Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 06:02 - 26/2/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Premessa necessaria è che lo stato di Israele non corre alcun pericolo di scomparire .
L attacco terroristico dell ottobre scorso , è stato condannato da tutto il mondo "atlantista" come un orrendo .....
BASKET

Due vittorie, nello scorso weekend, per le formazioni giovanili della Butera Clinic Nico Basket.

BASKET

Dodicesima vittoria consecutiva per la Butera Clinic Nico Basket, che riesce a espugnare un campo ostico come quello di Prato, con il risultato di 56-62.

BASKET

Undicesima vittoria consecutiva per la Butera Clinic Nico Basket che supera, non senza pochi problemi, il Costone Siena.

RALLY

E’ stata decisamente di spessore, la prima uscita stagionale di Pavel Group, nel fine settimana passato, alla prima edizione del “Tuscany Rally”, in provincia di Siena.

PADEL

Oltre quattro ore di competizione ininterrotta con il numero massimo di coppie pronte ad affrontare i due tabelloni e portarsi a casa importanti premi in palio per la 1° “Coppa Carnevale”.

BOXE

Si avvicina la data in vista dei campionati regionali schoolboy e junior, il 24/25 febbraio a Lucca, dove parteciperà Emanuele Ammazzini junior 70 kg in forza alla boxe Giuliano allenato dal maestro Massimo Bosio di Ponte Buggianese.

JUDO

Domenica 18 febbraio si è svolto a  Camaiore il “21° Memoraial Marino Lorenzoni“, gara interregionale di judo riservata alle categorie bambini, ragazzi e fanciulli.

RALLY

È già partita a ritmi serrati la stagione 2024 di Motorzone Asd, protagonista in campo gara e nell'organizzazione del pranzo sociale, svoltosi domenica 11 febbraio.

none_o

Sarà inaugurata sabato 24 febbraio, alle 17 nell’atrio della biblioteca San Giorgio la personale di Raffaello Becucci.

none_o

Inaugurazione sabato 24 febbraio alle ore 17 al Museo della città e del territorio.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Il primo gustoso di febbraio.

L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
Skillman. eu Secretariat offre un contratto di lavoro dipendente .....
UZZANO
Atti sessuali con una ragazzina: nei guai autista di bus scolastici

12/4/2012 - 9:15

Atti sessuali con minorenne, con pene fino a 10 anni di reclusione. Un rischio che sta correndo un ex autista di pulmini scolastici, un cinquantenne originario di Lammari (Lucca), che il 17 maggio verrà processato dal tribunale di Pistoia. Secondo le indagini l’uomo avrebbe compiuto atti sessuali con una ragazzina di Uzzano poco meno che quattordicenne, a bordo del pulmino con cui trasportava lei e altri studenti da casa a scuola, e anche ai centri estivi organizzati dal Comune.

Nei racconti resi dalla minorenne ai servizi sociali, si parla di baci, anche sulla bocca, e di carezze intime dell’autista sul seno e sull’inguine di lei (sempre sopra gli abiti). Particolari contestati e respinti dall’imputato (incensurato) i cui legali ammettono al massimo qualche scambio di bacetti affettuosi sulle guance.

La verità dovrebbe emergere in tribunale, dove in un’udienza verrà chiamata a testimoniare (a porte chiuse) la ragazzina. Che, sempre ai servizi sociali si sarebbe più volte preoccupata delle sorti dell’autista una volta che la scabrosa situazione fosse diventata oggetto di un processo: «Non voglio che abbia guai in famiglia, non voglio che finisca in galera», ha verbalizzato l'adolescente. 

I guai per l’ex autista, che adesso non lavora più per la coop di trasporti, sono iniziati quando la minorenne si è confidata coi nonni.

Fonte: La Nazione
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




13/4/2012 - 15:26

AUTORE:
Zoe

Per essere sicuri di evitare i guai gli autisti...e tutti i focosi in genere che non sanno controllare i loro istinti sessuali sarebbe bene che usassero le bambole gonfiabili.
Una volta amortizzata la spesa, sono economiche, sicure, non parlano...ascoltano e non vedono!