Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 13:05 - 03/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Girando ogni mattina per la città , si nota subito che il mattino nei dintorni delle 8 , il traffico è problematico. Si comincia dalla rotonda dello stadio , Via Manin , Via Toti , Corso Matteotti .....
REDAZIONALE

Il Biscione vince lo scudetto demolendo il Diavolo, Bologna e Lazio al top, mentre il Napoli disonora il campionato: queste sono solo alcune delle storie che la Serie A ci sta raccontando in diretta dagli stadi di tutta Italia.

BASKET

Si chiude con una prova di assoluto carattere la stagione della Butera Clinic Nico Basket, che cede solamente nell’ultimo minuto alla fortissima Jolly Livorno.

ATLETICA

Atletica Pistoia da applausi anche al campionato italiano Master di staffette, prove multiple e 10mila metri, tenutosi al campo Atleti Azzurri d’Italia, a Vercelli.

RALLY

È un Rallye Elba di buone sensazioni, quello appena archiviato da Mattia Giannini e Roberta Papini.

PODISMO

1°maggio di corsa all’ex ospedale del Ceppo di Pistoia dove si è disputata l’edizione numero quarantasei della <<Camminata della salute>>.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket comunica che, oltre alla conquista dei playoff-scudetto, la vittoria di domenica 28 aprile a “Il T Quotidiano Arena” di Trento entra di diritto nella storia del club.

VOLLEY

Il Ctt Monsummano si distingue nella finalissima Under 16 svoltasi domenica 28 aprile a Castelnuovo Berardenga, ottenendo con merito il titolo di vicecampione regionale e l’accesso alle qualificazioni nazionali.

PADEL

Grande weekend di Padel quello che si è appena concluso con la disputa delle semifinali della “Coppa dei Club” Toscana per quanto riguarda l’Msp, con l’organizzazione dell’evento affidata all’Asd Padelmaniac di Montecatini Terme.

none_o

Si apre sabato 4 maggio, a partire dalle 17 nelle vetrine della biblioteca.

none_o

Dopo Pistoia, Santiago di Compostela e Roma, l’allestimento fotografico nella basilica di San Giacomo degli Spagnoli.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PESCIA
Scritte sulla carrozzeria e gomme sgonfiate per non farla parcheggiare in via Oberdan

17/2/2014 - 8:44

Le hanno danneggiato la macchina con scritte sulla carrozzeria e poi le hanno sgonfiato anche le gomme. È successo a una donna nella notte tra venerdì e sabato, in via Oberdan, aveva parcheggiato la sua auto. Al Tirreno la signora racconta di una situazione assurda che si verifica continuamente nella strada, dove taluno regolarmente occupa con travi di legno o di ferro il suolo pubblico davanti al proprio portone, per impedire agli altri residenti di parcheggiare e trovare così sempre il posto a qualsiasi ora del giorno e della notte. Di questa situazione sono stati messi al corrente i vigili urbani.

Fonte: Il Tirreno
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




21/2/2014 - 17:37

AUTORE:
stefano

Mi trovo d'accordo con quanto riportato sopra dai miei concittadini, le travi in mezzo alla strada per evitare il parcheggio sono oltre che indecorose anche pericolose, roba da penale se qualcuno non le vedesse, come un passante e sporgesse una denuncia con referto. I vigili che non le vedono da qualche anno potrebbe essere citati in solido secondo me al risarcimento dei danni.

Altra cosa che noto è che mi risulta sgradevole è che un proprietario di un garage con divieto di sosta non è AUTORIZZATO A PARCHEGGIARE DAVANTI, proprio come tutti gli altri autisti, sempre via OBERDAN insegna...

19/2/2014 - 16:38

AUTORE:
dini piera

gran parte dei residenti di via oberdan non possono parcheggiare davanti a quel portone adibito a cantina/magazzino,perchè"lui",o "lei" se vedono qualcuno parcheggiare si affaccino alla finesstra e con prepotenza ti dicono di toglierla,se non sono in casa ti fanno il servizio riportato nell articolo.E' successo anche a me,dopo quella volta non ho più paeceggiato li, ma i vigili urbani sono totalmente assenti .....
una residente .

17/2/2014 - 10:53

AUTORE:
ex-pesciatina

Purtroppo i comportamenti di certi "signorotti" di paese vengono assecondati