dove lui voleva entrare con la forza.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




12/3/2014 - 12:05

AUTORE:
Dani

Sì la soluzione potrebbe essere anche la miniera, ma il guaio è che questo ragazzino uscito dalla comunità, riprenderà con le violenze fino a che non troverà la persona sbagliata e finirà in tragedia. Lo stato è assente!

12/3/2014 - 8:33

AUTORE:
Marco

A parer mio questi elementi così violenti , non siamo ingrando di gestirli, invece di spendere soldi per recuperarlo e tra 10 anni trovarselo di nuovo tra i piedi è sicuramente sarà così, lo leverei subito di giro così da eliminare il problema.

11/3/2014 - 18:46

AUTORE:
Marco

Al posto della comunità ci vorrebbero un paio di anni in miniera. Al termine della "cura" sono sicuro che gli sarebbero passati i... bollenti spiriti