Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 16:05 - 18/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Come fa tradizione , nel periodo pre elettorale la città pullula di lavori. Niente di particolare ma essenzialmente "rattoppi" , asfaltatura di brevi tratti , riparazione di tratti di marciapiedi .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket comunica che, in occasione della gara-2 dei quarti di finale Playoff UnipolSai Lba, il play-guardia Lorenzo Saccaggi ha raggiunto un traguardo molto importante all’interno della storia del club. 

PODISMO

In clima di festa si e disputa nella località di Valdibrana all’estrema periferia di Pistoia la edizione numero due della staffetta 3x 2,400 km in memoria di Paolo Piccardi, organizzata dalla locale Pro Loco con la collaborazione tecnica della Pistoia Atletica 1983 e l’egida dei giudici della Uisp Pistoia.

BOXE

Il prossimo 18 maggio la boxe Giuliano organizza il quinto memorial Rudy. La riunione sarà divisa in due orari separati. Dalle 16 ci saranno incontri dilettanti e dalle 21 ci saranno incontri sempre dilettanti e due di  professionisti.

BASKET

Nella giornata di mercoledì 15 maggio, Legabasket ha ufficializzato importanti riconoscimenti per la stagione sportiva 2023/24. Fra questi quello di “Lba Executive of the Year”, ovvero il premio al miglior dirigente di club.

BASKET

La stagione del Pistoia Basket Junior è tutt’altro che finita e, anzi, è in arrivo un altro nuovo importante appuntamento a livello nazionale dopo la disputa, a fine aprile, delle finali Under19 Eccellenza.

PODISMO

Altro weekend eccellente per i podisti della Silvano Fedi, con due titoli italiani e tanti piazzamenti di livello.

CALCIO

Il presidente della Larcianese Alessandro Dami, a nome di tutto il consiglio della società, comunica ufficialmente che il nuovo direttore sportivo sarà Gabriele Cerri.

BASKET

Il copione visto in gara-1 al PalaLeonessa non cambia nemmeno nella seconda partita della serie dei quarti di finale dei Playoff UnipolSai Lba 2023/24.

none_o

Domenica 19 maggio alle ore 17 al Museo della città e del territorio, nell'antica Osteria dei Pellegrini.

none_o

Raccontami un libro, di Maria Valantina Luccioli

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Verinlegno, nel 2014 la capacità produttiva salirà del 20%, previste assunzioni

14/2/2014 - 20:04

Oggi al Grand Hotel Croce di Malta si è conclusa la due giorni “Incontrarsi per crescere ancora”, il meeting annuale di Verinlegno. Oltre cento i partecipanti, in gran parte agenti, messaggeri nel mondo dei prodotti Verinlegno e dell'azienda stessa, la punta di diamante dell'impresa che nel 2014 vedrà infoltiti i propri ranghi.

 

L'evento, con le sessioni tecniche svoltesi in azienda ieri e con il punto sullo stato del business del giorno successivo, ha mostrato la filosofia di fondo dell'impresa. Prima di tutto saper fare il proprio mestiere, con umiltà, con dedizione, con curiosità, al fine di realizzare ottimi prodotti. Poi essere trasparenti e formare, anche nella propria rete commerciale, la consapevolezza di come nascono le vernici e far toccare loro con mano l'eccellenza che offrono tutti i giorni ai propri clienti. 

 

E questo modo di agire è un indice che spiega perché Verinlegno sia  in controtendenza rispetto all'andamento del mercato e alla concorrenza. I dati macroeconomici testimoniano infatti come la vendita dei prodotti vernicianti sia in calo mentre l'azienda di Massa e Cozzile cresce, con un'impennata addirittura del +26% sui mercati internazionali.

 

Ma non ci sono allori su cui dormire. Ecco perché Verinlegno affronta questo anno invitando la propria forza vendita ad una selezione più attenta dei clienti e perseguendo ancora migliorie negli impianti, dopo un 2013 che ha visto interventi a tutto campo che porteranno proprio nel 2014 a un incremento della capacità produttiva pari, almeno, al 20%.

 

In questo contesto sono possibili ricadute occupazionali che riguarderanno esclusivamente il personale tecnico, come già accaduto nel 2013, che ha visto sei nuove assunzioni. Allo studio ci sono prodotti innovativi, dalle performance elevatissime e sempre più rispettosi dell'ambiente, apprezzabili in tutto il mondo, rispettosi delle normative, spesso molto stringenti e diversificate, previste negli angoli più remoti della terra.

 

Con la propria adattabilità ai mercati e alle richieste più particolari Verinlegno testimonia che la ricerca della qualità e dell'eccellenza, anche nei servizi offerti al cliente, pagano. E' il meglio della cultura  d'impresa, di quella piccola e media impresa che ancora esiste e sa affrontare nuove sfide.

 

Il  2013 è l'anno storico che ha visto, per la prima volta prevalere la quantità di prodotti venduti sui mercati internazionali rispetto al mercato interno. L'Italia rimane comunque il laboratorio delle eccellenza e il rapporto con le eccellenze italiane del design e dell'arredamento, per la loro capacità di fare tendenza nel mondo, è fondamentale per Verinlegno.

 

Ottime le prospettive per il 2014 ma tutte da costruire. Commenta Stefano Fiaschi direttore commerciale: “Verinlegno è un'azienda programmata per reagire anche a crisi lunghe e profonde. Perché ognuno di noi capisce che proprio in questi frangenti è necessario dare il massimo. E dovrà essere così anche per il 2014”.

 

Nell'animo di tutti il senso profondo di squadra sul quale ha voluto porre l'attenzione il presidente di Verinlegno Antonio Bartoli: “La differenza di Verinlegno -ha detto- è nell'amalgama tra tutti noi, un ingrediente e un grandissimo valore, che rende la nostra azienda diversa da molte altre, che ha reso e che rende ancora vincente questa realtà imprenditoriale ”.

Fonte: Verinlegno
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: